CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 84 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Io ho l'ultima beta con root però se vuoi faccio un test e ti dico i risultati. Riguardo al tuo OT secondo me è meglio che aspettano prima di fare uscire il 7 (ma il 6 l'hanno skippato e basta?). Piuttosto che aver fretta e far uscire un terminale scadente è meglio se si prendono il loro tempo per fare un altro ottimo device.
    Del 6 nessuna notizia, forse i numeri dispari fanno più figo, boh... Invece per il mini mi spiace, un display più piccolo pur mantenendo le stesse prestazioni mi avrebbe garbato parecchio, ma tant'è...

OK se riesci sarebbe interessante avere i risultati dei due benchmark. Mi intrippa molto anche il 3DMark che uso da sempre sui PC e che son curioso di vedere all'opera su Android.
    Denghiu!!
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

2.  
    Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ok ecco i risultati dei benchmark:

AnTuTu

CPU: 8'471
    GPU: 7'177
    RAM: 3'499
    I/O: 888
    Punteggio totale: 20'035

3D Mark test ICE STORM

Ice Storm score: 8'515
    Graphics score: 8'250
    Physics score: 9'591
    Graphics test 1: 35 FPS
    Graphics test 2: 35.7 FPS
    Physics test: 30.4 FPS
    Demo: 38.8 FPS

3D Mark test EXTREME

Ice Storm score: 5'259
    Graphics score: 4'639
    Physics score: 9'886
    Graphics test 1: 23.2 FPS
    Graphics test 2: 17.8 FPS
    Physics test: 31.4 FPS
    Demo: 20.3 FPS

Test eseguiti il 21 giugno 2013, OS versione 4.1.1, beta 130613
    Ultima modifica di nicchio89; 21-06-13 alle 10:55 - Motivo: Aggiunta test Extreme

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nicchio89 per il post:

zxbreak (21-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Interessante ragazzi comunque io ho un Galaxy Nexus e mi trovo super bene però l Oppo mi attira un sacco e mi piacerebbe prenderlo usato mettendoci vicino al mio Nexus un 100ino... Sapete dove posso trovare un forum (a parte telefonino punto net) dove si fanno scambi / vendite con persone oneste? Comunque Air droid sembra bello per sta storia degli SMS

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Ok ecco i risultati dei benchmark:
    Ottimo nicchio89!! Da paura 'sto Find 5... AnTuTu al livello degli altri devices top di gamma.

Ho trovato i risultati 3DMark di Nexus 4 che monta praticamente lo stesso identico hardware e c'è una discreta differenza:

Ice Storm: 11123 (max 11162)
    Ice Storm Extreme: 5513 (max 6361)

Curioso come il test estremo fatto due volte dia due risultati così distanti. Gli FPS però sono sono pressoché gli stessi, 19-25 contro i 17-23 del Find 5.
    Il test normale invece su N4 riporta addirittura 50FPS massimi; c'è da dire però che a occhio nudo non fa una grossa differenza... 35 è un ottimo punteggio per il Find 5, consideriamo inoltre che è uscito da poco e che la community verosimilmente lo ottimizzerà parecchio. In ogni caso mi aspetto davvero faville in tutti gli ambiti compreso il gaming 3D da questo gioiellino!!

...E dopo questi risultati la scimmia si ingrossa......
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio

Curioso come il test estremo fatto due volte dia due risultati così distanti. Gli FPS però sono sono pressoché gli stessi, 19-25 contro i 17-23 del Find 5.
    Il test normale invece su N4 riporta addirittura 50FPS massimi; c'è da dire però che a occhio nudo non fa una grossa differenza... 35 è un ottimo punteggio per il Find 5, consideriamo inoltre che è uscito da poco e che la community verosimilmente lo ottimizzerà parecchio. In ogni caso mi aspetto davvero faville in tutti gli ambiti compreso il gaming 3D da questo gioiellino!!
    Mi fido di te, sinceramente questi risultati mi sembrano arabo hehe

8. Il seguente Utente ha ringraziato nicchio89 per il post:

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Prendi come riferimento gli FPS, ovvero Frames Per Second: dai 24 in su l'occhio umano praticamente non nota differenze. 24 è diciamo il minimo per far sì che l'occhio veda un'immagine fluida. Al di sotto vedi a scatti. La controprova ce l'hai mentre guardi i video che 3DMark riproduce durante i benchmark, tipo l'orco che combatte contro il tizio con la spada. Nel test normale vedrai il filmato praticamente sempre fluido, mentre nel test estremo noterai che in alcuni momenti l'immagine scatta, probabilmente quando ruota l'inquadratura o la "telecamera" si allontana visualizzando più cose contemporaneamente.

Il punteggio di AnTuTu invece parla di prestazioni input/output dalla memoria e le performances (velocità) delle operazioni del processore e della ram. Se tieni presente che il mio mini pc MK808, dual core con 1GB ram, ottiene 9600 punti e non ha comunque problemi a far girare in modo fluido qualsiasi tipo di app, gioco 3D o sfondo animato, potrai ben dedurre quanto è potente il gioiellino che hai in mano
    Ultima modifica di zxbreak; 21-06-13 alle 11:46
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Kenshiro sentiti responsabile di avermi messo la scimmia per il Find 5
    Ahahahahaha

Hai ragione. Sto provando ora Airdroid. Bello bello, grafica ottima e molto reattivo. Effettivamente ho già mandato un messaggio dal computer. Poi è gratuita, cosa si può chiedere di più?
    Ve l'ho detto io che è buono..

Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Mi sento in dovere di segnalarvi il gruppo di discussione per il developing su piattaforma android.

http://groups.google.com/group/googl...d-sviluppatori

Ottimo..

Quote Originariamente inviato da pugno da 100.000.000 di berry Visualizza il messaggio
    Interessante ragazzi comunque io ho un Galaxy Nexus e mi trovo super bene però l Oppo mi attira un sacco e mi piacerebbe prenderlo usato mettendoci vicino al mio Nexus un 100ino... Sapete dove posso trovare un forum (a parte telefonino punto net) dove si fanno scambi / vendite con persone oneste? Comunque Air droid sembra bello per sta storia degli SMS
    Compra compra... Non tentennare!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zxbreak
    Originariamente inviato da nicchio89
    Prendi come riferimento gli FPS, ovvero Frames Per Second: dai 24 in su l'occhio umano praticamente non nota differenze. 24 è diciamo il minimo per far sì che l'occhio veda un'immagine fluida. Al di sotto vedi a scatti. La controprova ce l'hai mentre guardi i video che 3DMark riproduce durante i benchmark, tipo l'orco che combatte contro il tizio con la spada. Nel test normale vedrai il filmato praticamente sempre fluido, mentre nel test estremo noterai che in alcuni momenti l'immagine scatta, probabilmente quando ruota l'inquadratura o la "telecamera" si allontana visualizzando più cose contemporaneamente.

Il punteggio di AnTuTu invece parla di prestazioni input/output dalla memoria e le performances (velocità) delle operazioni del processore e della ram. Se tieni presente che il mio mini pc MK808, dual core con 1GB ram, ottiene 9600 punti e non ha comunque problemi a far girare in modo fluido qualsiasi tipo di app, gioco 3D o sfondo animato, potrai ben dedurre quanto è potente il gioiellino che hai in mano

Ok interessante. Quindi diciamo che nel test extreme non é così fluido?

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Ok interessante. Quindi diciamo che nel test extreme non é così fluido?
    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    Esatto, tieni presente che di solito i benchmark estremi sono fatti per testare in modo estremo le prestazioni estremamente massime delle schede video più estreme che esistono sul mercato in quel momento... :o

Difficilmente troverai un gioco o una app attuale che genera carichi di lavoro alti quanto quelli del benchmark estremo, però ti serve a capire che potenzialità ha l'hardware in ottica futura: se la prova estrema di oggi va abbastanza bene significa che verosimilmente il tuo sarà un buon hardware anche nei prossimi anni, quando app e giochi saranno sempre più pesanti.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

Baby Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie a kenshiro e zxbreak ad ogni modo io non so.... Cioè ho paura che non sia così stabile e che esce fra poco un altro terminale Oppo.... Visto che cmq è di Febbraio c è il rischio che a ottobre novembre esca il nuovo.... Qualcuno sa dirmi un forum di cell usati affidabile? grazie

Pagina 23 di 84 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio