calcola che i benchmark lasciano il tempo che trovano,comunque raggiunge i 20000 più o meno!
Mi sembra in linea con gli altri top di gamma. Ovviamente il g2 e z1 non fanno testo. Dai video i giochi girano abbastanza bene.
questo è il bench del mio find appena fatto!![]()
si più o meno in linea ma ti posso garantire che ho affiancato il find ad un galaxy s4 di un amico e non c'è storia a livello di fluidità....il find ne esce vittorioso anche se s4 ha uno snapdragon 600 e il find un s4 pro! beh gli ultimi usciti non fanno testo in quanto montano un processore di 2 generazioni dopo e nel campo informatico non è poca cosa!
EDIT: per i giochi sono sincero non uso il telefono ma per sfizio tempo fa ho provato asphalt 8 e al massimo della grafica era perfettamente giocabile senza il minimo lag o rallentamento!
Ultima modifica di sero86; 29-11-13 alle 11:50
wanttobefree (29-11-13)
sero86 (29-11-13),wanttobefree (29-11-13)
Però fare un telefono con un gran processore e una ottima camera ma poi avere dei lag e non sfuttarla non ha senso.
Dei lag del lg2 e Z1. mi riferivo a quei due cellulari. Tutto quel prezzo, e poi le foto non le fanno come dovrebbero e altri problemi vari. Ho molto seguito le discussioni di quei due terminali.
Stavo leggendo sull' Oppo forum italia che la batteria dura pochissimo per colpa della ultima versiona
Mi date conferma?
Ultima modifica di wanttobefree; 29-11-13 alle 12:35
wanttobefree (29-11-13)