Visualizzazione stampabile
-
Speriamo arrivi enro fine settimana anche se attualmente lo status è in Payment accepted
Aggiornamento stato emesso poco fa: On backorder
Di seguito la loro mail:
Hi xxxxxxx Francesco,
Your order with the reference xxxxxxxx - Item(s) out of stock
Thanks for your order with the reference xxxxxxxx from OPPO Style Europe.
Unfortunately, one or more items are currently out of stock. This may cause a slight delay in your delivery. Please accept our apologies and rest assured that we are working hard to rectify this.
You can review your order and download your invoice from the "Order history" section of your customer account by clicking "My account" on our shop.
If you have a guest account, you can follow your order via the "Guest Tracking" section on our shop.
Mi sa che debbo aspettare un pò:cry:
-
cavolo.. speriamo che non debba attendere tanto. A me compare sempre lo stato di pagamento accettato..
edit aggiornato alle 11.50: Preparation in progress
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeman73
Speriamo arrivi enro fine settimana anche se attualmente lo status è in Payment accepted
Aggiornamento stato emesso poco fa: On backorder
Di seguito la loro mail:
Hi xxxxxxx Francesco,
Your order with the reference xxxxxxxx - Item(s) out of stock
Thanks for your order with the reference xxxxxxxx from OPPO Style Europe.
Unfortunately, one or more items are currently out of stock. This may cause a slight delay in your delivery. Please accept our apologies and rest assured that we are working hard to rectify this.
You can review your order and download your invoice from the "Order history" section of your customer account by clicking "My account" on our shop.
If you have a guest account, you can follow your order via the "Guest Tracking" section on our shop.
Mi sa che debbo aspettare un pò:cry:
ciao io o ordinato ieri pomeriggio il 16gb custodia in regalo bianco più pellicola e arrivata poco fa email dalla oppo che il mio ordine e in elaborazione vado nel sito della oppo il mio account risulta preparazione in corso penso che oggi o domani spediscono
-
Non vorrei che non mandano il telefono perchè avevo scritto che desideravo la custodia in regalo colore black (risulta finita).
-
Mandagli una mail e digli un colore alternativo della cover ;) (li vedi nello shop)
-
Quote:
freeman73
Non vorrei che non mandano il telefono perchè avevo scritto che desideravo la custodia in regalo colore black (risulta finita).
può essere,ai ordinato il 32 gb perché controllando dal sito risulta non disponibile
-
No ho ordinato il 16Gb white.
Ho risposto alla mail dicendo che se la causa del ritardo è dovuta alla mancanza della cover regalo colore black possono inserire altro colore a caso.
Tanto su ebay ho individuato a pochi euro altre cover che me gustano.
Staremo a vedere. La mia paura è che ricevirò il device sotto Natale dove non troveranno nessuno
-
La funzione stand by del find 5 ha un voce menù ad essa dedicata? :/
-
Attualmente qual'è la versione più stabile del Find 5 ???
Leggevo pareri contrastanti riguardo il X909ColorOS_V1.0.2i_full
-
Quote:
freeman73
No ho ordinato il 16Gb white.
Ho risposto alla mail dicendo che se la causa del ritardo è dovuta alla mancanza della cover regalo colore black possono inserire altro colore a caso.
Tanto su ebay ho individuato a pochi euro altre cover che me gustano.
Staremo a vedere. La mia paura è che ricevirò il device sotto Natale dove non troveranno nessuno
Se devi comprare la cover su ebay ti consiglio la Nillkin, ne parlano benissimo per il Find 5 ;)