CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 84 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

dimenticavo....

GRAZIE!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si parla di uno sconto per domani sul sito Oppo Europa. Secondo voi conviene prenderlo o ormai è un terminale superato?

Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    ok allora.
    1) Sembra sia andato tutto bene ma non riesco a importare i contatti. Ho 2 file, se scelgo il primo (da sdcard) mi dice non importati, se scelgo il secondo mi chiude la scheda contatti dicendo chiusura anomala. Come posso risolvere????
    2) E' cambiato TUTTO!!! le icone temi, orologi....e la scelta dei temi mi piace anche...ma il mio sfondo della route66 originale oppo mi manca da morire! Adoravo quello sfondo, dove lo ritrovo?
    3) La nuova tastiera è bruttina, mi trovo molto male...c'è modo di cambiarla o modificarla?
    4) E' possibile invertire i colori dei menu? Mi spiego...ho i menu con sfondo bianco e scritte nere, posso fare sfondo nero con scritte bianche (apple style)?
    5) per ora sono contentissimo...è cambiato tutto e devo ri-studiami il funzionamento di qualsiasi cosa...anche disattivare il menu. la scopetta è scomparsa, ora tenendo premuto il tasto centrale mi apre googlenow o una cosa simile, ho visto che serve il doppio tap x chiudere le app....ma la scopetta era il top!

In futuro quando uscirà android 4.4 kitkat aggiornerà da solo anche android???
    sono felice che tu sia contento...approfitto per darti anche qualche dritta allora...
    1)se hai un file.vcf...come dovresti avere...fai importa da scheda SD e dovrebbe esserci...(se sei stato bravo e quel file te lo sei salvato da qualche parte prima...rimettilo sulla sd)
    2)sul playstore esiste una app che si chiama Oppo Mobile Walpaper dove ci sono tutti i vecchi sfondi
    3)installati sempre dal play la kii keyboard...ti piacerà fidati
    4)da buon androidiano DEVI opporti all'apple style XD...scherzi a parte no non si può
    5) la scopetta la trovi facendo il doppio tap sul tasto home invece ti tenerlo premuto (la scopetta è stata cambiata con un altro simbolo)

inoltre ti consiglio IMPOSTAZIONI - GENERALI - GESTURE E ANIMAZIONI - ABILITA CHIAMATA E RISPOSTA RAPIDA (comodissimi) e DOPPIO TOCCO PER ATTIVARE (molto comodo in ufficio)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Moretz784 per il post:

Notoriousx (28-11-13)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wanttobefree Visualizza il messaggio
    Si parla di uno sconto per domani sul sito Oppo Europa. Secondo voi conviene prenderlo o ormai è un terminale superato?
    stai scherzando?SUPERATO DA QUALI ALTRI SCUSA?

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Moretz784 per il post:

sero86 (28-11-13),wanttobefree (28-11-13)

Senior Droid L'avatar di Notoriousx

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    sono felice che tu sia contento...approfitto per darti anche qualche dritta allora...
    1)se hai un file.vcf...come dovresti avere...fai importa da scheda SD e dovrebbe esserci...(se sei stato bravo e quel file te lo sei salvato da qualche parte prima...rimettilo sulla sd)
    2)sul playstore esiste una app che si chiama Oppo Mobile Walpaper dove ci sono tutti i vecchi sfondi
    3)installati sempre dal play la kii keyboard...ti piacerà fidati
    4)da buon androidiano DEVI opporti all'apple style XD...scherzi a parte no non si può
    5) la scopetta la trovi facendo il doppio tap sul tasto home invece ti tenerlo premuto (la scopetta è stata cambiata con un altro simbolo)

inoltre ti consiglio IMPOSTAZIONI - GENERALI - GESTURE E ANIMAZIONI - ABILITA CHIAMATA E RISPOSTA RAPIDA (comodissimi) e DOPPIO TOCCO PER ATTIVARE (molto comodo in ufficio)
    Non mi fà importare i contatti. ho 2 vcf nella sd e non me li fa importare, o cade o dice che non li importa. Inoltre con titanium dopo averlo aperto mi dice che non ho i permessi di root e quindi l'app non può funzionare. Che faccio?

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

429 euro la versione a 32 gb, paragonandolo a un g2 della lg (32 gb) o a uno z1 che si trovano a 460 sul web.
    Con superato non stavo sottostimando il suo valore tecnico.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Non mi fà importare i contatti. ho 2 vcf nella sd e non me li fa importare, o cade o dice che non li importa. Inoltre con titanium dopo averlo aperto mi dice che non ho i permessi di root e quindi l'app non può funzionare. Che faccio?
    Apri file explorer...nella visualizzazione per caterogira hai una cartella APK...se non è vuota li dentro ci sono tutti i sorgenti delle app che avevi precedentemente...se è vuota riprendi la mia guida e riottini i permessi di root (il punto 10 dove sceglievi GANDALF come metodo)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wanttobefree Visualizza il messaggio
    429 euro la versione a 32 gb, paragonandolo a un g2 della lg (32 gb) o a uno z1 che si trovano a 460 sul web.
    Con superato non stavo sottostimando il suo valore tecnico.
    Beh...ha lo snapdragon 600 al posto dell'800...per il resto è superiore su tutti i punti di vista a quelli da te citati...specialmente al G2...dal punto di vista audio non ha rivali...la costruzione è eccezionale a differenza di LG che usa materiali ignobili a mio avviso, la garanzia è migliore,il supporto tecnico è migliore,non perdi garanzia se fai modding...ha il penultimo miglior processore uscito...questo non vuol dire essere superato...cmq domani il 16 costera 299 è un affare...e il 32 349...secondo me è da prendere ad occhi chiusi

12. Il seguente Utente ha ringraziato Moretz784 per il post:

sero86 (28-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Beh...ha lo snapdragon 600 al posto dell'800...per il resto è superiore su tutti i punti di vista a quelli da te citati...specialmente al G2...dal punto di vista audio non ha rivali...la costruzione è eccezionale a differenza di LG che usa materiali ignobili a mio avviso, la garanzia è migliore,il supporto tecnico è migliore,non perdi garanzia se fai modding...ha il penultimo miglior processore uscito...questo non vuol dire essere superato...cmq domani il 16 costera 299 è un affare...e il 32 349...secondo me è da prendere ad occhi chiusi
    Infatti a 349 euro sembra un affare. Ma tu da quanto tempo lo hai?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Da agosto di quest'anno

Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

Pagina 58 di 84 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio