CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 211
Discussione:

[APP] Zooper Widget Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silviosca Visualizza il messaggio
    Ci ho provato anch'io tempo fa ma non ci sono riuscito e ho fatto come te, prendendo nota delle caratteristiche del widget che volevo inserire per poi replicarlo da zero come l'avessi creato io.
    Alcune parti, credo i bitmaps, si possono copiare col tastino "clone" in alto,tenendolo premuto un paio di secondi e vanno a finire nella cartella bitmap dentro quella generale di Zooper, versione Pro.
    Se esiste un metodo per copiare intero un widget dentro un altro non so ma non credo si possa fare.
    Beh intanto grazie per la celere risposta....
    Aspettiamo qualche buon samaritano magari.
    Mi pare una funzione troppo utile e zooper un app troppo completa per non esserci....

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Magari si potesse già o si potesse in futuro. Per me ad esempio è irritante, preparando un widget meteo con previsioni su più giorni, non riuscire a tradurre le condizioni previste, se non per il giorno corrente.
    Magari si può fare ma io non so come.
    Ma pazienza, è già un gran programmino così.

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silviosca Visualizza il messaggio
    Magari si potesse già o si potesse in futuro. Per me ad esempio è irritante, preparando un widget meteo con previsioni su più giorni, non riuscire a tradurre le condizioni previste, se non per il giorno corrente.
    Magari si può fare ma io non so come.
    Ma pazienza, è già un gran programmino così.
    Ciao Silviosca, cosa non riesci a fare? Visualizzare le previsioni per domani, dopodomani, ecc? Se è questo, la stringa da usare è:
    #W1COND# dove 1 è il numero di giorni da oggi, quindi domani.
    Se metti 2 visualizzerà i le previsioni per dopodomani, e così via.
    Sempre se ho capito bene cosa intendi con "tradurre le condizioni previste, se non per il giorno corrente"....
    Postiamo un po di cose fatte da noi, così da ispirarci a vicenda, questo è un unico mega widget, quello che considero mi sia venuto meglio, è un po vecchio, ho infatti abbandonato Zooper da quando uso un launcher che ha integrate molte cose stile Zooper e consente di crearsi i propri widget ( Total Launcher ), ma ora che l'ho esplorato a fondo conto di ricominciare con Zooper, gran programmone.
    Immagini allegate

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sono fuori e rispondo dal telefono,ora non posso postare degli screeshots. Comunque come far apparire le previsioni per i futuri giorni lo so.
    Ma il fatto è che solo le previsioni del momento sono tradotte, mentre, ad esempio adesso, leggo oggi: clear, sab: rain, dom: clouds e via così, tradotto il nome del giorno ma la previsione in english, mentre mi piacerebbe avere oggi: sereno, sab: pioggia, dom: nuvoloso. Niente di grave, per carità, visto il complesso notevole dell'applicazione.

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silviosca Visualizza il messaggio
    Sono fuori e rispondo dal telefono,ora non posso postare degli screeshots. Comunque come far apparire le previsioni per i futuri giorni lo so.
    Ma il fatto è che solo le previsioni del momento sono tradotte, mentre, ad esempio adesso, leggo oggi: clear, sab: rain, dom: clouds e via così, tradotto il nome del giorno ma la previsione in english, mentre mi piacerebbe avere oggi: sereno, sab: pioggia, dom: nuvoloso. Niente di grave, per carità, visto il complesso notevole dell'applicazione.
    Io ho risolto semplicemente usando icone senza testo, che crea uno stile minimale che mi piace di piu'.

    poi nessuno sa spiegarmi come si incolla un modulo visto che se lo selezioni c'e' la classica icona del copia? le ho provate tutte e non ho capito come fare.....
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di royy7; 17-04-15 alle 23:06

  7. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silviosca Visualizza il messaggio
    Ma il fatto è che solo le previsioni del momento sono tradotte, mentre, ad esempio adesso, leggo oggi: clear, sab: rain, dom: clouds e via così, tradotto il nome del giorno ma la previsione in english, mentre mi piacerebbe avere oggi: sereno, sab: pioggia, dom: nuvoloso.
    Mmmmm......davvero strano....guarda, giusto per curiosità l'ho reinstallato ( bella la nuova grafica ) e con queste stringhe:
    #W1DEEEE# #W1COND#
    #W2DEEEE# #W2COND#
    #W3DEEEE# #W3COND#
    viene fuori questo, in italiano ( il resto è tutto fatto con Total Launcher )
    Immagini allegate
    Ultima modifica di expinox; 17-04-15 alle 23:30

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nisba, a me no. Ho ripetuto le tue stringhe, provando con domani. Risultato: appare intero il nome del giorno, cioè "sabato" invece dell'abbreviazione "sab", ma la previsione rain resta in inglese. E il fatto ancora più curioso è che poi salvo con la spunta in alto a destra dello schermo ma sul widget rimane tutto invariato, compreso il nome del giorno abbreviato.... Tutto uguale se cancello il modulo e lo rifaccio da zero.
    Tu scrivi che è davvero strano, io scrivo che è incredibile proprio.

    Accludo due delle schermate della mia Home, in una le condizioni del momento in italiano e nell'altra la schermata del widget su più giorni, col nome del giorno tradotto ma abbreviato e la previsione in inglese.
    Screenshot_2015-04-18-00-04-27.jpg Screenshot_2015-04-18-00-06-04.jpg
    Ultima modifica di Silviosca; 18-04-15 alle 00:12

  9. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Prova a chiudere l'applicazione da Gestione Applicazioni nelle Impostazioni di sistema, poi tappa sul widget e poi su Forza Aggiornamento, altro non saprei immaginare, a parte, vista la notevole frammentazione di Android, che non sia pienamente funzionante con ogni versione del OS, ma in questo caso il problema dovrebbero averlo anche altri, a meno che tu non abbia una ROM poco usata ( le poche volte che ho scritto agli autori delle app per segnalare un problema volevano sempre conoscere la combinazione hw-sw, modello del cell e ROM montata con tanto di versione e numero buid )

  10. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

    Silviosca (18-04-15)

  11. #169
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silviosca Visualizza il messaggio
    Ma il fatto è che solo le previsioni del momento sono tradotte, mentre, ad esempio adesso, leggo oggi: clear, sab: rain, dom: clouds e via così, tradotto il nome del giorno ma la previsione in english, mentre mi piacerebbe avere oggi: sereno, sab: pioggia, dom: nuvoloso. Niente di grave, per carità, visto il complesso notevole dell'applicazione.
    Prova e selezionare la funzione "Forza lingua inglese" direttamente dal menu principale di Zooper dopodiché reimposta com'era prima.
    Se ancora non funziona probabilmente dipende dalla sorgente meteo. Prova a modificarla e vedi se cambia qualcosa.

    Quote Originariamente inviato da HACKID Visualizza il messaggio
    poi nessuno sa spiegarmi come si incolla un modulo visto che se lo selezioni c'e' la classica icona del copia? le ho provate tutte e non ho capito come fare.....
    Grazie in anticipo.
    Non è possibile. La funzione copia/incolla è supportata solamente per i moduli dello stesso widget e non con altri.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  12. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    Silviosca (18-04-15)

  13. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Grazie tanto a expinox che a barneysmx86. Ho fatto quel che mi avete suggerito ma tutto resta esattamente come prima. Non credo sia un problema di Rom perchè sul mio Xperia Z2 monto la Existenz 4.5.0 che è celebre e quasi certamente la più usata su questo telefono.
    Ma mi è tornato in mente che a me Zooper questo problema l'ha sempre dato, anche quando avevo il Samsung S4 e prima ancora l'S2. Zooper ce l'avrà con me, non so cos'altro pensare.
    Pazienza,in fin dei conti non è una faccenda grave, non ci penso più e a questo punto me lo tengo così. Grazie ancora a entrambi.

    Aggiornamento:
    poco fa ho dato un'occhiata al mio widget meteo (non ci guardavo da quando ho scritto, qualche ora fa) per vedere cosa mi diceva per domani e.... l'ho trovato tradotto! Notare che dopo le prove suggeritemi l'ho riportato a tutti i settaggi che aveva fino a ieri sera e non ho omesso nulla, ho controllato bene per scrupolo
    Comunque sia, ora è tradotto ogni giorno contenuto nel widget. Come diciamo a Bologna: "non intendo certo lamentarmi del brodo dei tortellini" ma resta un bel mistero. Mah... diciamo allora che tutto è bene ciò che finisce bene.

    Screenshot_2015-04-18-16-14-29.jpg
    Ultima modifica di Silviosca; 18-04-15 alle 16:15

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy