CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 84 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
    Salve Kenshiro,avevo già visto la scheda tecnica di entrambi e le varie differenze mi sono ben chiare...il problema rimane la scelta...ho chiesto qui per sapere se magari qualcuno potesse farmi luce su questo dubbio che ho.
    Danitkd in sostanza è un buon smartphone meglio di N4?
    Ok ovvio che è in netto vantaggio il Find 5 su tutti i fronti!! Io non vedo questo sovrapponimento delle immagini,anche perchè da quando è uscito a livello internazionale sul sito europeo ha fatto dei bei miglioramenti basta farti un giro nel post [Raccolta]Firmware Stable e Beta Oppo Find 5 e vedrai che i firmware sono aggiornati,l'ultimo ieri per l'appunto . Certo non è ancora ottimizzato la fotocamera,ma io sono andato giù a Lecce in ferie e ti dico che le immagini erano è sono NITIDISSIME senza sovrapposizione.Ovvio di sera pecca ancora,li infatti si vedono un po maluccie,ma se imposti HDR o le fai con il flash escono altretanto bene.

Audio ti dico che è paragonabile al HTC One

Il Display e un full HD da 441 ppi contro i 320 del N4!!

Batteria 2600 mAh contro i 2100 del N4. Io arrivo appena appena in serata,ma credimi l'uso che ne faccio io ci puoi cucinare sopra le uova da come lo sfrutto.

Cosa dirti ancora? Ah si.. aggiornamenti ogni 2/3 settimane infatti l'ultima beta è stata rilasciata ieri con i suoi bug e non...

Poi il 32 gb (nero o bianco) costa solo 429€ e in regalo ti danno la cover con la pellicola (cosa che all'inizio non lo fece ) . Se poi vuoi risparmiare con il 16 gb (bianco o nero) a 399€ sempre con le offerte indicate prima.

Vedi tu..ti servono altre info?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ECCOLO!!!PER UN INDECISO COME ME ERA QUELLO CHE VOLEVO LEGGERE!attenderò l'oppo find 5 del mio amico quando tornerà nelle sue mani (dopo che gli avranno sostituito il display rotto con una botta)è un 16 gb a 300 euro con un paio di mesi di vita.
    Kenshiro,male ke vada posso sempre iniziare ad imparare a moddare giusto?cambiando rom ecc...non serve la laurea in ingegneria informatica giusto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ok ovvio che è in netto vantaggio il Find 5 su tutti i fronti!! Io non vedo questo sovrapponimento delle immagini,anche perchè da quando è uscito a livello internazionale sul sito europeo ha fatto dei bei miglioramenti basta farti un giro nel post [Raccolta]Firmware Stable e Beta Oppo Find 5 e vedrai che i firmware sono aggiornati,l'ultimo ieri per l'appunto . Certo non è ancora ottimizzato la fotocamera,ma io sono andato giù a Lecce in ferie e ti dico che le immagini erano è sono NITIDISSIME senza sovrapposizione.Ovvio di sera pecca ancora,li infatti si vedono un po maluccie,ma se imposti HDR o le fai con il flash escono altretanto bene.

Audio ti dico che è paragonabile al HTC One

Il Display e un full HD da 441 ppi contro i 320 del N4!!

Batteria 2600 mAh contro i 2100 del N4. Io arrivo appena appena in serata,ma credimi l'uso che ne faccio io ci puoi cucinare sopra le uova da come lo sfrutto.

Cosa dirti ancora? Ah si.. aggiornamenti ogni 2/3 settimane infatti l'ultima beta è stata rilasciata ieri con i suoi bug e non...

Poi il 32 gb (nero o bianco) costa solo 429€ e in regalo ti danno la cover con la pellicola (cosa che all'inizio non lo fece ) . Se poi vuoi risparmiare con il 16 gb (bianco o nero) a 399€ sempre con le offerte indicate prima.

Vedi tu..ti servono altre info?
    Questo netto vantaggio non lo vedo proprio.. Per lo schermo L'oppo è un pelino sopra ma quasi impercettibile alla fine, parliamo di vere piccolezze.

Poi mi sa che non sai nemmeno cosa sia l'esposizione e quando è mal calibrata si hanno problemi di sovra o sotto esposizione (non sovrapposizione come dicevi te). Poi non so se in questi ultimi aggiornamenti sia stata migliorata..

