CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 84 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    PDF
    PDF non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sarei seriamente interessato ad acquistare questo smartphone ma ho delle perplessità: se io lo comprassi oggi, mi arriverebbe direttamente già in italiano oppure in inglese? In tal caso dovrei fare un aggiornamento? Se sì, è difficile (non ho mai avuto terminali android)?
    Ho letto in giro per il web che il dispositivo è più adatto a chi ha pratica e sa istallare rom alternative...è vero? E' molto complicato e/o ''pericoloso''?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PDF Visualizza il messaggio
    Io sarei seriamente interessato ad acquistare questo smartphone ma ho delle perplessità: se io lo comprassi oggi, mi arriverebbe direttamente già in italiano oppure in inglese? In tal caso dovrei fare un aggiornamento? Se sì, è difficile (non ho mai avuto terminali android)?
    Ho letto in giro per il web che il dispositivo è più adatto a chi ha pratica e sa istallare rom alternative...è vero? E' molto complicato e/o ''pericoloso''?
    Da felice possessore Oppo posso dirti che...lo smartphone ti arriva da londra in meno di una settimana festivi compresi...il terminale arriva in inglese ma non lo trovo un gran problema...infatti tutto ciò che installi è abbinato al tuo id google che è italiano e quindi tutto ciò che installi è in italiano...le uniche cose in inglese sono le impostazioni...ma direi che fino a settings display sound memory e simili...ci arriviamo tutti...installare nuove rom non è certo una cosa da esperti sono tre passaggi in croce per l'oppo...quindi non è complicato ne tantomeno pericoloso...anche se dovessi sbagliare con oppo non perdi la garanzia e puoi sempre riportarlo come era in origine...tieni presente che col find 5 a differenza che con le marche da popolo come sony e samsung non rischi di avere un telefono vecchio dopo due mesi...perchè lo terranno aggiornato per anni...io te ne consiglio vivamente l'acquisto...ripeto...alla fine già cosi come arriva non c'è niente che non funzioni

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Moretz784 per il post:

ginopaneg (23-08-13),PDF (23-08-13)

PDF
    PDF non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Da felice possessore Oppo posso dirti che...lo smartphone ti arriva da londra in meno di una settimana festivi compresi...il terminale arriva in inglese ma non lo trovo un gran problema...infatti tutto ciò che installi è abbinato al tuo id google che è italiano e quindi tutto ciò che installi è in italiano...le uniche cose in inglese sono le impostazioni...ma direi che fino a settings display sound memory e simili...ci arriviamo tutti...installare nuove rom non è certo una cosa da esperti sono tre passaggi in croce per l'oppo...quindi non è complicato ne tantomeno pericoloso...anche se dovessi sbagliare con oppo non perdi la garanzia e puoi sempre riportarlo come era in origine...tieni presente che col find 5 a differenza che con le marche da popolo come sony e samsung non rischi di avere un telefono vecchio dopo due mesi...perchè lo terranno aggiornato per anni...io te ne consiglio vivamente l'acquisto...ripeto...alla fine già cosi come arriva non c'è niente che non funzioni
    Grazie; sì certo vado abbastanza bene con l'inglese ma per le impostazioni l'italiano si può istallare?
    Comunque sono sempre più convinto ad acquistarlo...

Per chi lo ha comprato: è normale che quando si iniziano le operazioni per l'acquisto sul sito ufficiale alla voce 'delivery methods' ci sia scritto 'no carriers available'?

se deciderò di istallare altre rom e avrò dubbi chiederò a qualcuno di voi!

PDF
    PDF non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per favore qualcuno può rispondere almeno al secondo punto...?Grazie.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

no non è normale...quando l'ho preso io c'era scritto DHL o Royal Mail...ma da che sito stai comprando?

PDF
    PDF non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sto comprando dal sito ufficiale oppostyle.com , prova ad andare lì a vedere se esce così anche a te...

PDF
    PDF non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No niente ho riprovato e funziona tutto (ovviamente non mi usciva non avendo registrato l'account) . Scusate, grazie.
    E per la lingua delle impostazioni?

(intanto è finito il 'mio' white da 32).

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

per il colore...io ho il midnight ed è stupendo...in foto sembra nero invece è blu notte molto originale...per la lingua ripeto...basta installare una beta con la lingua italiana...l'app morelocale2 sul mio oppo non ha tradotto praticamente niente...ma puoi provare...in ogni caso tranquillo che tra icone standard e termini da scuola elementare non avrai problemi nemmeno lasciandolo in inglese

PDF
    PDF non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie, credo proprio che lo ordinerò.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Bene, come politica mi piace. Però non vorrei che trovassero una scusa per dire che è il root che ha causato il danno hardware nel caso succedesse qualcosa...
    Ti posso garantire che la garanzia di oppo find 5 copre tutto o quasi, instatallando una costum rom ho brickato il telefono e praticamente non si accendeva nemmeno più bhe ho contattato l'assistenza l'ho soedito e me ne hanno mandato uno nuovo di zecca

Pagina 48 di 84 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio