Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti. Scusate se prendo spunto da un sito concorrente ma, avete visto questo????
android.hdblog.it/2013/06/13/novita-in-arrivo-per-oppo-il-prossimo-18-giugno-nuova-cpu-o-nuovo-device/
Avete qualche info in merito?????
Lo avrei ordinato questa sera il 32 nero ma, visto l'articolo aspetto un paio di giorni????
Grazie......
-
Io me lo sono segnato sul calendario e aspetto... non so se è l'oppo find 5 mini oppure un aggiornamento del find 5 con un nuovo processore (si parla di snapdragon 600), ma a questo punto bisogna vedere se lo esportano in europa oppure no...
Attendiamo fiduciosi...
Fabrizio
-
Quote:
Originariamente inviato da
andyp2705
Buongiorno a tutti. Scusate se prendo spunto da un sito concorrente ma, avete visto questo????
android.hdblog.it/2013/06/13/novita-in-arrivo-per-oppo-il-prossimo-18-giugno-nuova-cpu-o-nuovo-device/
Lo avrei ordinato questa sera il 32 nero ma, visto l'articolo aspetto un paio di giorni????
Grazie......
Beh sono rumors ma sembra qualcosa si stia muovendo...se non hai fretta io ti consiglerei di aspettare...tanto si tratta di poco tempo:D
-
Quote:
andyp2705
Grazie......
Quote:
dellipri
Io me lo sono segnato sul calendario e aspetto... non so se è l'oppo find 5 mini oppure un aggiornamento del find 5 con un nuovo processore (si parla di snapdragon 600), ma a questo punto bisogna vedere se lo esportano in europa oppure no...
Attendiamo fiduciosi...
Fabrizio
Al momento sono solo voci,e dicono che ha metà Maggio è stato presentato già in cina!!!
Qsto è l'articolo... Novità in arrivo per Oppo il prossimo 18 Giugno | Nuova CPU o nuovo Device?
-
Da quel che leggevo ci sarà pure uno sconto sul Find 5 di 70€ da quel giorno, per 1000 pezzi complessivi...direi che aspettare potrebbe pagare! ;)
-
Quote:
Bug666
Da quel che leggevo ci sarà pure uno sconto sul Find 5 di 70€ da quel giorno, per 1000 pezzi complessivi...direi che aspettare potrebbe pagare! ;)
Ottimo dai..una bella notizia! ;)
-
Quote:
Kenshiro
Ottimo dai..una bella notizia! ;)
:bd: non per me!
-
Si parlava forse solo della Cina...vedremo...
-
Poco tempo fa li ho contattati per capire la loro politica di prezzi (deformazione professionale da economista) e mi hanno detto che non prevedono sconti e riduzioni di prezzo varie per il momento. Mi arrabbierei un po' altrimenti ;)
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
Notoriousx
:bd: non per me!
ahahahahah..ormai l'hai pagato!!!
Quote:
sasu85
Si parlava forse solo della Cina...vedremo...
No no...anche per l'europa!!