CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 55 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 545
Discussione:

OUKITEL K6000 Pro 5,5" FHD MT6753 6000mAh 3/32Gb fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Vi ringrazio per la risposta, ma non mi sono spiegato bene : io non lamento un malfunzionamento....vorrei semplicemente decidere se mostrare o meno il mio numero a chi stò chiamando....nel Jiayu S3A di mia moglie -per esempio- vado su Telefono>tasto sinistro> Impostazioni> Chiamata vocale>Impostazioni chiamate>ID chiamante e trovo le opzioni Rete predefinita/Nascondi numero/Mostra numero.....con il nostro K6000 come si fà ???

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per la risposta, ma non mi sono spiegato bene : io non lamento un malfunzionamento....vorrei semplicemente decidere se mostrare o meno il mio numero a chi stò chiamando....nel Jiayu S3A di mia moglie -per esempio- vado su Telefono>tasto sinistro> Impostazioni> Chiamata vocale>Impostazioni chiamate>ID chiamante e trovo le opzioni Rete predefinita/Nascondi numero/Mostra numero.....con il nostro K6000 come si fà ???
    @Carlito56
    Prova così :
    da dialer vai su contatti da lì in alto a destra sui tre pallini vai su impostazioni--->account di chiamata--> vai sul tuo operatore , fai tap ---->altre impostazioni---->ID chiamante--->nascondi numero.

Puoi anche usare l'app : Anonym call
    Ultima modifica di Stahl; 20-11-16 alle 08:26
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Carlito56 (20-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Stahl;7716779]@Carlito56
    Prova così :
    da dialer vai su contatti da lì in alto a destra sui tre pallini vai su impostazioni

Elementare, Watson......se si è Stahl !!! E pensare che cercavo Impostazioni e non lo trovavo..... bah, sarà l'età '

Grazie mille !!!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

[QUOTE=Carlito56;7716802]
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Carlito56
    Prova così :
    da dialer vai su contatti da lì in alto a destra sui tre pallini vai su impostazioni

Elementare, Watson......se si è Stahl !!! E pensare che cercavo Impostazioni e non lo trovavo..... bah, sarà l'età '

Grazie mille !!!!!!
    @Carlito56
    Ma di niente. Figurati.
    Il fatto è che nell'ambito dello stesso sistema operativo gli sviluppatori dei singoli device variano a volte alcune funzioni originarie del firmware customizzandole e rendendo l'accesso ad una stessa funzione differente da un telefono ad un altro...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Qualcuno può suggerire un'applicazione per i selfie quando uno tenta di sbloccare il cellulare con un'impronta diversa?

Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ci ho pensato e credo di non essere off-topic ( almeno non del tutto). In caso contrario cancellatemi.

Tra tutti quelli che qui sono possessori e/o utilizzarori di Oukitel k6000 Pro, quanti hanno usato anche Ulefone Power e possono farne un confronto con cognizione di causa?
    I due terminali sono pressoché equivalenti ( a parte il quantitativo di memoria interna ).

Grazie

Inviato dal mio Power usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ho visto su Youtube un confronto tra i due smartphone. Una delle differenze è nella gestione delle impronte digitali (meglio l'oukitel). Già hai parlato dei 16gb di differenza ed in più il corpo in metallo per l'oukitel mentre per il il power è in plastica). Altro non ricordo. Forse un pelo migliore l'oukitel nella gestione delle apk e negli aggiornamenti fota

Ultima modifica di 1970grd; 20-11-16 alle 11:42

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Ci ho pensato e credo di non essere off-topic ( almeno non del tutto). In caso contrario cancellatemi.

Tra tutti quelli che qui sono possessori e/o utilizzarori di Oukitel k6000 Pro, quanti hanno usato anche Ulefone Power e possono farne un confronto con cognizione di causa?
    I due terminali sono pressoché equivalenti ( a parte il quantitativo di memoria interna ).

Grazie

Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Non sei off topic ma forse il thread giusto per la tua domanda è questo :

https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html

In ogni caso quì una comparazione tra i due .

https://www.kimovil.com/it/confronta...fone-power16gb

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Dopo una decina di giorni posso esprimere un piccolo pensiero su questo "batteryphone". Con il passare delle giornate la batteria è andata sempre più stabilizzandosi. L'ho scollegato dalla rete elettrica ieri alle 12 circa e ora sto scrivendo con il 5% residuo (ore 20.24). 8 ore e mezza di schermo acceso. Non ho mai spento il Wi-Fi e il 4g (quindi sempre connesso). Un'ora e mezza oggi a sentire le partite alla radio. Video visti al cellulare e con Youtube. Scaricate varie applicazioni. Giocato con i vari Real Racing 3 e altri. Ogni tanto GPS attivo per aggiornare le posizioni. Whatsapp è altri social, con mail sempre sotto controllo. Ascolto di mp3...etc, etc! Insomma...di tutto e di più. Come dissi quando entrai e feci le prime domande io provenivo da un "ultraperformante" con iper-processore e annessa iper-gpu, 4gb ram ma con evidenti problemi di batteydrain (a quest'ora avrei dovuto caricarlo almeno 5 volte con tutto quello che ho fatto). Ma anche fossero state 3 volte non posso che consigliarlo. Ho colleghi che hanno i ben blasonati 7 plus, s7 edge e gli OP3 che sono anni luce più performanti rispetto a questo (non rispetto a quello che avevo prima)...ma, non reggono il confronto con la batteria. Non arrivano, facendo quello che faccio io, a fine giornata e, sono costretti ad attaccarsi alla rete elettrica. Ora, con il 2% di batteria, ma con la certezza di poter concludere questa mia piccola recensione a favore di questo smartphone, vi saluto e vi auguro una buona domenica

Ultima modifica di 1970grd; 21-11-16 alle 10:20

12. Il seguente Utente ha ringraziato 1970grd per il post:

Pecosbill76 (20-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Buon giorno. Vorrei avere qualche informazione. Sul sito dell'Oukitel ho visto che a breve (non si sa bene quando) dovrebbe arrivare un prossimo aggiornamento ad android Nougat. Uno dei primi ad avere questo aggiornamento dovrebbe essere l'U7 plus e successivamente il nostro k6000 pro. Che differenze ci sono tra android 6 ed il 7? Per esempio una differenza tra il 5 ed il 6 è che non si possono passare le applicazioni sulla sd, cosa che faceva "risparmiare" memoria interna. Quali eventuali benefici ci potrebbero essere?

Ultima modifica di 1970grd; 23-11-16 alle 11:04

Pagina 41 di 55 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio