Quoto a pieno!!
Già....
Si anche perchè è uguale sputato a S3!! Poi sempre plasticoso..troppo merda dentro,troppe app inutili che non userai mai...
nextnexus (17-06-13)
nextnexus (17-06-13)
Beh, guarda, in precedenza se la memoria non mi tradisce erano 24 ore di tempo... poi non si sa perché è stato portato a soli 15 minuti.. l'ideale sarebbe 12 ore... anche perché con un navigatore come faccio a capire in 15 minuti se va bene o no??
Fabrizio
ciao Kenshiro che ci fai qua![]()
ahah infatti e solo loro con quella tw sono riusciti a far laggare il telefono in quel modoper cose che inutile e' dir poco
pure a me ha roto quella plastica e il design dei galaxy..
l'oppo mi attira tantissimo mi frena solo che ha lo stesso hw del mio nexus4 e giusto per non prendere due prodotti con lo stesso hw mi farebbe preferire il mi2s
per il root come siamo messi e' semplice rootare ? tipo samsung ? gia' con il nexus4 l'ho trovato un po' piu' complicato..
se si montano custom rom si puo' facilmente tornare stock ? grazie![]()
Ahahahahaha.. E poi se facciamo tutto con gli occhi, le mani a cosa li usiamo a fare?![]()
Ciao ragazzo, come va tutto bene?
Si sono passato a Oppo dopo un'attenta osservazione su video, recensioni ecc.. E dopo una settimana d'intensità ricerche, ho deciso di comprarlo.
Il Nexus4 non lo mai avuto quindi non posso dirti se migliore o no, devi vedere dei video su YouTube e farti un'idea.
Il root e più facile di quando pensi, scarichi lo zip e lo flashi. E poi c'è da dire che Oppo stessa da la possibilità di rootare senza invalidare la garanzia, e non come Samsung oltri.
La sfock si flasha come una rom, e più facile di quanto tu possa pensare.