Errore mio !!! chiedo venia, il parametro dovrebbe essere questo: bo]$(#NWSTATE#)=0:?0:100$[/bo]
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi,
premetto che questa mi è sembrata la sezione più adatta per postare.
Ho da poco acquistato la versione PRO di Zooper widget per il mio N5. Ho una marea di temi scaricati, ma non avendo la possibilità di inserire la SD, come faccio a trovare la cartella di Zooper? O.o Zooper di default crea una cartella nella microSD...ho controllato ma nella memoria del dispositivo non ha creato nulla :( help me
fai così: tieni premuto sulla home del tuo telefonino, scegli widget, scorri fino a quando non trovi Zooper Widget Pro, ci premi sopra, dopo di che scegli la grandezza del widget che preferisci, ci premi sopra, comparirà sullo schermo un widget vuoto con la scritta "Ridimensiona o premi per iniziare", premici sopra ti comparirà una lista tra cui: "Vuoto" ( dove ti crei il tuo widget), "Incorporato" ( con i widget forniti già da Zooper), SD Card ( dove ci sono i widget salvati che hai creato ), "Autosalva" ( è lo stesso di SD Card, solo che li salva in automatico), ed infine dovrebbero comparirti tutti i titoli dei widget che hai scaricato dal Play Store, ci premi sopra e il widget che hai scelto ti compare sulla home.
Per blocare il widget fai: "Azione widget"-> "Disabled", in modo che quando ci premi sopra non si apre il menù per modificare il widget.
Spero sia questo quello che cercavi
ragazzi una mano nella compilazione del comando:
vorrei che quando un evento del calendario Google occupi l'intera giornata non appaia "00:00-00:00" ma bensì una parola scelta da me come "oggi". chi mi sa dire il comando?
per adesso se serve posto il mio comando per il mio calendario:
$#C0SD#=#DD#?[sr=1.3][c=#C0COLOR#][/c]#C0SHH\:mm#-#C0EHH\:mm#[/sr] [tr=25]$$[#C0SD#-#DD#<3] && [#C0SD#!=#DD#]?[c=#C0COLOR#][/c][sr=1.2] - #C0SEEE dd#[/sr][tr=25][/tr]$
la linea di comando che fa apparire "00:00-00:00" nel mio widget quando un evento è giornaliero è quella evidenziata in rosso (naturalmente quando un evento non è giornaliero ma occupa un lasso di tempo li appare quel lasso di tempo. Es. "15:30-19:00").
Grazie a tutti quelli che si impegneranno nell'aiutarmi!
Ho acquistato ieri zooper widget pro e lo sto provando sul mio S4.
Ho iniziato a scaricare qualche tema da xda. Ho ancora alcuni dubbi sull'utilizzo di zooper, mi spiego:
quando provo ad aggiungere un widget, trovo diverse voci di zooper, legate alle dimensioni del widget (1x1, 2x1, 2x2,...). Trovo anche:
Zooper Widget 4x1
4x1
Zooper Widget 5x1
4x1
Zopper Widget 7x1
4x1
Che differenza c'è tra i 3 widget? Se provo ad aggiungerli a me sembra che non ci siano differenze.
@raul79
Ciao, presumo siano i Widget per i tablet che ovviamente su telefono per mancanza di spazio della home non è possibile inserire ma nel caso ne avessi creato uno lo puoi usare anche sulle home dei telefoni. Con un launcher alternativo (es. Nova) puoi aumentare le righe e le colonne della home e quindi renderli compatibili. Comunque non ti cambia nulla poiché con Zooper puoi modificare le proporzioni dei Widget.
Penso che il motivo sia questo.
Grazie per il supporto.
Quindi è per questo che provando ad usare questo template: xda-developers - View Single Post - [OFFICIAL] [THEME] [WIDGET] Zooper Widget Screens and Themes
ottengo questo risultato: https://www.dropbox.com/s/1q4gmo8t3y...8-19-29-23.png
In sostanza posso inserire al massimo 4 widget per pagina (4x1) e i widget non risultano tutti vicini, ma distanziati.
E' così??? Se uso un launcher risolvo?
Ciao a tutti, avrei una domandina semplice semplice, è possibile creare cartelle con zooper? Grazie ;)
Cosa intendi per cartelle??
Folder? ☺ insieme di programmi raggiungibili da un'unica icona?
Collegamenti quindi!?
Le cartelle le puoi creare con il launcher...
Con zooper puoi inserire l'icona dell'app e collegarla tramite la funzione "Azione" all'app che vuoi. Se è questo che intendi.
Sì. . Il mio problema è che uso buzz launcher e non permette la sovrapposizione di più elementi quindi dovrei creare i collegamenti direttamente all'interno di zooper. Credo. Perché nelle azioni di zopper non ho trovato il collegamento alle cartelle.
Non penso si possa fare direttamente con Zooper nel modo in cui ho capito. Presumo tu debba installare app esterne che non ho mai usato.
Io come plugin utilizzo Minarch, semplice e pratico, proprio come piace a me.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/31/nenanapu.jpg
https://play.google.com/store/apps/d...zwskin.minarch
Domanda da 1 milione di euro: qualcuno sa come creare il movimento di lancette per quadranti non a giro completi (come per l'orologio) ma a spicchio.
Vorrei creare una lancetta con relativo quadrante che misuri il livello batteria (da 0 al 100%) per un'ampiezza del semicerchio di 270º con il livello a 0% la lancetta sarà posizionata a -110º al 100% sarà a -70º.
Presumo si possa realizzare smanettando con i pagamenti avanzati. So anche che è molto complicato almeno per me che la trigonometria è stata una materia non tanto ben voluta, se qualcuno ha anche solo dei suggerimenti e mi può aiutare... grazie.
Ti ringrazio comunque ho poi risolto con le versioni successive di Zooper dove sono stati aggiunti dei Widget con il codice corretto.
Altra simile alternativa:
https://play.google.com/store/apps/d...zwskin.primium
Salve scusate qualcuno sa dirmi come inserire le varie icone del tempo in zooper, mi spiego io ho letto che basta metterle in file zip all'interno della cartella iconsets, io lo faccio ma poi non le vedo.... come faccio a vederle? So che è una caxxxta ma lo uso da poco se qualche anima pia può prendersi carico del mio problema e mi aiuta grazie :)))))
@M3t3or4
Ciao, devi compilare il file config.xml che sta nel file zip.
Ti consiglio di farlo da PC con Notepad++. ;)
Ciao scusa ma non speravo più in una risposta oramai ^^ grazie, ma il file è compilato correttamente almeno presumo visto che l'ho scaricato dal esempio che si trova su xda, ma non funziona, una volta compilato e inserito tutto con icone e messo il file zip al suo posto per visualizzarle basta inserire in un widget un icona scalabile e fare cambia set icone giusto?? inoltre ora ho anche un altro problemi se mi aiuti a risolverlo ^^ ho messo una barra avanzamento e ho messo il testo batteria che la insegue ma non riesco a farlo girare in cerchio... come mai? Se qui è un problema perchè si sporca il post possiamo andare in pvt? grazie cmq.
Se vuoi usare un set già precompilato ti basta scompattarlo sostituire le immagine esistenti con le tue rinominare esattamente come le originali, poi ricomprimimi tutto.
Anch'io ho avuto problemi con i set creati da me. Non vorrei ci fosse qualche limiti come la grandezza delle immagini o delle dimensioni...
Niente messaggi privati, potrebbe risultare utili ad altri... ;)Quote:
inoltre ora ho anche un altro problemi se mi aiuti a risolverlo ^^ ho messo una barra avanzamento e ho messo il testo batteria che la insegue ma non riesco a farlo girare in cerchio... come mai? Se qui è un problema perchè si sporca il post possiamo andare in pvt? grazie cmq.
Devi modificare i Parametri Avanzati del testo per animare un oggetto. Ma per quello che vuoi creare te non saprei proprio come fare...
Si le dimensioni delle immagini ho letto che contano ma le icone che voglio utilizzare sono postate su xda apposta per zooper widget quindi mi sono limitato a inserire il file zip ma non riuscivo a vederle allora ho scaricato il file di esempio e ho sostituito il file config.xlm pensando fosse magari compilato in maniera errata, ma nulla anche così.... cosa sbaglio? Per quanto riguarda invece l'altro problemino diciamo che ho preso le stringhe di comando da altri widget e le ho settate in maniera che la percentuale si trovasse a seguire la mia barra di avanzamento e questo in effetti funziona solo che non gira in cerchio non capisco come mai ma a un certo punto si trova più vicina mmmmm anche qui so che deve essere una cxxxatina ma non riesco a scovarla :( grazie cmq.
EDIT: sono riuscito a far fare il giro al testo seguendo la barra della batteria finalmente :) un problema risolto...
qualcuno sa dirmi perchè la localizzazione automatica del meteo di zooper mi da sempre i punti interrogativi?
ciao a tutti :) vorrei creare un set di icone scalabili? il mio scopo è creare un icona che cambia in base alla notifica che ricevi :) come posso fare?
Da tapatalk non riesco a caricarlo, cerca su google scl_iconset.zip, è in ttf quindi viene trattato come testo, poi, ad es. per le chiamate perse, inserisci nei parametri avanzati questa stringa
$#SMCALLS#>0?[c]ffff0000[/c]:[c]ffffffff[/c]$
In pratica se hai chiamate perse l'icona sarà rossa altrimenti bianca.
Oppure puoi usare normali icone PNG, ne metti due diverse nella stessa posizione e sempre tramite i parametri avanzati questa volta agisci sull'alpha level mettendo un doppio 0 all'inizio per i casi in cui non vuoi che compaia quel l'icona, quindi
$#SMCALLS#>0?[bo]ffffffff[/bo]:[bo]00ffffff[/bo]$ perche compaia l'icona che vuoi quando hai chiamate perse,
$#SMCALLS#=0?[bo]ffffffff[/bo]:[bo]00ffffff[/bo]$ perche compaia l'icona che vuoi quando non hai chiamate perse.
niente non riesco a farlo non me le visualizza tra le iconset :( guarda ti faccio vedere cosa voglio fare e ti do le icone :) icone
Allegato 108349
Add Button is a skin for Zooper Pro.
It shows a nice calm circle with direct access to what you want (Hangouts by default).
When new messages arrive it will turn green and show the unread count + let you tap for opening Hangouts or SMS app.
When new gMails arrive it will turn red.
If calls are missed it turns blue.
Ciao ti allego quello che sono riuscito a fare, funziona per tel, mail e sms ( verde, rosso e blu, bianco normalmente ).
Non ho verificato cosa accade se c'è sia una chiamata persa che una mail non letta ma credo segua l'ordine dei moduli quindi l'ultimo sovrascrive il primo.
L'azione al tap la puoi impostare solo sull'intero widget visto che i moduli occupano la stessa posizione, almeno per le mie limitate conoscenze.
Guardati i vari parametri avanzati così da personalizzartelo.
ehi ciao è stupendo però ho ancora un problema, rimane sempre l'icona rossa quando non c'è nessuna notifica come devo fare?
inoltre se volessi cambiare le icone devo cambiare qualcosa nelle stringhe? ora il rosso è email, il blu è messaggi e il verde è telefono