Gli aggiornamenti del firmware non sono nemmeno paragonabili agli aggiornamenti dell'OS rilasciati da Android, fatto sta che il n4 è arrivato alla versione 4.3 di Android mente L'oppo se non sbaglio è fermo alla 4.1.2
    Come maturità del software l'n4 sarà sempre parecchio avanti.

I 5 pollici dell'oppo come grandezza a me piacciono molto ma è questione di gusti xò per peso ed ergonomia preferisco l'n4.

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Dimenticavo.. Il n4 lo si trova a 310 sul sito degli stockisti con spedizione inclusa (garanzia eu) per la durata bisogna vedere specialmente l'ottimizzazione software e non solo i mAh.

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
    ECCOLO!!!PER UN INDECISO COME ME ERA QUELLO CHE VOLEVO LEGGERE!attenderò l'oppo find 5 del mio amico quando tornerà nelle sue mani (dopo che gli avranno sostituito il display rotto con una botta)è un 16 gb a 300 euro con un paio di mesi di vita.
    Kenshiro,male ke vada posso sempre iniziare ad imparare a moddare giusto?cambiando rom ecc...non serve la laurea in ingegneria informatica giusto?
    I nexus nascono per il mod!! Sono di una facilità impressionante!!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

329 su gli stocchisti...colo con garanzia italia...

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Questo netto vantaggio non lo vedo proprio.. Per lo schermo L'oppo è un pelino sopra ma quasi impercettibile alla fine, parliamo di vere piccolezze.

Poi mi sa che non sai nemmeno cosa sia l'esposizione e quando è mal calibrata si hanno problemi di sovra o sotto esposizione (non sovrapposizione come dicevi te). Poi non so se in questi ultimi aggiornamenti sia stata migliorata..

Gli aggiornamenti del firmware non sono nemmeno paragonabili agli aggiornamenti dell'OS rilasciati da Android, fatto sta che il n4 è arrivato alla versione 4.3 di Android mente L'oppo se non sbaglio è fermo alla 4.1.2
    Come maturità del software l'n4 sarà sempre parecchio avanti.

I 5 pollici dell'oppo come grandezza a me piacciono molto ma è questione di gusti xò per peso ed ergonomia preferisco l'n4.
    I Fw sono aggiornati alla 4.2.2. Per la fotocamera hai ragione ma ci sono state lamente,e se segui il forum sia questo che quello dell'Oppo,dove dicevano che le foto erano SOVRAPPOSTE!!Ora con i vai aggiornamenti hanno risolto,manca solo quello delle fotto fatte con poca luminosità.

Il Find 5 è uscito a gennaio,in cina, e non in europa,ovvio che non ha l'esperienza Googlefonino,ma si avvicina!!

Quel che dico è per esperienza mia e di altri utenti che hanno come me il devices in mano. Mi sembra di aver capito che tu non c'è l'abbia. Quindi come fai ad avere delle affermazioni cosi certe? Anche se l'hai provato per un po forse hai perso qualche aggiornameto?!Non dir però che non è un valido device facendo paragone con l'esperienza di un Nexus(precisamente alla 4° versione)e di conseguenza giudicare.

Il Find 5 è un giovane prodotto che a poco poco sta facendo successo,come ogni device che parte,ovvio che all'inizio sembra di aver una ciofeca in mano per via dei bug relativi.Ma se dovessimo pensarla tutti cosi allora ad ogni cell che nasce non prenderemo nulla,no?

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    I nexus nascono per il mod!! Sono di una facilità impressionante!!
    Annche l'Oppo Find 5 infatti come il Nexus non s'invalida la garanzia se lo moddi. Anzi la oppo stessa ti aiuta in caso di difficoltà,come penso faccia il nexus?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho appena installato la miui e devo dire che secondo me non va affatto male. La color però ė molto più interessante, questa é anche troppo " semplice" ma per ora non ho notato grossi bug. In attesa di una color efficiente terrò questa

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    Sono Lla ricerca di un nuovo smartphone,e l'oppo mi sta intrigando parecchio,ma ho paura delle misure,non vorrei che fosse troppo grande e mi starebbe stretto nei jeans.
    Che dite?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Sono Lla ricerca di un nuovo smartphone,e l'oppo mi sta intrigando parecchio,ma ho paura delle misure,non vorrei che fosse troppo grande e mi starebbe stretto nei jeans.
    Che dite?
    Dipende a quali device sei stato aituato?!

Pagina 46 di 84 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio