CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 55 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 545
Discussione:

OUKITEL K6000 Pro 5,5" FHD MT6753 6000mAh 3/32Gb fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho il mio 6000 pro che mi sembra smemorato .Dunque e' gia la seconda volta che copio all'interno una cartella di foto e il giorno successivo, dopo la riaccensione mattutina,la cartella misteriosamente e' sparita..
    Invece le cartelle sempre di foto copiate tempo fa sono sempre al loro posto, l'apparato lo sto utilizzando come dual sim senza sd card...
    Qualche idea...?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, mi sono iscritta oggi poiché ieri ho acquistato il mio oukitel. Telefono fantastico praticamente sotto ogni aspetto se non fosse che non riesco in alcun modo ad usufruire della memoria esterna né formattandola come portatile (risposta : SD danneggiata ) né come interna ( SD non supportata ) Ho provato una SD da 128 ed ora una samsung da 16 con medesimo risultato, nessuna APP trasferibile su SD e nessuna funzionalità apparente della memoria esterna nonostante l'abbia impostata come memoria principale. Ho passato tutta la notte a cercare risposte in rete fra cui '' attendi aggiornamento software'' e ''cambia ROM'' e quindi tento il confronto nel forum.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,438 volte in 6,406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diogenepv Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho il mio 6000 pro che mi sembra smemorato .Dunque e' gia la seconda volta che copio all'interno una cartella di foto e il giorno successivo, dopo la riaccensione mattutina,la cartella misteriosamente e' sparita..
    Invece le cartelle sempre di foto copiate tempo fa sono sempre al loro posto, l'apparato lo sto utilizzando come dual sim senza sd card...
    Qualche idea...?
    Ciao, hai verificato se anche tramite app galleria di terze parti spariscono? Il file manager vede per nulla la cartella?
    Quote Originariamente inviato da Arwy Visualizza il messaggio
    Buongiorno, mi sono iscritta oggi poiché ieri ho acquistato il mio oukitel. Telefono fantastico praticamente sotto ogni aspetto se non fosse che non riesco in alcun modo ad usufruire della memoria esterna né formattandola come portatile (risposta : SD danneggiata ) né come interna ( SD non supportata ) Ho provato una SD da 128 ed ora una samsung da 16 con medesimo risultato, nessuna APP trasferibile su SD e nessuna funzionalità apparente della memoria esterna nonostante l'abbia impostata come memoria principale. Ho passato tutta la notte a cercare risposte in rete fra cui '' attendi aggiornamento software'' e ''cambia ROM'' e quindi tento il confronto nel forum.
    Ciao, hai un lettore di card micro sd? Prova a formattare la 16gb da pc in Fat32.
    C'è anche una guida sul partizionamento delle sd con android 6, dai uno sguardo :
    https://www.androidiani.com/forum/an...rshmallow.html

Se non hai successo, probabilmente è un problema hardware sul tuo oukitel

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Arwy (04-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti oggi mi è arrivato il k6000 pro.
    L'ho preso per mio padre in verità ,ma anche per testare come sono cresciuti questi phone cinesi essendo rimasto al 2006-2007 dall'ultimo acquisto dal sol-levante......ci smanetto un po e ci risentiamo nei prox giorni...sperem

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dopo averci smanettato tutto ieri sera posso dire le prime impressioni...
    Prima di tutto va considerato che normalmente utilizzo un Samsung Note3 da un paio di anni ed è praticamente perfetto sono ogni punto di vista quindi fare dei paragoni e vincerli è molto difficile.
    La batteria si scarica al ritmo di 10% circa ogni ora di schermo nell'uso normale... (no game o stress)...wifi on...gps on...schermo automatico...credo sia un consumo giusto...probabile che dopo qualche ciclo migliori ulteriormente...la notte in 6ore ha perso il 2-3%.

Velocità del telefono in generale buona nell'uso normale...sotto sforzo appena si chiede qualcosa di più (giochi editing ecc).

Ram e rom ok.

Lo schermo mi ha deluso molto...ha una luminosità accettabile ma tende molto al celeste e mi da molto fastidio.

La fotocamera posteriore ha lo stesso problema quindi oltre ad essere abbastanza scadente come qualità risulta tendente al celeste.
    Quella anteriore è proprio scadente senza ulteriori commenti.

Estetica peso e qualità non sono male...il snote3 pesa 180 questo 215...alla fine la differenza vale la pena vista la durata della batteria.

Il sensore di impronte è perfetto funziona sempre e veloce e non ha nessun problema...non so come sia quello dei top gamma ma questo è ideale.

Ho fatto 35mb di aggiornamento firmware ma la versione di mm è la 6 e non la 6.01...non trovo dove aggiornarla...

Pagato 130 € compresa spedizione e assicurazione dalla Cina...tempo di attesa 10gg totali.

Contro:

Rispetto al snote3 che ho da due anni non è paragonabile come potenza e qualità generale di funzionalmento...schermo ,fotocamera e reparto audio anche non sono paragonabili.

Pro:

Mentre come qualità di costruzione sembra migliore...batteria ovviamente migliore.
    Sensori pochi ma ben funzionali.
    Estetica gradevole e comodo da tenere in mano nonostante le dimensioni enormi (simili al snote3)

Conclusioni:

Buono per chi non ama il multimediale (musica e foto).
    Buono per lavorare (schermo grande e batteria grande).

Credo che alla stessa cifra rinunciando alla batteria si posso avere qualcosa di meglio.

Ditemi se non siete daccordo cosi possiamo discuterne un pochino.

Ciao ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Disamina condivisibile, però ovviamente è un confronto Impari. Vuoi perché, seppure abbia 2 anni, il Note 3 costava più di 500€ e ancora oggi, se lo trovi semi nuovo o ricondizionato, ci vogliono 300€, vuoi perché i due nascono per utenze diverse. La qualità delle fotocamere purtroppo è sempre stata il tallone d'Achille dei Cinafonini, quindi è una cosa che ci si deve aspettare, altrimenti si rimane delusi.
    La vocazione di questo k6000 pro, é sicuramente quella del battery phone che fa della sostanza l'arma migliore con un prezzo molto basso ma ovviamente i compromessi che la scheda tecnica non potrà mai elencare.
    Mancando il menu miravision nelle opzioni display (a meno che non l'abbiano aggiunto con la nuova rom) non puoi fare nulla sulla tonalità fredda del display..
    Ciao

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si infatti... Il mio non voleva essere un confronto provocatorio ma l'unico che potessi fare avendo solo quello come termine di paragone.
    Cmq qualche problema questa Rom ce l'ha...anche ora per scrivere questa risposta sto uscendo pazzo...

Per quanto riguarda la batteria.

Acceso ieri sera alle 23 ad ora ho il 15% rimanente.
    Schermo 9h 40min.
    Wifi tt il tempo senza sim inserite.
    Gps acceso tt il tempo.
    Qualche gesture e sensore impronte accesi.
    Ho istallato una 50ina di app/giochi aperte tutte e sistemato aggiornamenti e tutto.

Ma la dicitura "telefono inattivo" fa riferiento a cosa?...forse che non ho sim inserite e cerca continuamente la linea?..
    Dopo lo schermo è il consumo maggiore e non mi era mai capitato prima.

Ultima modifica di elosaiz78; 09-09-16 alle 01:23

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

acquistato giovedi per un'amico su amazon a 138euro spedito da amazon,2gg è arrivato marchiato tomtop.com

Lo smartphone mi ha stupito in positivo e non poco,unica cosa che bisogna abituarsi è alle dimensioni e peso importante ma dopo che si usa un pò i pregi sono talmente tanti a quel prezzo che si scorda subito.
    Davvero terminale onesto,peccato solo per la mancanza dei tasti retroilluminati e led di notifica...per il resto davvero ottimo!
    Huawei Mate 20 Pro

Senior Droid L'avatar di ase11

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Arriva già con Android6 o va fatto l'update via OTA?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trappenhuis Visualizza il messaggio
    Arriva già con Android6 o va fatto l'update via OTA?
    arriva con Android 6

13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

ase11 (14-09-16)

Pagina 32 di 55 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio