CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 84 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68
    Originariamente inviato da nicchio89
    Però esteticamente l'N4 non si può proprio vedere... Almeno questa é la mia opinione

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    ah! certo anche quella sopra è una mia personale constatazione...qualcuno potrebbe considerare tranquillamente il find perfetto a livello software! in fondo ammetto che non è malissimo...devono solo aggiustare delle cosette!
    certo a me tutto quell' effetto "cartone animato" non piace tanto...infatti a breve ci rimetto la CM10.1 così ho un N4 vestito da Find5

Dipende dai gusti. Chiaramente può non piacere. A me personalmente piace tantissimo. Sì, alcune cose devono senza dubbio sistemarle ma é già piuttosto stabile. La scelta dipende da voi: amate l'esperienza Google e volete sempre essere i primi ad avere le ultime novità, allora andrei sull'N4. Volete invece avere uno smartphone che si distingue dagli altri e con un'interfaccia particolare, allora andate sul Find 5.
    De Gustibus

2. Il seguente Utente ha ringraziato nicchio89 per il post:

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rufyz Visualizza il messaggio
    Ragazzi domenica comprerò uno smartphone fra N4 e Find5...voi cosa consigliate? sono indeciso
    Vorrei dire una cosa... Ho saputo che la parte posteriore dell 'N4 è di vetro ed è molto fragile.... Dicono che se cade anche da una altezza bassa si rompe.... E cambiarlo costa sui 100€....ora....appena saputo questo e informatomi un pochino ho deciso di non comprarlo.... Comunque tornando all' Oppo è peccato che non sia stabilissimo, sebbene sia quasi perfetto, perché merita veramente tanto come estetica e tutto!!!

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pugno da 100.000.000 di berry
    Originariamente inviato da Rufyz
    Ragazzi domenica comprerò uno smartphone fra N4 e Find5...voi cosa consigliate? sono indeciso
    Vorrei dire una cosa... Ho saputo che la parte posteriore dell 'N4 è di vetro ed è molto fragile.... Dicono che se cade anche da una altezza bassa si rompe.... E cambiarlo costa sui 100€....ora....appena saputo questo e informatomi un pochino ho deciso di non comprarlo.... Comunque tornando all' Oppo è peccato che non sia stabilissimo, sebbene sia quasi perfetto, perché merita veramente tanto come estetica e tutto!!!

Guarda, mi sbilancio. Secondo me nella prossima stable, che dovrebbe arrivare tra 3 settimane, la maggior parte dei problemi saranno risolti. Io sono uno che usa il telefono molto intensamente e con l'Oppo non ho ancora mai avuto problemi di stabilità seri. Certo ci sono alcune piccolezze ma roba di poco.
    Devi cmq ricordarti che anche gli altri telefoni non sono privi di problemi

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Nicchio89

Pellicole arrivate :thumbup:

Thanks

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro
    Nicchio89

Pellicole arrivate :thumbup:

Thanks

Perfetto. Vanno bene?

Ultima modifica di nicchio89; 22-06-13 alle 09:47

8. Il seguente Utente ha ringraziato nicchio89 per il post:

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Perfetto. Vanno bene?

Guarda non li ho ancora aperti, domani che vado dal mio amico che il negozio di telefonini, che lui è bravissimo a mettere le pellicole, ti farò sapere

Androidiano L'avatar di Rufyz

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi per tutte le risposte
    Guarderò ancora qualche altro video per cercare di prendere una decisione..speriamo sia quella giusta

Baby Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Guarda, mi sbilancio. Secondo me nella prossima stable, che dovrebbe arrivare tra 3 settimane, la maggior parte dei problemi saranno risolti. Io sono uno che usa il telefono molto intensamente e con l'Oppo non ho ancora mai avuto problemi di stabilità seri. Certo ci sono alcune piccolezze ma roba di poco.
    Devi cmq ricordarti che anche gli altri telefoni non sono privi di problemi

Già che ci sono, ma sai dirmi quanto ti dura mediamente la batteria? Riesci a fare qualche screen dell'uso della batteria? Anche tempo dello schermo accesso grazie

12. Il seguente Utente ha ringraziato pugno da 100.000.000 di berry per il post:

Senior Droid L'avatar di Notoriousx

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pugno da 100.000.000 di berry Visualizza il messaggio
    Già che ci sono, ma sai dirmi quanto ti dura mediamente la batteria? Riesci a fare qualche screen dell'uso della batteria? Anche tempo dello schermo accesso grazie
    Guarda a me senza fare nulla mi cala di un 35/40% solo tenendolo acceso dalla mattina alla sera. Con qualche sfogliatina ai siti sportivi, qualche lettura di mail e qualche sms. Ma comunque lo reputo un utilizzo quasi pari a zero. Il consumo è dovuto alle app ever-online tipo meteo e il 90% dei widget che funzionano con connessione costante. A mio parere il consumo x questo tipo di utilizzo è inverosimile. Iphone per esempio a questo utilizzo mi consumava valori ben + bassi anche 10%/15%. Con un utlizzo sfrenato (qui va a interpretazione....il mio "sfrenato" può essere inteso in modo soggettivo) a mio parere a fine giornata non ci si arriva, va caricato prima.
    Ultima modifica di Notoriousx; 21-06-13 alle 22:38

14. Il seguente Utente ha ringraziato Notoriousx per il post:

Baby Droid

Smartphone
    OPPO FIND 5, GTAB2 10.1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Guarda a me senza fare nulla mi cala di un 35/40% solo tenendolo acceso dalla mattina alla sera. Con qualche sfogliatina ai siti sportivi, qualche lettura di mail e qualche sms. Ma comunque lo reputo un utilizzo quasi pari a zero. Il consumo è dovuto alle app ever-online tipo meteo e il 90% dei widget che funzionano con connessione costante. A mio parere il consumo x questo tipo di utilizzo è inverosimile. Iphone per esempio a questo utilizzo mi consumava valori ben + bassi anche 10%/15%. Con un utlizzo sfrenato (qui va a interpretazione....il mio "sfrenato" può essere inteso in modo soggettivo) a mio parere a fine giornata non ci si arriva, va caricato prima.
    Io con S3 solo se lo guardo mi fa una pernacchia e la batteria scende di un paio di tacche
    Scherzi a parte come dicevi tu dipende da quello che hai installato. Col mio s2 con batteria da 2000 mah arrivavo a fatica a fine giornata, ora che lo usa diamogli (quindi formattato e messo solo piccole cose che volevano signora) a lei dura quasi 2 giorni. :o
    Io il più delle volte a sera non arrivo. Spero che quando prenderò l'oppino la luce la spegneremo insieme

Pagina 25 di 84 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio