Io ho un problema, scarico dal play store i i widget già fatti per questa app, aggiungo il widget ma dall'elenco non trovo l'app scaricata..
Visualizzazione stampabile
Io ho un problema, scarico dal play store i i widget già fatti per questa app, aggiungo il widget ma dall'elenco non trovo l'app scaricata..
No, a me funziona bene, una volta lette le notifiche l'icona torna bianca, magari non sempre subitissimo ma dopo al massimo una decina di secondi, prova ad andare nell'etichetta "Tutta la posta" e verifica se non c'è qualcos'altro di ancora non letto.
Per cambiare le icone basta che vai sul relativo modulo e tappi su Scegli immagine bitmap e ne selezioni un'altra da quelle che hai in qualsiasi cartella.
Ho risolto il problema ma perché è così lento? E normale?
Si è normale, i widget vengono aggiornati ogni 60 secondi.
Qualcuno sa il codice per il counter di whatsapp?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi. Questa é la mia prima volta nel forum. Ho visto che con zooper ci sapete fare e vorrei chiedervi se conoscete un modo per trasformare ora e temperature da numero a lettere.
Mi spiego meglio. Ho visto un bellissimo template tra quelli preimpostati di zoper dove dice:
it's domenica
Outside thirteen degrees
ElevenFortyTwo.
Aprile20th
Come convinco il widget a darmi ora e temperature in italiano anziché in inglese?
Ho notato che nel widget c'é una stringa che converte i numeri 23.44 in lettere ma lo fa on inglese.
Potete aiutarmi?
Cordialmente, Giuseppe
Ragazzi come faccio ad aggiungere un font di scrittura ?
Grazie
Ragazzi io in zooper sto cercando di fare un widget batteria e temperatura e ci sono quasi riuscito ma vorrei sapere come si fa a impostare la barra della batteria che quando scende sotto un certo tot cambia colore?
Ciao,
innanzitutto devi creare un Oggetto di tipo "Barra di Avanzamento" e come "intervallo" scegli Batteria 0-100 (è tra le Opzioni disponibili).
Questo ti creerà sul Widget una "barra" da 0 a 100 che si colorerà in base alla % di Batteria carica (volendo se "ruoti" la barra riesci anche a farla diventare un Cerchio).
E questo è il "codice" da inserire nei PARAMETRI AVANZATI dell'Oggetto Serie (è l'ultima opzione in fondo) per far cambiare il Colore in base alla Percentuale:
$#BLEVN#<15?[cf]#ffff0000[/cf]$$#BLEVN#>=15&&#BLEVN#<30?[cf]#ffff6800[/cf]$$#BLEVN#>=30&&#BLEVN#<50?[cf]#ffc8c800[/cf]$$#BLEVN#>=50&&#BLEVN#<95?[cf]#ff00b4ff[/cf]$$#BLEVN#>=95?[cf]#ff00c800[/cf]$
Devi inserirlo così, senza spazi o invii.
... ci ho messo un bel po' di tempo per riuscire a farlo!!! ;)
Ciao
Io ho inserito il tuo codice direttamente in parametri avanzati in una barra di avanzamento e funziona perfettamente ma quando cercavo di creare un oggetto di tipo "serie" come suggerivi tu non sono riuscito a trovare il modo di creare una barra sarei curioso di sapere come si fa o forse ho capito male io
Comunque grazie a te ho appreso qualcosa in più di zooper che prima ignoravo questa applicazione è strepitosa
salve ragazzi, mi sto cimentando anche io con questa fantastica app ma mi sono bloccato ad un punto ...sto cercando di creare un widget per il lettore musicale apollo ma riesco a far funzionare solo i comandi (play, pausa ecc) abbinandolo con l'app media utilities (infatti i comandi funzionano)..il problema è che non riesco a far apparire il titolo , artista , album ...usando queste variabili #TMU_ALBUM# nome dell'album -
#TMU_ARTIST# Nome Artista -
#TMU_TRACK#nome Track - qualcuno mi può illuminare?
Huawei Ascend p1...Rom Mokee 4.4.2 (rootato) ...lettore musicale Apollo
Ragazzi é possibile che inserendo il controllo batteria, cpu e la temperatura batteria su zooper si rallenti il telefono?
Ragazzi una domanda: voi ce l'avete il font ClementeThin?
Lo chiedo perché lo usavo su zooper, poi ho fatto un backup con titanium ed ho ripristinato, ma tutti i widgets che usavano quel font non lo visualizzano più, quindi mi viene da pensare che lo avevo aggiunto io.
@EgYpT
Si è tra i font di default. Prova a reinstallare Zooper.
Altrimenti scaricalo da qui:
http://www.dafont.com/it/clemente-pd.font
Scompatti lo zip e inserisci i file nella cartella /ZooperWidget/Fonts.
