A domanimi sono appassionato della tua storia da impone a Android e leggendo imparo un sacco di cose, provo anche io Airdroid
![]()
Chissà magari prendo anche l Oppo anche se vorrei aspettare il nuovo![]()
A domanimi sono appassionato della tua storia da impone a Android e leggendo imparo un sacco di cose, provo anche io Airdroid
![]()
Chissà magari prendo anche l Oppo anche se vorrei aspettare il nuovo![]()
Sono nato male se è questo che vuoi sapere.. Ahahahahaha scherzo
Per il flash e facilissimo, sempre in sezione Modding, c'è una guida.
Certo con Air Droid fai praticamente trasferimento file, che siano, mp3, video o foto.. Almeno quello che ricordo io.
Provalo e poi mi dici..![]()
Ultima modifica di Kenshiro; 21-06-13 alle 00:32
Domanda, ma Air droid mi dice che posso solo accadere dal computer al cellulare e non viceversa, mentre mi sembra più interessante il contrario.... Sono io che non capisco una ciappa? Grazie![]()
C'è WiFi file transfer pro ma è a pagamento,però è un' ottima app
Per trasferire le cose sotto stesso wireless c'è già un App installata. Dovete solo usare File e poi premere su ftp. Vi darà un link da inserire nel computer per accedere. Mentre se intendete un servizio cloud i migliori sono Dropbox e Sugarsync
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
pugno da 100.000.000 di berry (21-06-13)
Ok grazieio uso già Dropbox infatti che forse è meglio
però è comodo Airdroid perché comunque puoi da quel che ho capito scrivere gli SMS dal PC senza usare il cell... Come mightytext, non so se qualcuno lo conosce....
nicchio89 (21-06-13)
Originariamente inviato da pugno da 100.000.000 di berry
Ah davvero? Allora lo proverò![]()
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Kenshiro sentiti responsabile di avermi messo la scimmia per il Find 5
Premesso che questi test dicono tutto e niente, qualcuno ha provato a fare benchmark con AnTuTu e 3DMark? Sarei curioso di vedere i risultati, magari anche su terminali moddati. Su tutùbo c'è qualche video cinese e riportano AnTuTu attorno ai 20mila ma nessuno ha usato 3DMark.
Piccolo OT: Oppo purtroppo ha ufficialmente smentito di avere in cantiere un Find 5 Mini, mentre conferma di essere nella fase iniziale di sviluppo per l'Oppo 7 e di conseguenza è impensabile che quest'ultimo esca a settembre. Rumors quindi smentiti.
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
pugno da 100.000.000 di berry (21-06-13)
Io ho l'ultima beta con root però se vuoi faccio un test e ti dico i risultati. Riguardo al tuo OT secondo me è meglio che aspettano prima di fare uscire il 7 (ma il 6 l'hanno skippato e basta?). Piuttosto che aver fretta e far uscire un terminale scadente è meglio se si prendono il loro tempo per fare un altro ottimo device.