CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 141
Discussione:

OPPO R819 in preordine anche in Europa a 269 Euro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Askanio Visualizza il messaggio
    Velocità Scatto Oppo R819 : OPPO R819 Fotocamera italiano - YouTube

grazie askanio per quest altro fantastico video che dimostra l ottima fotocamera, un consiglio, perchè non ne fai anche uno sulla color rom visto che è un esclusiva oppo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    Ciao, secondo me il wiko lo dovresti scartare a priori perchè secondo me non si trova molto a livello di rom e bisogna vedere se è stato o verrà ottimizzato, lo zopo c2 sarebbe meglio a livello di hardware perchè ha più risoluzione e la fotocamera è da 13 mpx, anche se si deve vedere perchè l oppo ha la fotocamera della sony, mentre l oppo ha secondo me un po piu di portabilità rispetto allo zopo (soggettiva), lo schermo anche se non ha risoluzione full hd lo dai video si vede veramente bene, ha la Color rom che sembra essere abbastanza supportata è uscita anche la prima versione stabile oggi, escludendo il wiko, ti direi oppo per il semplice fatto che ha un costo minore e da pure una pellicola e custodia + un supporto dalla oppo che secondo me non è da poco con la ColorOs, lo zopo da quello che so è che si trovano le rom, però a prezzo maggiore (almeno dove ho visto io), non so se è supportato dalla casa produttrice, io la mia te lo detta, a te la scelta

Ps dimenticavo, l oppo non ha microsd a differenza dello zopo, ed è secondo me una nota dolente però bisogna vedere quante app installi, va anche detto che con questa versione nuova della color os la memoria per le app è aumentata un po da 380 mb o poco più e salita sui 430 mb ed è stato detto che fooorse leveranno le partizioni, ma è da vedere
    Ok, ti ringrazio... e rispetto al Huawei G700? (altri Huawei con 1GB di RAM e bianchi (prerogativa ) anche davanti entro i 200 euro non me ne risultano, a parte il G525 di cui trovo recensioni negative...)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

del G700 non so dirti molto, quella serie del processore non so proprio niente, però ha 2 gb di ram che non guastano mai, è una di quelle cose che negli smartphone meglio abbondare xD cmq l offerta oppo è finita

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Eheheh sì però il G700 non è tutto bianco...
    Io sono con il carrello a 199 euro sul sito Oppo da ieri notte... Ieri pomeriggio l'offerta non scattava... Dovrei decidermi... e dovrei poter pagare la cifra che vedo nel mio carrello, se non me lo svuotano loro eheheh... Comunque l'offerta era fino a giorno 18, quindi oggi compreso... chissà che hanno combinato tra ieri e oggi...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

io per sbaglio oggi ho svuotato il carrello perche mi diceva che non si poteva procedere, pero poi ho rimesso tutto e volevano 267 eurozzi, a quel prezzo di sicuro c e di meglio, pero a 200 con custodia e pellicola puo essere veramente buono

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Idem... mi diceva che non potevo procedere... oggi pomeriggio però la scritta non c'era e c'era ancora il tasto per procedere al pagamento con paypal, che invece adesso era scomparso... forse pomeriggio ero ancora in tempo?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    io per sbaglio oggi ho svuotato il carrello perche mi diceva che non si poteva procedere, pero poi ho rimesso tutto e volevano 267 eurozzi, a quel prezzo di sicuro c e di meglio, pero a 200 con custodia e pellicola puo essere veramente buono
    Dalla pagina Facebook di Oppostyle.com: "Hello Everybody, we are sorry to learn about the issues you have experienced trying to claim the Christmas bundle and we would like to satisfy the requests of all those who were not able to enjoy of this offer.
    Please contact our support sending an email to support@oppostyle.com and our agents will try their best to assist you".

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

stamattina mi è arrivato un messaggio dalla oppo e mi ha dato un codice per ricomprarlo con l offerta di natale, devo dire sono stati molto professionali

Senior Droid L'avatar di Askanio

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Guida come Aggiornare R819 Stable ColorOS V1.0.0i e impostare lingua italiana:http://youtu.be/b9yHREGyzuI

(Come impostare lingua italiana vedere parte finale video) (*#0000#) da tastiera telefono come se si deve chiamare

Modalità recovery: Premere volume giù,e Power

Sito dove trovare coloros:http://www.oppoforums.com/threads/r8...-v1-0-0i.7875/

Screenshot_2013-12-19-23-01-16.jpgScreenshot_2013-12-19-23-33-41.jpgScreenshot_2013-12-19-23-07-02.jpgScreenshot_2013-12-22-21-43-50.jpg
    Ultima modifica di Askanio; 26-12-13 alle 10:42

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ciao Askanio, queste schermate con queste icone a quale versione di Android corrispondono?

819rev_gsmarena.jpgmaxresdefault.jpg

Non sono le icone né di Android stock, né di ColorOS... Si tratta di una seconda ROM personalizzata da OPPO oppure di un semplice tema di OPPO applicato ad una delle due ROM? Mi sembra di capire che lo smartphone arrivi dallo store con queste icone... quindi con quale versione di Android?

P.S.
    Hai avuto modo di provare la pellicola protettiva della Quester sia lucida che opaca? La Rock Cover non è magnetica, vero?

Grazie.
    Ultima modifica di ermello; 25-12-13 alle 16:31

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio