Originariamente inviato da
Kenshiro
Ok ovvio che è in netto vantaggio il Find 5 su tutti i fronti!! Io non vedo questo sovrapponimento delle immagini,anche perchè da quando è uscito a livello internazionale sul sito europeo ha fatto dei bei miglioramenti basta farti un giro nel post
[Raccolta]Firmware Stable e Beta Oppo Find 5 e vedrai che i firmware sono aggiornati,l'ultimo ieri per l'appunto

. Certo non è ancora ottimizzato la fotocamera,ma io sono andato giù a Lecce in ferie e ti dico che le immagini erano è sono NITIDISSIME senza sovrapposizione.Ovvio di sera pecca ancora,li infatti si vedono un po maluccie,ma se imposti HDR o le fai con il flash escono altretanto bene.
Audio ti dico che è paragonabile al HTC One
Il Display e un full HD da 441 ppi contro i 320 del N4!!
Batteria 2600 mAh contro i 2100 del N4. Io arrivo appena appena in serata,ma credimi l'uso che ne faccio io ci puoi cucinare sopra le uova da come lo sfrutto.
Cosa dirti ancora? Ah si.. aggiornamenti ogni 2/3 settimane infatti l'ultima beta è stata rilasciata ieri con i suoi bug e non...
Poi il 32 gb (nero o bianco) costa solo 429€ e in regalo ti danno la cover con la pellicola (cosa che all'inizio non lo fece

) . Se poi vuoi risparmiare con il 16 gb (bianco o nero) a 399€ sempre con le offerte indicate prima.
Vedi tu..ti servono altre info?