Visualizzazione stampabile
-
Opinioni oppo find 5
Salve ragazzi dopo che il mio Doogee Valencia e morto ho cercato un nuovo smartphone e sono capitato ad un offerta molto buona : Oppo find 5 32 gb a 150€ in garanzia. Me lo consigliate? Ho letto che legga ancora e non è ben ottimizzato! Volevo sapere se ormai è stabile. Grazie mille attendo risposta
-
Ottimo Smartphone
Quote:
Originariamente inviato da
danii92
Salve ragazzi dopo che il mio Doogee Valencia e morto ho cercato un nuovo smartphone e sono capitato ad un offerta molto buona : Oppo find 5 32 gb a 150€ in garanzia. Me lo consigliate? Ho letto che legga ancora e non è ben ottimizzato! Volevo sapere se ormai è stabile. Grazie mille attendo risposta
Ottimo smartphone ce l'ho e ci faccio di ogni senza alcun problema se non quello della durata della batteria con i giochi, ma consigliatissimo alla stregua di marchi più blasonati vedi S4
-
Ciao a tutti secondo voi prendere oggi questo oppo find 5 ha un senso?
-
Assolutamente si sempre un gran telefono...Però non lo fanno più lo trovi solo usato
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Quote:
Moretz784
Assolutamente si sempre un gran telefono...Però non lo fanno più lo trovi solo usato
Inviato dal mio X9006 usando
Androidiani App
Per 170 euro?
-
Meglio 150 va la...Ma valuta l'honor 3c nuovo a quel prezzo
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Se vuoi ti vendo il mio per 150 euro (32Gb bianco ) rotfl
-
Ciao. Ho un problema con la spedizione di un find 5. Ho aperto la pratica RMA sul sito Oppo e ricevuto il codice da stampare. Ho preparato il pacco e stampato il modulo, sono andato in posta ma nonostante il codice a barre venga letto come assicurata internazionale fra i paesi di spedizione non risulta compresa l'inghilterra !!! :( .... e la tipa non sa come fare a spedirlo. Me ne sono tornato a casa con il pacco!!! Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
calker
Ciao. Ho un problema con la spedizione di un find 5. Ho aperto la pratica RMA sul sito Oppo e ricevuto il codice da stampare. Ho preparato il pacco e stampato il modulo, sono andato in posta ma nonostante il codice a barre venga letto come assicurata internazionale fra i paesi di spedizione non risulta compresa l'inghilterra !!! :( .... e la tipa non sa come fare a spedirlo. Me ne sono tornato a casa con il pacco!!! Qualcuno sa aiutarmi?
Prova con Regno Unito, o Gran Bretagna... sembra banale, ma potrebbe essere che è censito male qualcosa
-
Unite discussioni con stesso oggetto...