Personalmente , se il prezzo verrà confermato, attenderò la versione premium essenzialmente per soc , schermo e storage.
Visualizzazione stampabile
Personalmente , se il prezzo verrà confermato, attenderò la versione premium essenzialmente per soc , schermo e storage.
Bè non ho visto il prezzo del premium...certo come caratteristiche sembra più che valido....è che mi servirebbe un buon muletto come telefono .....e prendere il premium come il muletto mi sembra un po' esagerato....in caso dovrei vendere il mio xiaomi...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Il prezzo che i vari siti riportano è quello di 200 euro e, considerando il soc Helio X20 , la ram 6 e 32GB di rom e schermo amoled penso che valga la pena. Io ci sto facendo un pensierino sopra e , casomai userei l'attuale come muletto..
Quì il thread del premium https://www.androidiani.com/forum/ou...0-mtk6797.html
Si la discussiome già l'avevo vista....ma sinceramente tenere il mio redmi note 3 pro come muletto mi sembra esagerato....al massimo prendo un Samsung s7 come muletto!!!!!ahahahha
Non so ma personalmente non mi va di spendere oltre certe cifre per un tel cinese con poche garanzie, poi aggiungerci che non uscira prima di fine anno (dicono ottobre ma conoscendo la casa produttrice credo che slitti di qualche mese se non anche inizio anno nuovo )
Oh oh mi è sembrato di vedere un piccolo led ...Voi che ne dite?
https://www.dropbox.com/s/zmjrao4c5i...%2010.jpg?dl=0
Sì vedi quì le specifiche : notification led : YES
OUKITEL K6000 Pro 3GB 16GB MTK6735 quad core 4G LTE
Anche se parla di soc 6735 anzichè di 6753 e di quadcore. Non vorrei avessero scritto il Pro per il normale....
ho chiesto info al sito di gearbest ed ecco cosa rispondono;
Your original question is "Salve volevo sapere se è presente il led di notifica ....grazie"
Here is the answer from Our Customer service Team:
Thank you for your inquiry.
Yes, it has notification LED.
Ora cambiamo :
" Non è il led di notifica come araba fenice , che ci sia ognun lo dice dove sia ognun lo sa " :)
Pazienza pazienza credo che entro 15 giorni verrà svelato il mistero che ci affligge.... :))
Quì un video molto interessante su alcuni test effettuati sull' Oukitel K6000 Pro
https://www.youtube.com/watch?v=GhqTXvUFKMQ
Lo chiameremo "l'immortale" !
Secondo me è fatto di adamantio la lega metallica che ha Wolverine al posto delle ossa....ahahaha
Bella stanza delle torture. Comunque sono test standard che passano tutti gli smartphone.
Quelli di Efox mi hanno comunicato che la spedizione sarà effettuata dopo il 10 Maggio , mannaggia difatti sul sito hanno prorogato la prevendita .....
Oukitel K6000 Pro mette in mostra tutte le sue gesture ;)
https://www.youtube.com/watch?v=ztDUHw5eqrE
Non so perché ma credo che prima di fine mese non venga spedito nessun telefono...su altri store che hanno le stesse immagini di efox compare la data di fine prevendita il 20 maggio, ma chissà perché da efox che pubblica la stessa immagine la prevendita finiva il 30 aprile poi prorogata al 10 maggio....credo ci sia da aspettare ancora ;-(
Salve ragazzi, oggi ho trovato in rete questo video che spiega come fare ad avere due sim E la Micro sd in telefoni con sim tray simile al K6000/6000pro. Secondo voi è fattibile? chi ha già il K6000 ha provato?
Si, in passato era apparso per diversi smartphone 2in1 . .e il primo video apparve per il Meizu M2 Note se ricordo bene..
E' rischioso, ma è l'unico meodo per riutilizzare eventualmente la vecchia microsd.
Pero con K6000 Pro e i suoi 32Gb di memoria, magari potrebbe non essere troppo necessaria la sd e la si potrebbe usare con adattatore OTG quando si vuole svuotare la memroia interna.
Nel frattempo dovrebbe arrivarmi il K6000 pro la prossima settimana!
Grazie Meg, come sempre disponibile..
il mio non è un problema di spazio.. ma non vorrei lasciare foto e altro sul cell in caso di brick o altri casini.. vorrei prendere proprio il 6000pro per la batteria prima che arrivi MM (sto seguendo i patemi d'animo sul thread Thor per la sd di sistema/app)
il 6000pro lo hai acquistato (dove?) o lo hai in test?
@megthebest
ciao meg
In prima pagina , sia il titolo del thread che nelle le specifiche che hai postato in prima pagina parlano di 16GB di internal storage , sono 32.....
Salve io l'ho acquistato il 29/4 poi ho chiesto a quelli di efox quando me lo spediranno ieri hanno risposto...
gentile cliente,
prevediamo che questo prodotto sara' spedito circa alle 12/05. La preghiamo di aspettare un po'.
Saluto............speriamo bene domani vediamo se mi mandano qualche tracking...
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
Il problema è comune quando c'è un picco di richiesta di nuovi telefoni , specialmente, se è una prima spedizione. Normalmente i distributori fanno ordini iniziali conservativi ( a nessuno piace avere , nel caso, giacenze di magazzino difficili poi da smaltire ) e, di fronte ad un surplus di richieste sono, ovviamente, costretti a inventarsi delle spiegazioni più o meno fantasiose. Semplicemente tutto quì. Significa che questo modello sta riscuotendo un notevole successo. Come il Thor. :)
Comprato da Antelife il 30/4 spedito oggi 12/05 con spedizione gratis.
quando arriva vi darò le prime impressioni.... speriamo bene.
Climber15
A circa 100 euro lo prendereste se ne aveste la possibilità? :laughing:
Sono giorni ormai che vivo in un limbo, prendere una di queste offerte su smartphone che stanno per lasciare spazio alla nuova generazione HELIO X20 oppure aspettare quest'ultimi...:laughing:
Aggiornamento: non ho resistito, preso su gearXXXX in flash sale più qualche buono che avevo accumulato a 104,70 euro, principalmente per la durata della batteria
Ben Fatto direi! Io l'ho comprato per sostituire il mio zopo 950+ che ormai andava avanti zoppicando (porta usb rotta due volte) tre batterie che dovevo caricare con i caricatori universali...etc penso che oukitel se sarà robusto (come sembra), non avrà bug software (come sembra dai feedback sugli altri modelli), e la batteria durerà come si dice per il k6000 io ne sarò molto contento .... e poi se non dovesse essere così longevo avrò speso 127 € che non è poi molto....
nella fascia attuale dei 120/140 €, il K6000 pro è senz'altro un dispositivo da considerare.
Certo non avrà l'ultima cpu Helio P10 o X20/25 ma chissene... se alla fine fa tutto con scioltezza (per i game, si convive con un framerate non da record.. ma non hanno assolutamente problemi a girare con la mali t720 Mp3).
Questo ha dalla sua 32Gb di rom (24/25 liberi di solito) e come ci ha abituato Oukitel solidità e buona costruzione, oltre che batteria pressochè infinita e di reale amperaggio.
Certo lo scotto da pagare sarà il peso.. che non credo potrà essere inferiore ai 230g del fratello K6000 ..
vedremo i primi feedback dal prossimo lunedì
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa se supporta schede sd maggiori di 32 gb perchè sul sito di antelife c'è scritto che possono avere una capacità massima di 32gb.
Mi sembra strano che sia limitato a 32gb.
grazie a chi mi saprà dare una risposta.
Mah io leggo un po' ovunque in giro che dovrebbe avere lo slot per memoria aggiuntiva.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Cmq gear**** pare spedirà a partire dal 26 maggio (o almeno così sperano di fare mi hanno scritto).
Eccolo appena arrivato:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ca501ccd6d.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f138ea0c4d.jpg
bel bestione!
219g peso netto.. 235g con la sua cover in silicone in dotazione!
Sent by Mi5 64Gb
Beh a questo punto fremo per avere le tue impressioni!!:laughing:
Peccato che il packaging che spedirà gear**** pare non prevedere la cover in silicone