Ciao.
noto che diverse telefonate fatte o ricevute (registrati in rubrica) nel registro chiamate appaiono come SCONOSCIUTO o EMERGENCY NUMBER.
Come risolvo questo problema?
Ciao.
noto che diverse telefonate fatte o ricevute (registrati in rubrica) nel registro chiamate appaiono come SCONOSCIUTO o EMERGENCY NUMBER.
Come risolvo questo problema?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
kkrevenge (04-08-16)
si è cosi. ho tre. non pensavo una cosa del genere. grazie
a me via twitter hanno chiesto numero telefonico, marca e modello cell e software, ma con i miei telefoni in firma dubito che sappiano da cosa dipende
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Buongiorno Meg. Ho di nuovo il problema del virus pubblicitario allo sblocco del telefono. Mi costringe a cliccarci su e mi apre chrome a questo indirizzo com.google.android.packageinstaller
Per poi reindirizzarmi alla relativa app del play store... Antimalware bytes non mi trova nulla. Avast nemmeno. Cosa mi consigli di fare? Ho questo problema da quando ho installato l'app di OSM e ho cliccato su dei banner per accumulare monete boss nel gioco.. L'unica cosa riconducibile mi sembra questa, non mi pare di aver smanettato con qualcos'altro
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Prova ad installare Adaway . Quì dove scaricarlo : https://mega.nz/#!ulkgiSpJ!BaMOHRuMr...18gp7E_CayoVHE
Qualora tu avessi il root potresti anche provare il modulo Xposed AdBlocker.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Non mi fa installare ne adaway ne xposed. Ce possibilità di formattare e ripristinare le app che mi interessa reinstallare?
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ho il root.. Comunque sono riuscito ad installare adaway e sembrano non spuntare più pubblicità.. Speriamo abbia funzionato. Grazie
Ciao ragazzi ho un problema con il mio oukitel. Quando telefono il mio interlocutore sente fruscii ed interferenze. Ho la sensazione che il problema si verifica quando il segnale non é ottimale. Talvolta anche io avverto questi fastidiosi fruscii nella capsula audio. Qualcuno ha lo stesso problema?