CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 211
Discussione:

[APP] Zooper Widget Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gae943 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , ho creato una parte del widget , cioè la più facile xD , ovvero un indicatore della batteria a forma di cerco. Ora vorrei inserire un altro cerchio sull'indicatorr e inserire al centro di esso la percentuale della batteria . più o meno come postato nella foto che allego . Chi mi aiuta?
    Ciao, non è una cosa semplicissima...(ovviamente per chi lo fa per la prima volta )
    Devi fare una cosa simile agli orologi analogici, ovvero impostare la posizione del tuo cerchio e del valore in base ad un angolo, il tutto vincolato alla batteria.
    I casi sono due, o ti prendi i templati pre-impostati e ti studi i codici degli orologi analogici, oppure cerchi on-line un template che faccia al caso tuo.
    Ti consiglio di visitare il sito mycolorscreen, se non lo conosci, è un sito dove giornalmente utenti normali, postato le proprie Home, i propri widget, quindi potresti trovare qualcosina
    Altrimenti, Google

    EDIT:
    direttamente dentro a zooper
    Ultima modifica di AlFaver; 19-02-15 alle 11:56
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AlFaver per il post:

    huga78 (26-02-15)

  3.  
  4. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho creato un orologio, ma la lancetta dei secondi si aggiorna soltanto ogni 60 secondi, è possibile farla muovere ogni secondo? Scusate se ho sbagliato sezione non sono molto pratico coi forum

  5. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricca94 Visualizza il messaggio
    Ho creato un orologio, ma la lancetta dei secondi si aggiorna soltanto ogni 60 secondi, è possibile farla muovere ogni secondo? Scusate se ho sbagliato sezione non sono molto pratico coi forum
    Probabilmente mi sbaglio, ma credo non si possa fare....o meglio a livello di "codice" puoi farlo, ma comunque l'aggiornamento dato da zooper resta di un minuto.

    Io ho provato a modificare l'orologio che vedi nella foto del post sopra al tuo, c'è una stringa che riporta questo codice
    codice:
     (ar)40(/ar)
     (as)$(6*#dm#/60)$(/as)
     (r)$(6*#dm#/60)$(/r)
    Solamente che non legge l'aggiornamente dei secondi, ma solamente quello dei minuti, per via del #Dm#
    Non esiste (che io sappia) una stringa #XXX# che dia i secondi, almeno nativa in zooper
    Usando altre applicazioni, riusciresti a farlo.

    Chiaramente le parentesi dentro al codice sono quadre, ma avevo paura andasse ad interferire con la formattazione del testo
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  6. #154
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male Zooper non prevede l'aggiornamento "a secondi" in quanto un refresh ogni secondo (o ogni x secondi) provocherebbe un notevole consumo di batteria.
    Anche io ho fatto un orologio simile a questo e mi sarebbe piaciuto vedere i minuti muoversi... ma non era possibile.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  7. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Grazie a questa discussione, ho scoperto quest'app interessante, l'ho installata (versione free) da un paio di giorni e stò iniziando ad utilizzarla. Una domanda, è possibile andare ad impostare un widget, sulla schermata di bolocco del telefono, praticamente sulla prima schermata che vien fuori accendendo il display e prima dello swipe, per lo sblocco?
    Grazie.

  8. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescozfrancesco Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Grazie a questa discussione, ho scoperto quest'app interessante, l'ho installata (versione free) da un paio di giorni e stò iniziando ad utilizzarla. Una domanda, è possibile andare ad impostare un widget, sulla schermata di bolocco del telefono, praticamente sulla prima schermata che vien fuori accendendo il display e prima dello swipe, per lo sblocco?
    Grazie.
    Dipende dal cell che hai oppure compri widget locker della teslacoil... E potrai personalizzare al 100% la tua lockscreen ,
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  9. #157
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescozfrancesco Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Grazie a questa discussione, ho scoperto quest'app interessante, l'ho installata (versione free) da un paio di giorni e stò iniziando ad utilizzarla. Una domanda, è possibile andare ad impostare un widget, sulla schermata di bolocco del telefono, praticamente sulla prima schermata che vien fuori accendendo il display e prima dello swipe, per lo sblocco?
    Grazie.
    Si puoi, dalla schermata di blocco, trascina il dito partendo dall'orologio dall'alto verso il basso (vedrai i pallini della sequenza di sblocco scomparire), ora seleziona con un lungo tap l'orologio, o qualsiasi altro widget impostato, e rimuovilo trascinandolo nel cestino (come fai normalmente nella home). In alto dovrebbe apparirti il tasto '+', selezionalo e ora scegli un widget di Zooper.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  10. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiuto a proposito di orologio analogico fatto con Zooper Pro. Se ne creo uno, ho le stringhe da scrivere nei parametri avanzati per ore e minuti. E sono corrette, ma ben presto sia la lancetta dei minuti che quella delle ore escono dal perno centrale per cominciare ad allontanarsi da esso, pur continuando a segnare l'ora correttamente. Così ogni volta devo intervenire con molte correzioni succesive man mano che passa il tempo fino a trovare la posizione giusta e ad avere un orologio corretto.
    Credo che ci sia un nesso fra lunghezza-spessore delle lancette e il perno centrale a cui devono restare ancorate. C'è un metodo o un'ulteriore stringa da scrivere? Spero di essermi spiegato bene, in questo momento non ho neanche un orologio di cui fare uno screenshot da pubblicare.

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao vedo che il topic è un po impolverato....ma ci provo lo stesso.

    La mia domanda è generica :

    c'e' un modo per integrare un template gia pronto in un altro?

    Nel mio caso specifico ho una mia home fatta a modino e vorrei aggiungerci il template di un calendario (piu' precisamente "prossimi eventi") trovato in rete.
    Fino ad oggi quando ho dovuto fare un'integrazione di questo tipo ho fatto tutto a mano, ovvero copiando in toto tutte le caratteristiche di un template nel mio.

    Ho visto che nella versione pro c'e' il copia-incolla di singoli "pezzi", ma francamente non so usarlo....
    Aspetto qualche dritta.
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di HACKID; 17-04-15 alle 12:28

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ci ho provato anch'io tempo fa ma non ci sono riuscito e ho fatto come te, prendendo nota delle caratteristiche del widget che volevo inserire per poi replicarlo da zero come l'avessi creato io.
    Alcune parti, credo i bitmaps, si possono copiare col tastino "clone" in alto,tenendolo premuto un paio di secondi e vanno a finire nella cartella bitmap dentro quella generale di Zooper, versione Pro.
    Se esiste un metodo per copiare intero un widget dentro un altro non so ma non credo si possa fare.

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy