Visualizzazione stampabile
-
[APP] Zooper Widget Pro
Vi presento questa fantastica applicazione , che vi permette di personalizzare al massimo una lunga lista di widget per la vostra home :)
http://img507.imageshack.us/img507/1919/unnamednj.jpg
Quote:
Originariamente inviato da Play Store
Minimal, classy, extremely customizable and battery friendly "do it yourself" Widget with almost limitless possibilities!
FREE FEATURES :
- Modelli di esempio inclusi, senza bisogno di scaricare niente altro
- Alcuni tipi di carattere personalizzati già inclusi, possono essere aggiunti su sdcard / fonts
- Creare i modelli facilmente, nessun limite funzionale, tonnellate di variabili, editor WYSIWYG
- Costruisci il tuo stile e cambia tutto, colori, testo, forme, posizioni e altro
- Completamente personalizzabile data e ora (giorno dell'anno, numero della settimana, il numero di testo ...)
- Info batteria (tempo rimanente, percentuale, temperatura, tensione)
- Orologio mondiale (più fusi orari sullo stesso widget)
- Previsioni del tempo per le posizioni attuali o multiple sullo stesso widget
- Fino a 5 giorni di previsioni da più fornitori (Open Meteo Mappa, YR.NO)
- Calendario con personalizzazione libera
- Informazioni di sistema, come uptime, allarme successivo, lo spazio libero nella scheda SD
- Il nome della rete Wi-Fi, operatore cellulare, il segnale, tipo di connessione
- Alba, Tramonto e astrologica nautico o crepuscolo civile
- Moon Rise, Set and Illumination percentuale
- Serie di giorni, mesi e più
- TTF Completamente dinamico e personalizzabile e le icone PNG
- Barre di avanzamento
- Integrazione Tasker (vedi sito web)
- Supporto al blocco schermo Jelly Bean
PRO ONLY :
- No Ads
- Widget on tap action / config lock (and "module" click action)
- Caricare e salvare i modelli su scheda SD
- Sostegno launcher Buzz
BATTERIA
Zooper Widget è stato costruito da zero con la batteria in mente, non sarà fatto nulla mentre il telefono dorme, nessun tempo verrà aggiornato, se non si hanno informazioni meteorologiche sullo schermo, nessun luogo sarà aggiornato se non ciene richiesto.
MEMORIA
Zooper Widget non usa molta memoria quando è in esecuzione, anche con 10 widget sul vostro schermo non userà più di 10 megabyte. Durante la configurazione però l'utilizzo della RAM può crescere anche a 25MB, questo è normale e lo spazio sarà rilasciato qualche tempo dopo config è chiuso. Se stai usando bitmap, a causa di pesanti caching, l'utilizzo sarà più alto.
LINK UTILI :
WEBSITE: ZooperLog | Zooper Widget
SUPPORT: ZooperLog | Archives
TRANSLATIONS: zooperwidget - GetLocalization.com
PERMISSIONS: ZooperLog | Permissions
TASKER: ZooperLog | Tasker Integration
ICONSETS: ZooperLog | Iconsets
LINGUE SUPPORTATE : English, Chinese (Simplified), Czech, Danish, Dutch, French, German, Greek, Italian, Norwegian, Polish, Portuguese (Brazil), Russian, Slovak, Spanish
ALTRE INFORMAZIONI DEL SECONDO POST :D
-
http://img42.imageshack.us/img42/1186/unnamedfgh.png
Cosa ti permette di fare questa applicazione ?
Con questa ottima app si ha l'opportunità di inserire tantissimi widget come orologi , date , calendari e tanto altro nella home del vostro dispositivo . Una particolare funzione di Zooper Widget è la completa personalizzazione dei vostri widget , come il colore , le dimensioni , le scritte o le forme .
Con un po' di pratica e di fantasia si riescono a creare molti widget veramenti belli e creativi .
Alcuni Screenshot :
Zooper Widget Video DEmo :
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=49SjSsq-pRE
Download
Zooper Widget Pro : Play Store
Zooper widget Free : Play Store ( costo 0,99€ )
L'app non necessita dei permissi di root
-
Scusate , ho visto adesso che ho sbagliato sezione ....
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Sposto
inviato dal mio iPad 3D
-
per installarlo c'e bisogno del root o qualche altro launcher?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxVaughnxx
per installarlo c'e bisogno del root o qualche altro launcher?
Non serve il root e si può usare su qualsiasi launcher :)
-
Ciao,io non riesco ad aggiungere nuove icone, in giro dice di metterle nella cartella Iconsets sulla SD .... l'ho fatto ma non le vedo. Potete aiutarmi ?
-
Quote:
phegor
Ciao,io non riesco ad aggiungere nuove icone, in giro dice di metterle nella cartella Iconsets sulla SD .... l'ho fatto ma non le vedo. Potete aiutarmi ?
Sinceramente non ho mai provato , guardo su xda e ti faccio sapere se trovo qualcosa ;)
-
Qualcuno è riuscito a creare un orologio analogico con la lancetta delle ore che si muove progressivamente e non a scatti ogni ora come quello di default.
Il comando del widget di esempio è questo:
360/12*h
Dove "360" è l'angolo giro, "12" sono le posizioni che può assumere la lancetta e "h" sono le ore del sistema, solo che in questo modo la lancetta si muove solo ogni ora. Ho provato diverse combinazioni ma non ha funzionato.
Presumo che la cosa si possa fare ma non ne sono sicuro. Se qualcuno ha delle idee e mi può aiutare.
Grazie
-
Molto utile se si usa Buzz launcher !
-
grazie ho risolto.
Ho dovuto spegnere e riaccendere il cell e tutto era visibile.
Quote:
bartek
Sinceramente non ho mai provato , guardo su xda e ti faccio sapere se trovo qualcosa ;)
-
Ma c'è un modo per fare vedere il widget nella schermata di blocco?
Nella home si vede quello che ho creato io con zooper, in quella di blocco si vede l'orologio normale di sistema.
Solutions?
-
Quote:
peppecm
Ma c'è un modo per fare vedere il widget nella schermata di blocco?
Nella home si vede quello che ho creato io con zooper, in quella di blocco si vede l'orologio normale di sistema.
Solutions?
Nella schermata di sblocco scorri a sinistra per aggiungere un widget e selezioni Zooper Widget 4*1 ;)
-
Quote:
bartek
Nella schermata di sblocco scorri a sinistra per aggiungere un widget e selezioni Zooper Widget 4*1 ;)
Perdonami, ma non è che abbia capito molto.
Ho messo il widget 4x1 come detto da te ma sulla home mi mostra un tipo di orlogio e sulla schermata di blocco me ne mostra un altro tipo.
-
Quote:
peppecm
Perdonami, ma non è che abbia capito molto.
Ho messo il widget 4x1 come detto da te ma sulla home mi mostra un tipo di orlogio e sulla schermata di blocco me ne mostra un altro tipo.
Dopo che selezioni 4x1 basta scegliere il tipo di orologio che preferisci , nel tuo caso lo stesso che hai nella home
-
sarebbe utile una guida completa o almeno una traduzione; io la uso ma ci sono delle cose che ancora non riesco a capire, come per esempio non è facile cambiare le icone del meteo come succede in UCCW...
-
ragazzi io sono partito con zooper free, adesso ho acquistato la pro e sorge la domanda: posso cancellare zooper free? se cancello la free perdo anche i widget che ho fatto con la stessa? grazie
:cool:
-
Quote:
friziani
ragazzi io sono partito con zooper free, adesso ho acquistato la pro e sorge la domanda: posso cancellare zooper free? se cancello la free perdo anche i widget che ho fatto con la stessa? grazie
:cool:
Ho fatto da me... Cancellate entrambe e poi ho installato solo la pro con relativa procedura x ricreare i widget che ovviamente sono venuti diversi e + belli :D:D:D:sly::sly::sly:
:cool::cool::cool:
-
Ragazzi ho una domanda da farvi su questa bellissima applicazione. Io ho Zooper Pro e quando vado a scaricare dei widget già fatti ho un problema, ogni volta che clicco sul widget appena posizionato sulla home, non ha le impostazioni di tocco preimpostate da chi ha fatto il widget e mi manda nella configurazione di questo.
Faccio un esempio, ho installato un "tema" per Zooper pro direttamente dal play store e un widget di questo tema dovrebbe, tramite lo slide sopra, far comparire un secondo widget. Quando vado a trascinare però il dito sul widget, mi apre le impostazioni di Zooper per risettarlo... voi sapete come risolvere? o perlomeno come "bloccare" i widget come si può tra l'altro fare in UCCW.
Spero di essere stato almeno un pelino chiaro ^^
-
apri il widget, vai su "Azione widget" e poi fai "Disabilita", vedi che non si aprirà più ;)
-
Perfetto, ma quello non disabilita qualunque azione del widget?
altra cosa, Zooper ha l'efetto "popup" per i widget? perchè a sto punto penso che non l'abbia proprio e che serva un'altra applicazione...
-
Quote:
CrazyDunky
Perfetto, ma quello non disabilita qualunque azione del widget?
altra cosa, Zooper ha l'efetto "popup" per i widget? perchè a sto punto penso che non l'abbia proprio e che serva un'altra applicazione...
No no, non disabilita tutte le funzioni, la rende utilizzabile. Per avere l'effetto popup ti serve un'altra applicazione, Pop-Up widget
-
Ho creato il mio set d'icone meteo, compilatato il file .xml con Notepad++ zippato tutto, inserito nella cartella "IconSets" di Zooper ma quando provo ad impostarlo le icone non vengono caricate. Ho provato a inserire le icone in un pacchetto gia compilato e queste vengono caricate ma quando creo lo zip con il mio file "config.xml" non vengono caricate.
Preciso che il pacchetto viene visto assieme agli altri set, ma una volta impostato non visualizzo le icone.
Qualcuno ha mai creato un set d'icone e mi può aiutare??
Grazie.
-
qualcuno sa come creare un collegamento diretto ai consumi della batteria che c'e in impostazione?grazie
-
Devi selezionare "Scorciatoie impostazioni" dall'elenco SCORCIATOIE e poi Batteria.
-
Scusate
qualcuno può darmi una dritta su come inserire delle icone ( wifi per esempio ) ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Scusate
qualcuno può darmi una dritta su come inserire delle icone ( wifi per esempio ) ?
Grazie
innanzitutto devi avere l'icona salvata sul cellulare, poi su Zooper fai: Aspetto -> + -> Bitmap, dopo di che scorri in basso fino a "Bitmap, aggiungi un'immagine presa dalla tua galleria" e scegli l'icona, fatto. Poi la puoi ridimensionare, spostare, ruotare a tuo piacimento ;)
-
Quote:
Empol
innanzitutto devi avere l'icona salvata sul cellulare, poi su Zooper fai: Aspetto -> + -> Bitmap, dopo di che scorri in basso fino a "Bitmap, aggiungi un'immagine presa dalla tua galleria" e scegli l'icona, fatto. Poi la puoi ridimensionare, spostare, ruotare a tuo piacimento ;)
.....grazie molte ...ancora una cosa: devono essere nella cartella zooper? Sai da dove posso scaricarle ?
-
Quote:
Andreasworks
.....grazie molte ...ancora una cosa: devono essere nella cartella zooper? Sai da dove posso scaricarle ?
non necessariamente, le puoi mettere anche nella galleria delle immagini. Per scaricarle puoi dare un'occhiata un po' ovunque: sul Play Store, in giro su internet, sui forum... io ti consiglio XDA, ne è pieno da perderci la testa ;)
-
Ma poi funziona nel senso che quando inserisco la rete compare è viceversa?
-
Quote:
Andreasworks
devi inserire i parametri avanzati che trovi sul sito di Zooper
-
Quote:
Empol
devi inserire i parametri avanzati che trovi sul sito di Zooper
Azz sarà dura ?
-
1 allegato(i)
Quote:
Andreasworks
certo che esce, guarda per esempio questa: Allegato 97482
-
Quote:
Andreasworks
Azz sarà dura ?
non è difficile, basta prenderci un po' la mano. Se ti può servire segui questo tutorial, spiega bene tutto: Zooper Widget - The Complete Guide - YouTube
-
...dove posso trovare una guida per provare a inserire un icona e renderla attiva con i codici ?
-
Quote:
Empol
...ho dato un occhiata ma ......
-
Quote:
Andreasworks
...ho dato un occhiata ma ......
mmmh onestamente non conosco altri tutorial, io ho imparato da solo, sbagliando e ripetendo. Non ho ben capito cosa intendi per "attivare un'icona", se mi spieghi meglio forse ti posso dare una mano ;)
-
Quote:
Empol
mmmh onestamente non conosco altri tutorial, io ho imparato da solo, sbagliando e ripetendo. Non ho ben capito cosa intendi per "attivare un'icona", se mi spieghi meglio forse ti posso dare una mano ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/zamene4e.jpg
....vorrei mettere al posto di Belkin b12 il segnalino del Wifi....
.....Sei gentilissimo...
-
Quote:
Andreasworks
Fisso o che scompare quando è spento il wifi ?
Comunque se lo vuoi fisso ti basta seguire il procedimento che ti ho descritto prima; se lo vuoi "intermittente" che si accende solo quando il wifi è attivo segui sempre il procedimento che ti ho descritto e poi prova ad inserire questo parametro in "Parametri avanzati": [bo]$(#NDATAON#)=0:?0:100$[/bo]
Fammi sapere se ci riesci ;)
-
Quote:
Empol
Fisso o che scompare quando è spento il wifi ?
Comunque se lo vuoi fisso ti basta seguire il procedimento che ti ho descritto prima; se lo vuoi "intermittente" che si accende solo quando il wifi è attivo segui sempre il procedimento che ti ho descritto e poi prova ad inserire questo parametro in "Parametri avanzati": [bo]$(#NDATAON#)=0:?0:100$[/bo]
Fammi sapere se ci riesci ;)
Lo vorrei che compare quando sono collegato al Wifi e viceversa....
Provo e ti dico....
...ho provato a mettere un ammagine e da ...avanzate aggiunto questo [bo]$(#NDATAON#)=0:?0:100$[/bo]....ma nulla