Ciao a tutti, avrei una domandina semplice semplice, è possibile creare cartelle con zooper? Grazie![]()
Ciao a tutti, avrei una domandina semplice semplice, è possibile creare cartelle con zooper? Grazie![]()
Cosa intendi per cartelle??
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Folder? ☺ insieme di programmi raggiungibili da un'unica icona?
Collegamenti quindi!?
Le cartelle le puoi creare con il launcher...
Con zooper puoi inserire l'icona dell'app e collegarla tramite la funzione "Azione" all'app che vuoi. Se è questo che intendi.
Sì. . Il mio problema è che uso buzz launcher e non permette la sovrapposizione di più elementi quindi dovrei creare i collegamenti direttamente all'interno di zooper. Credo. Perché nelle azioni di zopper non ho trovato il collegamento alle cartelle.
Non penso si possa fare direttamente con Zooper nel modo in cui ho capito. Presumo tu debba installare app esterne che non ho mai usato.
Io come plugin utilizzo Minarch, semplice e pratico, proprio come piace a me.
https://play.google.com/store/apps/d...zwskin.minarch
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Vorrei creare una lancetta con relativo quadrante che misuri il livello batteria (da 0 al 100%) per un'ampiezza del semicerchio di 270º con il livello a 0% la lancetta sarà posizionata a -110º al 100% sarà a -70º.
Presumo si possa realizzare smanettando con i pagamenti avanzati. So anche che è molto complicato almeno per me che la trigonometria è stata una materia non tanto ben voluta, se qualcuno ha anche solo dei suggerimenti e mi può aiutare... grazie.
Ti ringrazio comunque ho poi risolto con le versioni successive di Zooper dove sono stati aggiunti dei Widget con il codice corretto.
Altra simile alternativa:
https://play.google.com/store/apps/d...zwskin.primium
Salve scusate qualcuno sa dirmi come inserire le varie icone del tempo in zooper, mi spiego io ho letto che basta metterle in file zip all'interno della cartella iconsets, io lo faccio ma poi non le vedo.... come faccio a vederle? So che è una caxxxta ma lo uso da poco se qualche anima pia può prendersi carico del mio problema e mi aiuta grazie))))
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK