roftl. Anche io mi sono arreso
Visualizzazione stampabile
roftl. Anche io mi sono arreso
Su pagina facebook oukitel tutti gli utenti hanno problemi con questo aggiornamento. Aspettiamo un fix
Io non riesco ad aggiornare tramite ota. Non trova l'aggiornamento
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Appena provato. Ancora c'è. Sono circa 36mb
Anche io. Appena fatto..."il sistema è aggiornato"
Buon anno a tutti. Ho controllato stamani è la versione che mi da come aggiornata è la 211434 del 29/11/2016. Se avete novità su altre versioni più recenti...fate uno squillo. Ancora auguri
Buon anno.da info telefono? La mia è giugno 2016 ma sicuro ad ottobre ha fatto un aggiornamento
La patch di sicurezza è di 5 ottobre 2016. Andando a richiedere l'aggiornamento tramite ota mi da versione 211434 del 20161129 (29 novembre 2016). È possibile che hai roottato il cellulare e non ti permette di aggiornare android?
Se può essere utile :
Oukitel K6000 Pro secret codes
Un buon anno a tutti !!!
Niente root
Ragazzi vorrei pregare , per una maggior comprensione dei post , quando si risponde , di utilizzare il "rispondi quotando" cosìcchè si possa capire di cosa si parla e a chi si risponde. O quantomeno di formare frasi di senso compiuto che possano far comprendere di cosa si sta parlando.
Altrimenti il thread sembra diventare una maionese impazzita in cui ognuno sembra scrivere a capocchia per conto proprio . Basta leggere gli ultimi post la cui comprensione e il cui corso logico mettono a dura prova la pazienza e il desiderio di continuare a leggere.
Non siamo i soli a scrivere e , per cortesia , pensiamo che ci sono anche gli altri che magari vorrebbero capire quello che scriviamo e a chi ci rivolgiamo.
Grazie :)
Hai ragione. Tu hai informazioni su un nuovo aggiornamento di questi giorni?
Questo è quanto comunicato da Oukitel relativamente agli aggiornamenti dei suoi prodotti :
Sapevo già del prossimo aggiornamento ad Android 7 previsto per febbraio (speriamo...perché significherebbe per questa casa costruttrice un bel passo avanti rispetto la concorrenza anche più blasonata). Solo che qui alcuni ragazzi parlano di un aggiornamento ricevuto di circa 30/40 mb per fixare un problema con la memoria rilasciato qualche giorno fa di cui non ne so nulla
ciao, ti confermo, ricevuto questa mattina sul mio l'aggiornamento da 40 mb, con patch di sicurezza del 5 ottobre...
il mio da aggiornamento firmware del 30/11/2016 dimensione 35.57 Mb , V18_20161201_180806.Provato più volte ma non si istalla, si scarica ma quando parte la decompressione package, appare subito la fase riavvio e rimane impallato li.
A qualcuno capita la stessa cosa ??
Versione attuale : OUKITEL_K6000_Pro_V16_20160922
no, lo ha scaricato ed installato senza nessun problema...
La mia versione attuale è: OUKITEL_K6000_Pro_FZ_V12_20161129_211434
Ancora se riprovo a richiedere di aggiornare tramite ota mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili
Attenzione ala revisione hardware, il firmware con le due lettere FZ non è compatibile con l'altro.
Presumo che quest'aggiornamento sia il medesimo che ricevetti sulla mia "versione" qualche tempo fa
Non riesco neanch'io ad installare questo aggiornamento. Per due volte ho provato a scaricarlo. Decompressione OK. Poi si riavvia e dopo pochi secondi di aggiornamento con l'immagine solita di android appare il messaggio di errore e devo forzare lo spegnimento e per fortuna si riavvia senza problemi....
Oggi ho dovuto riavviare telefono (giochi bimba) e la batteria dal 40% è passata al 18%... Strana questa cosa
salve, non sò se sono fuori tema, ma vorrei provare un Oukitel K6000 pro e vorrei sapere se qualcuno ne ha uno usato, che vuole vendere, ovviamente perfettamente funzionante. Se qualcuno è disponibile mi mandi un messaggio privato. Grazie
Ciao. Da pagina ufficiale facebook : https://m.facebook.com/story.php?sto...48391481861415
Dicono di flashare direttamente tramite Pc dopo factory reset. Devono risolvere in altro modo
@kkrevenge
Sì , in effetti scaricando il firmware si ha una struttura partizionata per Flashtool . Ritengo che semplicemente si possa fare l'update selezionando soltanto la partizione System in modalità download only ( in questa maniera non si perderanno i dati e le app personali ed eventualmente , per chi l'avesse neppure la recovery modificata ) ...:)
Buongiorno a tutti forse sono un po fuori tema ho acquistato il k 6000 pro una settimana fa poi non so cosa sia successo ma l altoparlante sul retro non funziona più qualcuno mi può aiutare ?? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
@bobbeus
Se il problema è successo improvvisamente ed è relativo all'altoparlante è molto probabile che possa essere un problema hardware ( tipo contatti con la board ). Difficilmente un problema legato al software genera problemi di malfunzionamento completo come un improvviso totale guasto dell'altoparlante.
Ho capito cime al solito la sfiga fa da padrona grazie per la delucidazione
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Salve, sto provando a mettere la foto della cassa posteriore con visibili i due cavettini se non riesco la invio in privato a chi serve.. Un saluto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Bobbeus hai un messaggio privato. Saluti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mi sapete dire se la criptazione telefono funziona? Vorrei esserne certo prima di prenderlo. Grazie.
Finalmente il primo aggiornamento della Oukitel a Nougat. Come avevano promesso, esattamente il 20 gennaio, l'7 plus si aggiorna ad Android 7. Questo significherà per il nostro k6000 pro il prossimo aggiornamento, come promesso dalla stessa Oukitel, entro il mese di febbraio. Prepariamoci al Nougat day!!!
Scusate il doppio post
@1970grd
Ho cacellato il tuo messaggio precedente in quanto praticamente uguale a questo tuo ultimo..
Ti ringrazio
nella pagina 46 di questo forum "Attenzione ala revisione hardware, il firmware con le due lettere FZ non è compatibile con l'altro. " ora mi chiedo io ho sotituito il mio firmware originale a 32 bit con l ultimo a 64 bit con estensione FZ co aggiornamento alla v12 cosa cambia la versione FZ
la versione FZ identifica Android 64 Bit che rispetto alla versione 32bit precedente va insertito tramite PC e Flashtool, non viene proposto come aggiornamento automatico OTA.
In generale, come visibile nel thread del Modding, il passaggio da versione 32 a 64bit è consigliato per i vecchi clienti, anche alla luce delle migliorie di stabilità e sicurezza che il nuovo firmware 64 bit porta.
Ovviamente, la procedura non è automatica e va fatta tramite PC e un minimo di attenzione nel seguire le guide (soprattutto per i driver preloader mediatek che di solito sono lo scoglio più grande da superare)