CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 211
Discussione:

[APP] Zooper Widget Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    @M3t3or4

    Ciao, devi compilare il file config.xml che sta nel file zip.
    Ti consiglio di farlo da PC con Notepad++.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  2. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    M3t3or4 (07-04-14)

  3.  
  4. #72
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    @M3t3or4

    Ciao, devi compilare il file config.xml che sta nel file zip.
    Ti consiglio di farlo da PC con Notepad++.
    Ciao scusa ma non speravo più in una risposta oramai ^^ grazie, ma il file è compilato correttamente almeno presumo visto che l'ho scaricato dal esempio che si trova su xda, ma non funziona, una volta compilato e inserito tutto con icone e messo il file zip al suo posto per visualizzarle basta inserire in un widget un icona scalabile e fare cambia set icone giusto?? inoltre ora ho anche un altro problemi se mi aiuti a risolverlo ^^ ho messo una barra avanzamento e ho messo il testo batteria che la insegue ma non riesco a farlo girare in cerchio... come mai? Se qui è un problema perchè si sporca il post possiamo andare in pvt? grazie cmq.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  5. #73
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa ma non speravo più in una risposta oramai ^^ grazie, ma il file è compilato correttamente almeno presumo visto che l'ho scaricato dal esempio che si trova su xda, ma non funziona, una volta compilato e inserito tutto con icone e messo il file zip al suo posto per visualizzarle basta inserire in un widget un icona scalabile e fare cambia set icone giusto??
    Se vuoi usare un set già precompilato ti basta scompattarlo sostituire le immagine esistenti con le tue rinominare esattamente come le originali, poi ricomprimimi tutto.

    Anch'io ho avuto problemi con i set creati da me. Non vorrei ci fosse qualche limiti come la grandezza delle immagini o delle dimensioni...

    inoltre ora ho anche un altro problemi se mi aiuti a risolverlo ^^ ho messo una barra avanzamento e ho messo il testo batteria che la insegue ma non riesco a farlo girare in cerchio... come mai? Se qui è un problema perchè si sporca il post possiamo andare in pvt? grazie cmq.
    Niente messaggi privati, potrebbe risultare utili ad altri...

    Devi modificare i Parametri Avanzati del testo per animare un oggetto. Ma per quello che vuoi creare te non saprei proprio come fare...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  6. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    M3t3or4 (07-04-14)

  7. #74
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Se vuoi usare un set già precompilato ti basta scompattarlo sostituire le immagine esistenti con le tue rinominare esattamente come le originali, poi ricomprimimi tutto.

    Anch'io ho avuto problemi con i set creati da me. Non vorrei ci fosse qualche limiti come la grandezza delle immagini o delle dimensioni...



    Niente messaggi privati, potrebbe risultare utili ad altri...

    Devi modificare i Parametri Avanzati del testo per animare un oggetto. Ma per quello che vuoi creare te non saprei proprio come fare...
    Si le dimensioni delle immagini ho letto che contano ma le icone che voglio utilizzare sono postate su xda apposta per zooper widget quindi mi sono limitato a inserire il file zip ma non riuscivo a vederle allora ho scaricato il file di esempio e ho sostituito il file config.xlm pensando fosse magari compilato in maniera errata, ma nulla anche così.... cosa sbaglio? Per quanto riguarda invece l'altro problemino diciamo che ho preso le stringhe di comando da altri widget e le ho settate in maniera che la percentuale si trovasse a seguire la mia barra di avanzamento e questo in effetti funziona solo che non gira in cerchio non capisco come mai ma a un certo punto si trova più vicina mmmmm anche qui so che deve essere una cxxxatina ma non riesco a scovarla grazie cmq.

    EDIT: sono riuscito a far fare il giro al testo seguendo la barra della batteria finalmente un problema risolto...
    Ultima modifica di M3t3or4; 08-04-14 alle 15:01
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  8. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa dirmi perchè la localizzazione automatica del meteo di zooper mi da sempre i punti interrogativi?

