CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 55 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 545
Discussione:

OUKITEL K6000 Pro 5,5" FHD MT6753 6000mAh 3/32Gb fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Beh a questo punto fremo per avere le tue impressioni!!
    Peccato che il packaging che spedirà gear**** pare non prevedere la cover in silicone
    C'è, è attaccata direttamente dalla casa, non penso possano scindere i due..
    Quindi, anche se non indicato, il case in silicone è compreso nel bundle di vendita, direttamente all'interno della scatola e montato sul K6000 pro.

Purtroppo devo constatare che è assente il led di notifica.

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Facci sapere soprattutto la batteria, per me è fondamentale, in quanto sto decidendo tra questo e lo zenfone max, visto che preferisco la batteria a tutto il resto.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano L'avatar di bluvento

Smartphone
    Tutti o quasi....

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quelli di Efox dicono che è stato spedito, ma con questo metodo "no dogana" è tutto un programma, spero di averlo per Ferragosto, leggete cosa mi scrivono :

Nota per il metodo di trasporto da Netherland Post (numero d'inseguimento è: xxxxxxxxxxxNL) Attenzione: la prima settimana il tuo pacco è in via di Netherland, le informazioni saranno aggiornate sul sito dopo essere spedito da 7 giorni il tuo pacchetto. Altri modi della spedizione economica aggiornaranno le informazioni in 3-4 giorni. Di solito potresti accettare il tuo pacchetto in 7-30 giorni (per Registered Air Mail Delivery). Se il link di monitoraggio dimostra che il pacchetto è in locale,
    prova a contattare la postaitalia locale per accettare il vostro pacchetto. Il tuo paccheto è sulla strada della consegna, ti preghiamo di aspettare con pazienza!

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluvento Visualizza il messaggio
    Quelli di Efox dicono che è stato spedito, ma con questo metodo "no dogana" è tutto un programma, spero di averlo per Ferragosto, leggete cosa mi scrivono :

Nota per il metodo di trasporto da Netherland Post (numero d'inseguimento è: xxxxxxxxxxxNL) Attenzione: la prima settimana il tuo pacco è in via di Netherland, le informazioni saranno aggiornate sul sito dopo essere spedito da 7 giorni il tuo pacchetto. Altri modi della spedizione economica aggiornaranno le informazioni in 3-4 giorni. Di solito potresti accettare il tuo pacchetto in 7-30 giorni (per Registered Air Mail Delivery). Se il link di monitoraggio dimostra che il pacchetto è in locale,
    prova a contattare la postaitalia locale per accettare il vostro pacchetto. Il tuo paccheto è sulla strada della consegna, ti preghiamo di aspettare con pazienza!
    Avrebbero potuto aggiungere : se il tuo pacchetto tarda ad arrivare può essere che la strada della consegna è stata persa per il GPS oppure che per venire da te ha preso la bicicletta e si è fermato a un'osteria di campagna ma ha bevuto troppo e si è perso per strada o mentre tornava verso casa tua con la bicicletta mbriaco andava a zig zag sulla strada mentre cantava a squarciagola e è stato preso da un camion e è finito in un fosso. Provare a sentire tutti gli ospedali ,Aiscat , l'ACI , l'Anas , Autostrade per l'Italia e la polizia a cavallo.
    Ultima modifica di Stahl; 13-05-16 alle 16:50
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Smartphone
    Tutti o quasi....

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Avrebbero potuto aggiungere : se il tuo pacchetto tarda ad arrivare può essere che la strada della consegna è stata persa per il GPS oppure che per venire da te ha preso la bicicletta e si è fermato a un'osteria di campagna ma ha bevuto troppo e si è perso per strada o mentre tornava verso casa tua con la bicicletta è stato preso da un camion e è finito in un fosso. Provare a sentire tutti gli ospedali , l'ACI , l'Anas , Autostrade per l'Italia e la polizia a cavallo.
    Ahahahaha mannaggia che Odissea, ho visto che è disponibile su "Ammazzon tutti" a €219, caruccio però, è consegna dal 1 Giugno (
    Ultima modifica di bluvento; 13-05-16 alle 16:54 - Motivo: Errore

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Dai, quelle sono indicazioni che mettono sempre. La spedizione la scegli tu, se hai usato quella gratuita tracciata ma lunga, ti hanno messo NL Post. È in genere una spedizione che arriva in 10gg in Italia, poi la burocrazia, i controlli eccc possono allungarne i tempi fino a 30gg e oltre (se bloccata per valore o dichiarazione non congrua, con richiesta dettagli a te via raccomandata).
    Se invece hai pagato l'extra, ma loro hanno usato la spedizione lenta, allora quando ti arriverà hai diritto al rimborso della differenza tra spedizione gratuita e quello che hai pagato ed eventuali oneri doganali se li paghi.

Però chiudiamo qui gli off topic, torniamo a parlare del K6000 pro.
    Il mio è arrivato con la v2. 0 Android 6.0 di maggio 2016..

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    Tutti o quasi....

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

[QUOTE=megthebest;7498480]Dai, quelle sono indicazioni che mettono sempre. La spedizione la scegli tu, se hai usato quella gratuita tracciata ma lunga, ti hanno messo NL Post. È in genere una spedizione che arriva in 10gg in Italia, poi la burocrazia, i controlli eccc possono allungarne i tempi fino a 30gg e oltre (se bloccata per valore o dichiarazione non congrua, con richiesta dettagli a te via raccomandata).
    Se invece hai pagato l'extra, ma loro hanno usato la spedizione lenta, allora quando ti arriverà hai diritto al rimborso della differenza tra spedizione gratuita e quello che hai pagato ed eventuali oneri doganali se li paghi.

Però chiudiamo qui gli off topic, torniamo a parlare del K6000 pro.
    Il mio è arrivato con la v2. 0 Android 6.0 di maggio 2016..

Ho usato la spedizione "no dogana" la seguente ;

Modalità di Spedizione
    SF espresso(Zero dogana)
    Tempo di Spedizione
    7-14 giorni per arrivare il pacco, senza dogana, non bisogna comprare l'assicurazione [spedizione dalla Cina]

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Eccolo appena arrivato:

bel bestione!
    219g peso netto.. 235g con la sua cover in silicone in dotazione!

Sent by Mi5 64Gb
    Ciao visto i problemi con il display dell'ulefone sarei interessato a sapere queste due cose su questo nuovo Oukitel..:
    1 si puo commutare la connessione 4G su entrambe le sim ?
    2 qualita in ascolto della chiamata attraverso la sua capsula.. (Il power si sente bene, ma mi sono imbattuto in passato in apparati con un volume basso tanto da incollare l'orecchio per sentire)
    Grazie sempre per le tue impressioni

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    C'è, è attaccata direttamente dalla casa, non penso possano scindere i due..
    La cover non si può separare dal telefono??? Ho capito bene?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diogenepv Visualizza il messaggio
    Ciao visto i problemi con il display dell'ulefone sarei interessato a sapere queste due cose su questo nuovo Oukitel..:
    1 si puo commutare la connessione 4G su entrambe le sim ?
    2 qualita in ascolto della chiamata attraverso la sua capsula.. (Il power si sente bene, ma mi sono imbattuto in passato in apparati con un volume basso tanto da incollare l'orecchio per sentire)
    Grazie sempre per le tue impressioni
    Devo verificare appena metto la sim.
    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    La cover non si può separare dal telefono??? Ho capito bene?
    No, scusa, intendo che arriva già montata, certo che si può togliere

Sent by Mi5 64Gb

Pagina 9 di 55 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio