Visualizzazione stampabile
-
Magari..... Mi ripagherebbe l'attesa alla grande rotfl:D:-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bug666
Da quel che leggevo ci sarà pure uno sconto sul Find 5 di 70€ da quel giorno, per 1000 pezzi complessivi...direi che aspettare potrebbe pagare! ;)
Ci credo poco
-
Speriamo in un Oppp Find mini...è stupendo l'Oppo ma è troppo grande per i miei gusti
-
altra piccola curiosità che forse a qualcuno potrà interessare.....
www .androidworld.it/2013/06/13/oppo-annuncia-una-sorpresa-tutta-cinese-per-il-18-giugno-164175/ (togliete lo spazio dopo www perchè non sono ancora autorizzato a postare link)
una ghiotta occasione (se il sito regge) :)
-
Quote:
andyp2705
altra piccola curiosità che forse a qualcuno potrà interessare.....
www .androidworld.it/2013/06/13/oppo-annuncia-una-sorpresa-tutta-cinese-per-il-18-giugno-164175/ (togliete lo spazio dopo www perchè non sono ancora autorizzato a postare link)
una ghiotta occasione (se il sito regge) :)
Al post #74 lo già postato io... Grazie lo stesso cmq!! :rolleyes:
-
Quote:
Kenshiro
Al post #74 lo già postato io... Grazie lo stesso cmq!! :rolleyes:
Si, l'avevo postato anche io un al #71 ma, la novità è in fondo all'articolo con l'aggiornamento che dice:
"[Aggiornamento]: dallo store ufficiale Oppo arriva una conferma, un countdown (che scadrà nella giornata del 18 giugno) ci avvisa che al termine dello stesso il Find 5 potrà essere acquistato (i pezzi disponibili saranno diecimila) con uno sconto di circa 61€ (500 yuan); comunque nulla esclude che nella stessa data possano emergere altre sorprese."
:):)
sperando che lo sconto valga anche per il sito europeo e non solo per quello cinese.... :D:D
-
Quote:
andyp2705
Si, l'avevo postato anche io un al #71 ma, la novità è in fondo all'articolo con l'aggiornamento che dice:
"[Aggiornamento]: dallo store ufficiale Oppo arriva una conferma, un countdown (che scadrà nella giornata del 18 giugno) ci avvisa che al termine dello stesso il Find 5 potrà essere acquistato (i pezzi disponibili saranno diecimila) con uno sconto di circa 61€ (500 yuan); comunque nulla esclude che nella stessa data possano emergere altre sorprese."
:):)
sperando che lo sconto valga anche per il sito europeo e non solo per quello cinese.... :D:D
Azz buono dai... :D
-
Quote:
Kenshiro
Azz buono dai... :D
:bd:no buono no buono!
-
1 allegato(i)
Dunque, il mio find5 è stato spedito, quindi è stata totalmente ignorata la mia richiesta di risarcimento sulle spese di spedizione. Cioò che è strano è che me lo dava come spedito stamattina alle 7 mentre tutto ieri era in lavorazione , ma sul sito dice che è partito alle 11.30, quindi o c'è una differnza di fuso, o c'è qualcosa che non mi torna. Attualmente il pacco sembrerebbe a Londra, ma anche qui non torna qualcosa perchè sembrerebbe che lo abbiano in consegna da ieri 13/6 alle ore 17.35. Ma insomma questo pacco quando cavolo è partito??? vedi stamp DHL ---> Allegato 67109
A questo punto dubito che arrivi domani, ma è probabile che lo riceverò tra lunedi e martedi.
-
Quote:
Originariamente inviato da Notoriousx
Dunque, il mio find5 è stato spedito, quindi è stata totalmente ignorata la mia richiesta di risarcimento sulle spese di spedizione. Cioò che è strano è che me lo dava come spedito stamattina alle 7 mentre tutto ieri era in lavorazione , ma sul sito dice che è partito alle 11.30, quindi o c'è una differnza di fuso, o c'è qualcosa che non mi torna. Attualmente il pacco sembrerebbe a Londra, ma anche qui non torna qualcosa perchè sembrerebbe che lo abbiano in consegna da ieri 13/6 alle ore 17.35. Ma insomma questo pacco quando cavolo è partito??? vedi stamp DHL --->
https://www.androidiani.com/forum/at...9&d=1371221041
A questo punto dubito che arrivi domani, ma è probabile che lo riceverò tra lunedi e martedi.
Dipenderà da quando é stato ritirato fa dhl. Poi essendo tutto automatizzato può essere che ci siano dei piccoli inghippi. Hehe non panicare, probabilmente lunedì sarà già da te
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App