CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 211
Discussione:

[APP] Zooper Widget Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Empol Visualizza il messaggio
    non ti assicuro che funzioni ma prova con uno di questi 2: [tu]net:$#NWSTATE#=2?WIFI $$#NCSTATE#=4? #NCCONNS#$[/tu]

    [tu]net:$#NWSTATE#=2?WIFI $[tr=12]#NWIFI#[/tr]$#NCSTATE#=4? #NCCONNS#$[/tu]

    fammi sapere, spero funzioni, altrimenti non saprei dirti :/
    ....ahimè nulla ma grazie lo stesso...


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di gIaKgEkO


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi,
    premetto che questa mi è sembrata la sezione più adatta per postare.
    Ho da poco acquistato la versione PRO di Zooper widget per il mio N5. Ho una marea di temi scaricati, ma non avendo la possibilità di inserire la SD, come faccio a trovare la cartella di Zooper? O.o Zooper di default crea una cartella nella microSD...ho controllato ma nella memoria del dispositivo non ha creato nulla help me

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gIaKgEkO Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    premetto che questa mi è sembrata la sezione più adatta per postare.
    Ho da poco acquistato la versione PRO di Zooper widget per il mio N5. Ho una marea di temi scaricati, ma non avendo la possibilità di inserire la SD, come faccio a trovare la cartella di Zooper? O.o Zooper di default crea una cartella nella microSD...ho controllato ma nella memoria del dispositivo non ha creato nulla help me
    fai così: tieni premuto sulla home del tuo telefonino, scegli widget, scorri fino a quando non trovi Zooper Widget Pro, ci premi sopra, dopo di che scegli la grandezza del widget che preferisci, ci premi sopra, comparirà sullo schermo un widget vuoto con la scritta "Ridimensiona o premi per iniziare", premici sopra ti comparirà una lista tra cui: "Vuoto" ( dove ti crei il tuo widget), "Incorporato" ( con i widget forniti già da Zooper), SD Card ( dove ci sono i widget salvati che hai creato ), "Autosalva" ( è lo stesso di SD Card, solo che li salva in automatico), ed infine dovrebbero comparirti tutti i titoli dei widget che hai scaricato dal Play Store, ci premi sopra e il widget che hai scelto ti compare sulla home.
    Per blocare il widget fai: "Azione widget"-> "Disabled", in modo che quando ci premi sopra non si apre il menù per modificare il widget.
    Spero sia questo quello che cercavi
    Ultima modifica di Empol; 14-01-14 alle 18:38

  5. #54
    Androidiano L'avatar di gIaKgEkO


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Empol Visualizza il messaggio
    fai così: tieni premuto sulla home del tuo telefonino, scegli widget, scorri fino a quando non trovi Zooper Widget Pro, ci premi sopra, dopo di che scegli la grandezza del widget che preferisci, ci premi sopra, comparirà sullo schermo un widget vuoto con la scritta "Ridimensiona o premi per iniziare", premici sopra ti comparirà una lista tra cui: "Vuoto" ( dove ti crei il tuo widget), "Incorporato" ( con i widget forniti già da Zooper), SD Card ( dove ci sono i widget salvati che hai creato ), "Autosalva" ( è lo stesso di SD Card, solo che li salva in automatico), ed infine dovrebbero comparirti tutti i titoli dei widget che hai scaricato dal Play Store, ci premi sopra e il widget che hai scelto ti compare sulla home.
    Per blocare il widget fai: "Azione widget"-> "Disabled", in modo che quando ci premi sopra non si apre il menù per modificare il widget.
    Spero sia questo quello che cercavi
    Ti ringrazio, ma purtroppo non è quello che mi serviva. Sto cercando solo una cartella per copiare i miei file "*.zw"

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gIaKgEkO Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ma purtroppo non è quello che mi serviva. Sto cercando solo una cartella per copiare i miei file "*.zw"
    allora ti serve un file manager, e poi vai su SD Card/ZooperWidget/Templates e ci copi i files

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ragazzi una mano nella compilazione del comando:

    vorrei che quando un evento del calendario Google occupi l'intera giornata non appaia "00:00-00:00" ma bensì una parola scelta da me come "oggi". chi mi sa dire il comando?
    per adesso se serve posto il mio comando per il mio calendario:
    $#C0SD#=#DD#?[sr=1.3][c=#C0COLOR#][/c]#C0SHH\:mm#-#C0EHH\:mm#[/sr] [tr=25]$$[#C0SD#-#DD#<3] && [#C0SD#!=#DD#]?[c=#C0COLOR#][/c][sr=1.2] - #C0SEEE dd#[/sr][tr=25][/tr]$

    la linea di comando che fa apparire "00:00-00:00" nel mio widget quando un evento è giornaliero è quella evidenziata in rosso (naturalmente quando un evento non è giornaliero ma occupa un lasso di tempo li appare quel lasso di tempo. Es. "15:30-19:00").

    Grazie a tutti quelli che si impegneranno nell'aiutarmi!
    Ultima modifica di mat72; 26-01-14 alle 10:47

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato ieri zooper widget pro e lo sto provando sul mio S4.
    Ho iniziato a scaricare qualche tema da xda. Ho ancora alcuni dubbi sull'utilizzo di zooper, mi spiego:
    quando provo ad aggiungere un widget, trovo diverse voci di zooper, legate alle dimensioni del widget (1x1, 2x1, 2x2,...). Trovo anche:
    Zooper Widget 4x1
    4x1


    Zooper Widget 5x1
    4x1


    Zopper Widget 7x1
    4x1


    Che differenza c'è tra i 3 widget? Se provo ad aggiungerli a me sembra che non ci siano differenze.
    Samsung Galaxy S 4 (GT-I9500)

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    @raul79

    Ciao, presumo siano i Widget per i tablet che ovviamente su telefono per mancanza di spazio della home non è possibile inserire ma nel caso ne avessi creato uno lo puoi usare anche sulle home dei telefoni. Con un launcher alternativo (es. Nova) puoi aumentare le righe e le colonne della home e quindi renderli compatibili. Comunque non ti cambia nulla poiché con Zooper puoi modificare le proporzioni dei Widget.

    Penso che il motivo sia questo.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  10. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    raul79 (10-03-14)

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    @raul79

    Ciao, presumo siano i Widget per i tablet che ovviamente su telefono per mancanza di spazio della home non è possibile inserire ma nel caso ne avessi creato uno lo puoi usare anche sulle home dei telefoni. Con un launcher alternativo (es. Nova) puoi aumentare le righe e le colonne della home e quindi renderli compatibili. Comunque non ti cambia nulla poiché con Zooper puoi modificare le proporzioni dei Widget.

    Penso che il motivo sia questo.
    Grazie per il supporto.
    Quindi è per questo che provando ad usare questo template: xda-developers - View Single Post - [OFFICIAL] [THEME] [WIDGET] Zooper Widget Screens and Themes

    ottengo questo risultato: https://www.dropbox.com/s/1q4gmo8t3y...8-19-29-23.png

    In sostanza posso inserire al massimo 4 widget per pagina (4x1) e i widget non risultano tutti vicini, ma distanziati.
    E' così??? Se uso un launcher risolvo?
    Samsung Galaxy S 4 (GT-I9500)

  12. #60
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raul79 Visualizza il messaggio
    In sostanza posso inserire al massimo 4 widget per pagina (4x1) e i widget non risultano tutti vicini, ma distanziati.
    E' così??? Se uso un launcher risolvo?
    Esatto con la touchwiz hai questo limite. Prova con Nova Launcher che è più personalizzabile sotto quel punto di vista oltre a essere più leggero.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy