Se parli del Find 5 credo che ergonomicamente sia il migliore mai uscito... Esteticamente Boh a me piace è sottile e resistente... Abbastanza squadrato
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Visualizzazione stampabile
Se parli del Find 5 credo che ergonomicamente sia il migliore mai uscito... Esteticamente Boh a me piace è sottile e resistente... Abbastanza squadrato
Meglio del p6 anche se più pesante?
Inviato dal mio GT-N5110
by ReFenix
Via Veritas Vita
Il p6 è molto bello da vedere ma al tatto in mano non è che sia entusiasmante... Il Find 5 ha questo pregio difetto della consistenza... È molto... Compatto... Incomparabile... Se lo usi x un giorno poi tutti gli altri ti sembreranno telefoni da bancarella
Invece lo zopo zp980 come lo vedi? Dual sim come l r819 ma hw come il find 5 e prezzo inferiore di quest'ultimo...
Inviato dal mio GT-N5110
by ReFenix
Via Veritas Vita
L'ultima volta che mi ero documento con gli zopo c'era qualche problema ad usarli in Europa... Soprattutto con i GPS... Infatti anche gli Oppo esistono versione europea e asiatica... Zopo credo solo asiatica
Pare che ci sia anche un importatore ufficiale qui in Italia, con tanto di centro per l assistenza a Udine, che abbiamo fatto anche loro come op po?
Inviato dal mio GT-N5110
by ReFenix
Via Veritas Vita
No quello è come xiaomi Italia... Un azienda indipendente che compra lotti dalla Cina li modifica e li rivende
Quindi l'unico vantaggio di comprarlo da loro ad un prezzo maggiore di quello dell'acquisto diretto è per un'eventuale bisogno dell'assistenza? A conti fatti solo op po ha aperto una filiale europea allora?
Inviato dal mio GT-N5110
by ReFenix
Via Veritas Vita
Anche Meizu... Ma Oppo è al momento tre spanne avanti a tutti... Parliamoci chiaro... Come hardware e componenti non c'è di meglio in giro... Non ascoltare chi dice che il processore è vecchio... Parliamo di nanofrazioni di secondo di differenza... Il software ufficiale è strano a molti non piace x molti è puro amore... In ogni caso x Oppo ci sono almeno altri 10 software compatibili
Ho acquistato Oppo find 5 a metà dicembre..ed è una bomba! Un acquisto intelligente di un dispositivo che offre forse il miglior rapporto qualità prezzo. E' solido (non leggero), con materiali di qualità e un display grandioso. Si contrappone per stile, ai samsung plasticosi però più leggeri e piatti, ma a me piace. L'unico neo, potrebbero essere i soli 16 giga di memoria interna, però è un problema che si può aggirare facilmente