Fatto, mandato mail dal loro sistema. Grazie per la dritta.
Secondo voi il dispotivo sarà aggiornato in lingua italiana?
Visualizzazione stampabile
Fatto, mandato mail dal loro sistema. Grazie per la dritta.
Secondo voi il dispotivo sarà aggiornato in lingua italiana?
Di nulla ;)
Di che colore l'hai presa l'hai scelta la cover? (quella blu scuro/nera mi pare sia finita)
Secondo me ti arriverà con l'ultima versione di colorOS, quindi in Italiano :)
No arriva senza color... Ma installabdola l'italiano lo prende in automatico inserendo la sim
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Avevo chiesto il nero come colore in alternativa blu scuro andrebbe bene.
Una volta arrivato il terminale mi spiegata passo passo come aggioranre il tutto.
Io non possiedo il Find 5 ma mi interessa :)
Facci sapere poi le tue impressioni ;)
in effetti le modalità per inserire la cover in regalo erano tutt'altro che pratica e intuitiva. I colori rimasti sono rosso, magenta e bianco, io ho optato per il primo. Anche se il terminale non dovesse arrivare in italiano, basta scaricare more locale2 dal market si traduce in automatico il 90% del sistema. Temo invece la comunity oppo che ha il sopravvento su quella di androidiani, è tutta in inglese come XDA.
Bè staremo a vedere l'importante esiste il metedo per avere lal ingua in ITA anche al 90% mi sta bene.
Mi chiedevo, se gli aggiornamenti che rilascia OPPO si possono effettuare via SOTA oppure bisogna agire scaricando l'apposito firmware e inserirlo nella memoria del telefono.
Inoltre, ho effettuato l'ordine ieri, che tempo passa più o meno per arrivare in Italia?
Bè staremo a vedere l'importante esiste il metedo per avere lal ingua in ITA anche al 90% mi sta bene.
Mi chiedevo, se gli aggiornamenti che rilascia OPPO si possono effettuare via SOTA oppure bisogna agire scaricando l'apposito firmware e inserirlo nella memoria del telefono.
Inoltre, ho effettuato l'ordine ieri, che tempo passa più o meno per arrivare in Italia?
è sempre consigliabile fare l'aggiornamento manuale che è più sicuro... E semplicissimo... Ti arriverà venerdì prossimo massimo sabato
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
la spedizione più veloce oscilla tra i 2 e i 5 giorni lavorativi quindi penso che a metà settimana prossima dopo giovedì dovrebbe arrivare il gioellino. Con il mio ex DHD mi trovavo a che fare con rom cinesi in tutto...e more locale 2 faceva tutto. Quindi tranquillo, la lingua difficilmente sarà un problema.