  9. #76
    Senior Droid L'avatar di varefaz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    778
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 113 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vorrei creare un set di icone scalabili? il mio scopo è creare un icona che cambia in base alla notifica che ricevi come posso fare?
    Nexus 5
    kernel: stock | uber kernel
    rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4

    [GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings

    <- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso

  10. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varefaz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei creare un set di icone scalabili? il mio scopo è creare un icona che cambia in base alla notifica che ricevi come posso fare?
    Da tapatalk non riesco a caricarlo, cerca su google scl_iconset.zip, è in ttf quindi viene trattato come testo, poi, ad es. per le chiamate perse, inserisci nei parametri avanzati questa stringa
    $#SMCALLS#>0?[c]ffff0000[/c]:[c]ffffffff[/c]$
    In pratica se hai chiamate perse l'icona sarà rossa altrimenti bianca.
    Oppure puoi usare normali icone PNG, ne metti due diverse nella stessa posizione e sempre tramite i parametri avanzati questa volta agisci sull'alpha level mettendo un doppio 0 all'inizio per i casi in cui non vuoi che compaia quel l'icona, quindi
    $#SMCALLS#>0?[bo]ffffffff[/bo]:[bo]00ffffff[/bo]$ perche compaia l'icona che vuoi quando hai chiamate perse,
    $#SMCALLS#=0?[bo]ffffffff[/bo]:[bo]00ffffff[/bo]$ perche compaia l'icona che vuoi quando non hai chiamate perse.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

    varefaz (15-04-14)

  12. #78
    Senior Droid L'avatar di varefaz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    778
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 113 volte in 74 Posts
    Predefinito

    niente non riesco a farlo non me le visualizza tra le iconset guarda ti faccio vedere cosa voglio fare e ti do le icone icone

    tumblr_n1q434SdYq1qagyawo1_1280.jpg

    Add Button is a skin for Zooper Pro.
    It shows a nice calm circle with direct access to what you want (Hangouts by default).
    When new messages arrive it will turn green and show the unread count + let you tap for opening Hangouts or SMS app.
    When new gMails arrive it will turn red.
    If calls are missed it turns blue.
    Ultima modifica di varefaz; 15-04-14 alle 20:07
    Nexus 5
    kernel: stock | uber kernel
    rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4

    [GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings

    <- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso

  13. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varefaz Visualizza il messaggio
    niente non riesco a farlo non me le visualizza tra le iconset guarda ti faccio vedere cosa voglio fare e ti do le icone icone

    tumblr_n1q434SdYq1qagyawo1_1280.jpg

    Add Button is a skin for Zooper Pro.
    It shows a nice calm circle with direct access to what you want (Hangouts by default).
    When new messages arrive it will turn green and show the unread count + let you tap for opening Hangouts or SMS app.
    When new gMails arrive it will turn red.
    If calls are missed it turns blue.
    Ciao ti allego quello che sono riuscito a fare, funziona per tel, mail e sms ( verde, rosso e blu, bianco normalmente ).
    Non ho verificato cosa accade se c'è sia una chiamata persa che una mail non letta ma credo segua l'ordine dei moduli quindi l'ultimo sovrascrive il primo.
    L'azione al tap la puoi impostare solo sull'intero widget visto che i moduli occupano la stessa posizione, almeno per le mie limitate conoscenze.
    Guardati i vari parametri avanzati così da personalizzartelo.
    File allegati

  14. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

    varefaz (17-04-14)

  15. #80
    Senior Droid L'avatar di varefaz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    778
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 113 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ehi ciao è stupendo però ho ancora un problema, rimane sempre l'icona rossa quando non c'è nessuna notifica come devo fare?
    inoltre se volessi cambiare le icone devo cambiare qualcosa nelle stringhe? ora il rosso è email, il blu è messaggi e il verde è telefono
    Nexus 5
    kernel: stock | uber kernel
    rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4

    [GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings

    <- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy