Di niente XD
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Visualizzazione stampabile
Scusate la mia introduzione ma ero interessato all'acquisto diquesto terminale. Addio S4!!!!!!!!!! e risparmio un bel pò di euro direi.
Sto procedendo all'acquisto di questo terminale dal sito ufficilae OPPO (Buy OPPO Find 5 - Free Shipping from Europe (EU) - OPPO Style Europe) e il prezzo è di 299 Euro. Oltre questo ci sono altre spese doganali e di spedizioni??
Grazie in anticipo pee la risposta
Dogana no spedizioni si almeno con DHL
La spedizione dallo shop oppostyle è gratuita in genere sopra i 100euro, ora invece pare gratuita su tutto perché siamo nel periodo natalizio ;)
Grazie,
qual'è la differenza tra il Find 5 White e il Find Midnight???
Edit: Ho capito la differenza.
Ordine effettuato Find 5 White a 299,00 Euro compresa spedizione. :)
Di nulla ;)
Il Midnight è da 32gb, l'altro da 16gb :)
Mi sono accorto che puoi aggiungere all'ordine la cover Oppo che costerebbe 25euro ma è in omaggio ;)
Infatti credo che la dovrei ricevere senza aver fatto ordine
Dimenticavo: Il dispositivo presumo arrivi con l'ultima versione firmware e in ITALIANO!!!
Ho fatto l'ordine questo venerdì con DHL, volevo cambiare il mio Huawei con un cell che fosse più supportato e con una qualità migliore. Dalle recensioni sembra un gran bel cell e poi con le offerte di questo periodo, se solo la gente non seguisse le marche, sarebbe un MUST!
Azz, ti consiglio di mandare subito una mail a Oppostyle per dirgli che ti sei dimenticato di inserire nell'ordine la cover gratuita ;)
Lo prenderei pure io, ma non posso spendere in questo momento... spero tra qualche mese di poterlo comprare ;)