CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 84 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Quindi il caricabatterie da 2.1 A di apple và bene per caricare il find?
    Quote Originariamente inviato da nextnexus Visualizza il messaggio
    Se come output da 5 v si va bene
    forse non so più leggere...ma non mi pareva che tu avessi consigliato di usare quello in dotazione...anzi rispondendo a domanda precisa, mi pare che tu abbia scritto di usare tranquillamente quello del pad!

se non si hanno conoscenze esatte...evitiamo di scrivere caxxate su un forum pubblico...perchè poi capita l'utente credulone che si fida e butta via una batteria con i relativi disagi per cambiarla...senza neanche la possibilitá di poterti venire a trovare a casa!

per tua info...per fare quello che citavi...per caricare con un amperaggio superiore senza aver problemi...occorrerebbe un caricabatterie con autodiagnosi e regolazione della potenza erogata in base all' assorbimento...ma quelli costano un botto e non li trovi nelle scatole dei telefoni!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io parlo sempre con cognizione di causa dato che studio elettronica, quelli dichiarati sono i valori massimi, un alimentatore può erogare tanta corrente quanta ne richiede l'utilizzatore. Adesso basta andare ot

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi. Esattamente 8 giorni, incluso sabato e domenica.

Prime imprssioni: confermo anche io come hanno detto gli altri, si ha in mano un oggetto che in apparenza sembra veramente qualcosa di "nuovo" e di "pregiato". In effetti è molto potente, veloce, avevo un iphone 3gs e la connettività ad internet, ad esempio, è migliorata del 50%... molto veloce, schermo incredibile! Immagini nitide, video sembrano uscire fuori... insomma come primo impatto è veramente positivo.

Ora però ho appena roottato (si dice cosi) l'oppo... ma non so ora avendolo rottato cosa posso fare... non sono esperto di android, esistono guide al riguardo? Una volta che si è fatto il root all'oppo o ad un android, cosa si può fare ?

Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

A proposito di root. Nei post indietro ho letto che non si invalida la garanzia con il root su Oppo. Siete sicuri? Perché é un info piuttosto importante e bisogna essere certi. Cmq su Android non ho mai visto la necessità del root, puoi fare quasi tutto anche senza

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato nicchio89 per il post:

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    A proposito di root. Nei post indietro ho letto che non si invalida la garanzia con il root su Oppo. Siete sicuri?
    ecco!
    una prova inconfutabile

[ROM][4.2.2][OFFICIAL] CyanogenMod 10.1 | Page 43 | OPPO Forums
    Ultima modifica di bibo68; 20-06-13 alle 16:41

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bibo68 per il post:

nicchio89 (20-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si ma una volta fatto il root, che si può fare????
    ci sono guide? io ho roottato l'oppo ma non so come utilizzare ora questo accesso privilegiato!

-.-

bo

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atlantics79 Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi...........
    Ora però ho appena roottato (si dice cosi) l'oppo... ma non so ora avendolo rottato cosa posso fare... non sono esperto di android, esistono guide al riguardo? Una volta che si è fatto il root all'oppo o ad un android, cosa si può fare ?
    io avrei aspettato! magari ci prendi la mano...vedi quello che ti offre il mondo android senza root...poi se non ti basta cerchi qualcosa di nuovo...per esempio...se provi la rom stock e non ti piace o non ti basta...magari puoi sentire l'esigenza di provare una custom rom...ma prima di fare tali operazioni io mi documenterei bene per sapere quello che fai!
    sai avere un fermacarta da 400 euro non è il massimo! e facendo modding senza esperienza può capitare!

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

ci sono guide? io ho roottato l'oppo ma non so come utilizzare ora questo accesso privilegiato!

-.-

bo
    guide?
    nell'indice generale di questo forum dedicato al Find 5 trovi un bel po da leggere...poi hai anche una sezione a parte riguardo al modding...dove generalmente il primo requisito è avere i permessi di root!
    oltretutto immagino che per rootarlo avrai seguito una guida...dove di norma è contornata da tutto un mondo di discussioni al riguardo!

scusami la franchezza...ma credo tu abbia un immotivata fretta! cerchi già altro...ma non sai neanche cosa hai in mano!!!
    goditi il nuovo terminale...no?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    A proposito di root. Nei post indietro ho letto che non si invalida la garanzia con il root su Oppo. Siete sicuri? Perché é un info piuttosto importante e bisogna essere certi. Cmq su Android non ho mai visto la necessità del root, puoi fare quasi tutto anche senza

Vai tranquillo la Oppo stessa garantisce,visto che il cell nasce proprio per il modding,come N4 insomma!! Sul fatto del root o no,in alcuni terminali ,tipo i samsung o htc che in alcuni casi è vero puoi farne a meno,dato che anche cosi come sono senza permessi. Abbiano un sacco di app per poter persoinalizzare qausi tutto come se avessero il root. Ma nel nostro caso,è un pò differente,sicchè il device nasce già predisposto per il modding io dico che sarebbe uno spreco non rootarlo sapendo che con i permessi poi hai accessibilità a tutto. Poi per carità ognuno è libero di far ciò che vuole, se si vuole tenerselo cosi,ok va bene..sennò lo rootta!

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    Ottimo...

-.-

bo
    Be da una parte ti dico che hai fatto bene,dall'altra potevi godertelo un po cosi com'era,no??

Qui cmq troverai un pò di guide,sempre in base a cosa cerchi di specifico. Ora che hai il root puoi far un po tutto,da cambiare rom,a kernel a impostare il modem che vuoi ecc..

Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    Bene, come politica mi piace. Però non vorrei che trovassero una scusa per dire che è il root che ha causato il danno hardware nel caso succedesse qualcosa...

Pagina 20 di 84 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio