Visualizzazione stampabile
-
Grazie GarminTouch, ho visto su ebay e costa anche poca. Mi piace. Io aspetetrei l'arrivo, chissā quando, del Find 5 e vedere se la custodia che regalano č carina e non aumenta di tanto il volume del telefono oltre al peso.
Nel frattempo volevo sapere qual'č la ROM che in questo momento č la pių equilibrata ,la pių stabile, insomma quella con cui la maggior parte degli utenti si trovano meglio.
-
Una piccola informazione: che Sim monta questo cel? la Sim normale o la micro?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeman73
Grazie GarminTouch, ho visto su ebay e costa anche poca. Mi piace. Io aspetetrei l'arrivo, chissā quando, del Find 5 e vedere se la custodia che regalano č carina e non aumenta di tanto il volume del telefono oltre al peso.
Nel frattempo volevo sapere qual'č la ROM che in questo momento č la pių equilibrata ,la pių stabile, insomma quella con cui la maggior parte degli utenti si trovano meglio.
Prego :)
Mi pare che la ColorOS 1.0.2 sia la migliore, dammi qualche ora che poi ti dico ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Prego :)
Mi pare che la ColorOS 1.0.2 sia la migliore, dammi qualche ora che poi ti dico ;)
Magnifico attendo tue info.
Caspita mi debbo adoperare di una microsim. Ho un abbonamento tre se vado in un centro tre dite che mi cambiano la sim in microsim???
-
Non so come si comporti la 3, so che vodafone fino a pochi mesi fa il cambio sim era gratuito e ora si pagano ben 8euro...
Prova a sentire la 3 ;)
-
Pare che la 1.0.2.i di cui ti parlavo prima vada bene, ti lascio il link del forum ufficiale Oppo ;)
http://www.oppoforums.com/index.php?threads/7170/
Che dire, goditi quel Find 5 e facci sapere come ti ci trovi :)
-
Stamattina mi hanno inserito la Easy Cover Linen White in regalo perchč sia nero che blue sono indisponibili. Credo che domani spedirenno visto che in Cina č sera
-
Bene!
Vedrai che per lunedė lo avrai a casa ;)
-
Il mio cell č stato inviato!!