Bastava comprare il 32
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Visualizzazione stampabile
Bastava comprare il 32
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Un mio amico ha deciso di prendere il Komu K5 turbo perchè sostiene che è superiore al Find 5. Afferma che il display è superiore anche le prstazioni del telefono superano l'Oppo.
Inutili i miei tentativi di far cambiare idea. Ha detto di aver visto un video/comparativo (che io non trovo) tra il nostro Find 5 vs Komu K5 turbo
Ha fatto una bella cretinata i numeri del komu non possono battere la sostanza di oppo
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Ero indeciso tra nexus 5 e l' oppo, alla fine visto tutti i problemi hardware del nexus ho optato x il find 5. ordinato oggi speriamo arrivi presto!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti cari ragazzi, da venerdì pomeriggio sono un felice possessore di Oppo Find 5 midnight 32 GB !
Diciamo che il mio primo impatto non è stato dei migliori. Montava la ROM originale, era scattoso, si impuntava spesso e mi perdeva il segnale wi fi che era una bellezza.
Ho deciso di scaricare immediatamente la color os 1.0.2i stable. Non appena flashata riavvio il telefono e mi trovo davanti qualcosa di pazzesco.
E' inutile che mi metta ad elencare quanto di buono ha questo device, è già stato detto in pagine e pagine di questo thread.
Spero che questa sezione mi dia le stesse soddisfazioni che mi dava quella da cui provengo (Samsung Galaxy Nexus).
Un saluto a tutti.
Ciao a tutti, ma sono il primo possessore non soddisfatto? A me il telefono è arrivato il 18 con il touch difettoso nella parte immediatamente sotto la barra delle notifiche, con il telefono in posizione verticale, una striscia larga un dito non è sensibile. Dopo aver contattato l'assistenza e dopo avergli mandato, prima le foto, poi un video, poi un file.zip, poi altre foto di ogni lato del telefono, si sono decisi di mandare il con corriere a prendere il telefono per consegnarlo al centro assistenza ad Hong-Kong. Mi é stato detto che quando gli arriverà il telefono, lo controlleranno e vedranno se sostituirlo. In conclusione io ho acquistato un terminale che a detta di tutti e sulla carta sembrava ottimo o addirittura il migliore (ma evidentemente paragonato a devices inferiori), che da un mese circa non ho potuto utilizzare.
Sono io sfigato?
Allora...intanto è un ottimo terminale se non il migliore paragonato ad iphone5s galaxy s4 htc one e xperia z...sta a te decidere se sono paragoni affidabili o no...detto questo non puoi dire che un telefono non è buono perchè a te ne è arrivato uno difettoso (tra l'altro credo tu abbia sbagliato qualcosa perchè l'assistenza per i devices europei è a londra non ad honk kong) detto questo come puoi lamentarti del fatto che invece di aggiustartelo (come il 90% delle altre case produttrici) te ne mandano uno nuovo?non esiste alcuna marca che non produce nessun pezzo con un difetto...succede...samsung ed iphone prendono fuoco...
Ragazzi io ho un s4 ed un LG g2, prima di questi note 2,HTC desire HD e iphone 4. È meglio di desire HD e iPhone. Comunque la sostituzione se entro 15 giorni credo sia un obbligo no? E poi credo che per assistenza abbiano cambiato la pratica. Comunque io stavo raccontando la mia e basta. Non voglio creare discussioni. Dico solo che se paragonato a devices top di gamma rimane buono ma non di certo superiore.
Come fai a fare paragoni se quello che ti è arrivato era difettoso ? Non si fanno paragoni tra un telefono rotto e un altro funzionante, anche perché in questo caso anche un Nokia 3310 sarebbe meglio del Find 5 che avevi.
Come ha detto Moretz (ci si vede anche qui :)), flasha la Color OS e poi ce lo sapremo ridire.
PS: quanto mi dispiace abbandonare questo forum, ma d'altronde visto l'entusiasmo non si può fare altrimenti ! Chissà, qualche altro messaggino in off-topic, ma questa sezione è veramente MORTA.