Avevo provato a farlo (reinserirlo manualmente intendo) ma non me lo visualizzava comunque. Probabilmente si è incasinata l'app, proverò a reinstallarla.
Grazie
Ciao a tutti
Io sto usando zooper widget pro, lo trovo fantastico ma ho un piccolo problema.
Praticamente ho associato ad un widget "calendario" un'azione che mi apre... il calendario, per cui se clicco sul widget mi si apre l'agenda di sistema.
Ma adesso come faccio ad editare il widget ?? In pratica non riesco piu' a cambiare niente del widget "calendario'...
Per cambiare qualcosa devo cancellarlo e ricrearne uno o c'e' un sistema piu' veloce per eliminare il link widget-app e rientrare nell'editing del widget ??
spero di essermi spiegato..
Grazie in anticipo a a chi vorra' aiutarmi.
quoto,
i widget implementati con Buzz per esmpio (che io uso) si editano cliccandoci sopra semplicemente
altrimenti apri dalle appa zooper--->configura widget---> e ti vai a cercare nella lista
io la trovo molto utile anche se nonostante si salvino i wid nella sd non si riesce a prelevarli
Quoto... sarebbe prorio utile..http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
Sì infatti, volevo solo spiegare come funzionava, per poterli configurare devi prima piazzarli nella home o in qualche altra pagina, devono insomma essere attivi, e nell'elenco di quelli da poter configurare troverai solo quelli presenti, non tutti quelli in memoria, ma è giusto e ovvio che sia così.
Salve ho instalato da poco la versione pro di questa applicazione, che devo dire è fantastica, ma mi sorge un dubbio se voglio inserire icone bitmap devo per forza tenerle in galleria se le metto nella cartella iconset di Zooper non funziona?
Chiedo scusa ma sto smanettando come un dannato xD, è possibile che per via delle molte bitmap che ho inserito l'applicazione rallenti? se apro zooper si impalla, il resto funziona tutto (nessun rallentamento)
P.S
i bitmap sono in PNG
edit:
era il thermal throttling del mio N4 che mi ha rallentato
scusate ma a qualcuno di voi risulta sia possibile fare questo widget con zooper? (non mi riferisco all'ora e al segnale wifi, ma alle barre colorate con gmail, whatsapp ecc ecc)
https://www.androidiani.com/forum/at...a-3yzaty3a.jpg
Secondo me si, perché cos'hanno di particolare??
Certo che puoi fare le barre colorate, aggiungi moduli Rettangolo, li ridimensioni a misura, scegli un colore ed è fatto.
O anche, se vuoi un unico widget per gmail ad esempio, lo fai a misura e come colore sfondo widget metti quello che vuoi, poi nel widget aggiungi i moduli che servono, bitmap per l'icona e testo per il numero notifiche.
Sembra interessante!!!!!!!!! La provo!!!
Salve...qualcuno sa indicarmi la.soluzione del mancato aggiornerò dell'ora... Mi spiego per aggiornare l'ora devo tappare sul widget....grazie
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
rgazzi,qualcuno sa dirmi come disabilitare la barretta che mi esce in basso se scorro verso l'alto?
come in foto..non trovo nessuna opzione.. come rom uso la slimkat (nexus 5)
http://oi62.tinypic.com/97qujc.jpg
Chiedo lumi, ma magari non ho letto bene tutto e la soluzione c'è, qui da qualche parte. Dunque: ho scaricato un tema già fatto, basato su Nova. E' scritto di settare la griglia del launcher 6x5 e fin qui nulla di strano, fatto.
Senonchè il tema Zooper in questione ha due parti, top e bottom, ognuna 3x5, e l'autore del tema dice di scegliere questa grandezza ma il il 3x5 non esiste fra i widgets disponibili, su Zooper Pro. D'altro canto se adatto partendo da dimensioni diverse, si sfasano tutte le parti del tema.
Questa cosa mi è successa spesso perchè le dimensioni richieste, per tanti temi che ho visto e scaricato, non coincidono neanche lontanamente con quelle disponibili nel programma. C'è un modo per settare queste grandezze-widgets diverse?
Presumo che le possibili dimensioni dei widget che Zooper propone dipenda dal dispositivo.
Comunque puoi ovviare così:
- inserisci il widget con le dimensioni più prossime a quelle originali dopodiché dalle impostazioni di modifica agisci sullo scaling, riducendolo fino a che non visualizzi completamente il widget (presumo solo per la versione PRO);
- installa un launcher alternativo (es. Nova, Apex, ecc) modifica le colonne e/o le righe del desktop, inserisci un widget di Zooper qualsiasi ridimensionalo manualmente in base alle dimensioni esatte del widget che devi inserire. Ora inserisci il widget normalmente, dovrebbe adattarsi.