Ti ringrazio. Sempre gentile
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Ciao a tutti
Ho un problema con la connessione dati in quanto sono passato da Wind a Vodafone ed ora non mi riesco più a collegare
Mi viene segnalato dal cellulare "SIM dati non impostata" e la connessione dati è disattivata ma non so cosa fare
APN sembra corretto su mobile.vodafone.it
Controlla se le impostazioni della rete sono corrette. Devi andare su impostazioni ...altro...reti cellulare...nomi punti accesso e controllare se le impostazioni vodafone sono corrette (basta che vai su internet per controllare quella corretta per il 4g di Vodafone)
Buonasera a tutti !
Da circa una settimana sono entrato anch'io nel novero dei fortunati (spero...) possessori del K6000 Pro : ad oggi tutto OK, anche se - usando come metro di paragone il Guerino (Jiayu S3 Advanced) di mia moglie- devo dire che il "vecchio" S3 non rimane certo indietro...forse il display dell' Oukitel è migliore, ma per il resto (connettività, sensibilità 4G, volume altoparlante, fotocamera e, soprattutto, per la batteria estraibile !!) devo ancora stabilire quale sia il migliore....d'altra parte, l' S3 è tuttoggi venduto a quasi 200 Euro (versione 3 RAM/32 ROM), mentre il K6000 l'ho preso per 140 Euro....una ragione ci sarà !!!
Una domanda banale : dove trovo le impostazioni per cambiare l' ID chiamante (visualizzazione del numero di chi chiama) ???
Segnalo un nuovo aggiornamento del sistema operativo da circa 37 mb. Build 113158 del 17 ottobre 2016 e pach sicurezza 5 ottobre 2016
Ultima modifica di 1970grd; 19-11-16 alle 08:44
@1970grd
Grazie
Essendo un aggiornamento di pochi megabyte e non un firmware completo raccomando a tutti di installarlo essendo sicuri che il telefono non abbia il root e che la recovery sia quella stock.
Ultima modifica di Stahl; 19-11-16 alle 08:50
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
1970grd (19-11-16)
Scusate, ripeto la domanda : dove trovo le impostazioni per cambiare l' ID chiamante (visualizzazione del numero di chi chiama) ??? Non riesco a capire come si fà.....
Grazie.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Carlito56 (20-11-16)
Ultima modifica di Stahl; 19-11-16 alle 20:44
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Carlito56 (20-11-16)
Sto notando con questo ultimo aggiornamento una migliore gestione della ram