Originariamente inviato da
doid1
Classico windows 10 , ma come riporta Idromele, lo fa anche senza windows 10, anche solo con i cellulari agganciati, li sgancia brutalmente dopo 1 ora ed in piu' ti lascia il connection manager vuoto,
con i cellulari in errore configurazione ip
-L'unica cosa che mi viene in mente che ieri ho lasciato il cellulare connesso con il pc per piu' di 2 ore, ma senza scambio dati,son tornato e mi son ritrovato la classica porcheria dell'hotspot in errore, quindi come scrivono sul forum che ho riportato sembra che, anche se disabiliti il risparmio energetico, lui entri in doze mode brutale con lo schermo non usato magari per 2 ore, e vada in dormancy,scollegando tutto e mandando tutto in errore,infatti le classiche notifiche (email whatsapp sono pure in pausa) mi arrivano poi tutte di colpo riattivando lo schermo.. booo veramente un mistero,praticamente anche senza opzione attivata lui dopo 1 ora e' come se si spegnesse,se non interviene un qualche evento,quindi tutto il giorno ti rimane in questa condizione mezza ibrida come se fosse spento ma non lo e' e devi riavviare tutto
E , l'ho notato anche io, hai provato a fare le modifiche che ho fatto? intanto non ci hai detto che modello hai, magari prova anche tu a fare piccole modifiche e controllare, parti sempre come finale ai 30minuti di timeout schermo, lo so che puo' esser una cavolata fa fatto strano le volte che mi funziona ho il timeout schermo a 30 minuti
dobbiamo tenere presente sempre questo che e' praticamente quello che mi succede :
https://community.oneplus.com/thread/484611