Raga dove posso trovare un pacchetto contenente tutte le icone del launcher?
Visualizzazione stampabile
Raga dove posso trovare un pacchetto contenente tutte le icone del launcher?
Quote:
Originariamente inviato da Nicoseven
Decompila l'APK e vedi in /drawable
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Oppure semplicemente andando su github. Trovi sia i PNG che i vettoriali.
https://github.com/dedeswim/now-laun...ns/Icon%20Pack
Scusatemi per la mia luuuuunga assenza... Tra poco ti uppo play, pause, avanti e indietro. Nel frattempo ho fatto l'icona di twitter: https://raw.github.com/dedeswim/now-...PI/Twitter.png
@Ivan, direi che si può :)
Edit: ho uppato i comandi musicali in un unico file vettoriale qui
Maps:https://raw.github.com/dedeswim/now-...XHDPI/Maps.png
Bene dedeswim! ;)
Servirebbe anche l'icona della cover quando manca.
Aspettavo solo quelle per la prossima release! Oggi sono impossibilitato... Mi hanno tolto un dente del giudizio! :D
Forse domani riesco a uppare tutto.
Si si va bene. ;)
Ho uppato tutto. Trovi l'svg qui, il file è unknown album.
Ho fatto anche i primi vettoriali per il meteo in stile Google Now, usando solo elementi open. Sono qui, in un unico file svg: https://github.com/dedeswim/now-laun...r%20status.svg
Edit: ho fatto tutti gli status più importanti.
EDIT IMPORTANTE: Ho trasferito il repository sull'organizzazione che ho creato oggi, per facilitare la gestione. Ora il repository è su github.com/nowlauncher/now-launcher
Aggiunta icona browser stock: https://raw.github.com/nowlauncher/n...%20Browser.png
Aggiornati i sorgenti e nuovo apk disponibile.
Changelog abbastanza ricco: :D
- Ridotto il lag nel drawer
- Aumentata qualità delle icone delle app
- Aggiunta gesture verso l'alto per aprire il drawer
- Aggiunto logo YahooWeather con collegamento al meteo web
- Aggiunta nuova card musica (implementata solo playlist, con lag e bug)
- Ottimizzazioni delle immagini per mdpi e ldpi
- Ottimizzazioni per i multi-core
- Bugfix vari, tra cui il mancato caricamento del drawer al primo avvio
- Pulito un po' il codice e riscritto varie parti.
@dedeswim: piccola nota, tutte le icone che crei non usare caratteri maiuscoli! ;) Non vengono accettati e devo modificarli... ;)
Per il player puoi fare le icone anche premute?
Raga, io non so programmare in Java, ma vorrei tanto essere utile. Non posso fare il tester perché (aimè) non ho nessun Android device al momento. Quindi, a cosa potrei essere utile? Mi viene in mente qualcosa come "Pubbliche relazioni", ovvero sito web magari. Fatemi sapere
Ora sono in barca e sto tornando dalla Francia in barca, appena ho un pc cambio i nomi delle icone. Ti piacciono gli status del meteo?
Per le icone del player premute faccio l'icona con un quadratino azzurro intorno, va bene?
Un sito c'è già, ma se avessi voglia di fare qualcosa fatto meglio... Magari in Joomla o Wordpress, o, se riesci, in Php o Html5. Ci appoggiamo ad Altervista? O altri Host? Io ora sto usando Weebly, scarno, ma semplice da usare... L'ho messo su in 5 minuti, con Wordpress ho fatto di meglio.
Un sito c'è già, ma se avessi voglia di fare qualcosa fatto meglio... Magari in Joomla o Wordpress, o, se riesci, in Php o Html5. Ci appoggiamo ad Altervista? O altri Host? Io ora sto usando Weebly, scarno, ma semplice da usare... L'ho messo su in 5 minuti, con Wordpress ho fatto di meglio.[/QUOTE]
Altervista è un ladro. Ci appoggiamo altrove. Per il sito lo creo insieme ad un mio amico, che è un fantastico web designer.
Altervista è un ladro. Ci appoggiamo altrove. Per il sito lo creo insieme ad un mio amico, che è un fantastico web designer.[/QUOTE]
Finchè è gratis va benissimo! ;)
@dema... Ma la musica nel player come si seleziona? Se schiaccio play parte della musica che non ho io sul cellulare... L'hai messa tu come test?
Finchè è gratis va benissimo! ;)
@dema... Ma la musica nel player come si seleziona? Se schiaccio play parte della musica che non ho io sul cellulare... L'hai messa tu come test?[/QUOTE]
bhe non consideravo l'opzione di non acquistare il dominio.... con 15€ abbiamo tutto. Possiamo fare "now-launcher.org", che ne pensate? bisogna pagare 15€ però
Sono state adattate le icone per LDPI??
No. :D dovrebbe caricare la lista di canzoni sul device/sd.
Cliccando sullo spider per espandere la scheda trovi playlist. È una lista (con molti lag) di tutte le canzoni trovate.
Se non trovi anche le tue canzoni informami... Faccio qualche test. Su nexus7, galaxy ace e s2 funziona correttamente!
Consiglio Hostiger.it è carino, gratuito e offre una buona quantità di spazio e di banda mensile
EDIT: Scusate se sono sparito, ma un po' di vacanza mi ci voleva... Ora sono di nuovo sotto esami, ma dal 20 sono libero fino ad inizio lezioni magari poi metterò le mani in pasta da quel giorno :p
News!! :D
Ho trovato il modo per avere le animazioni nel drawer anche su gingerbread!! :cool:
Ottimo!
Per i tasti del player schiacciati, tengo quelli e li metto su sfondo blu, va bene?
Ah, quando iniziamo a integrare le icone? Ancora una cosa, potresti implementare il fatto che schiacciando il secondo tasto di quelli a sinistra cambi pagina e faccia la stessa cosa dello swipe del widget in alto? E per le app preferite? Sono tanto difficili da aggiungere? Non voglio assolutamente metterti fretta, non prenderla in questo modo, è solo per sapere! ;)
Ragazzi seconde me per ora per il sito web. Lo possiamo realizzare su altervista. Cioè sfruttiamo lo spazio hosting di altervista e poi con il servizio www . dot . tk lo reindirizziamo al sito su altervista. Poi nel sito creato da altervista inserimo 3 Banner che ci faranno guadagnare circa 1-2 euro + una 100naia di altercent (Tutti e tre i banner) ogni mille visitatori. Ogni giorno visitiamo il sito, essendo abbastanza in 1-2 mesi riusciamo a racimolare abbastanza Euro e Altercent per comprare un dominio di secondo livello sempre su altervista (Per chi non lo sapesse i domini di secondo livello sono quelli tipo www . tuonome . it . com ecc).
Che ne dite, così otterremo un domino di secondo livello gratis
Edit: Mi sono scordato di dirvi che qualche giorno fa ho aperto una pagina su facebook dedicata alla Juve e poi ho creato degli appositi tab che mostrano uno il Live comment delle partite ( https://www.facebook.com/JuveSDUGA/app_186268111422317 ) e un'altro mostra il calendario delle partite ( https://www.facebook.com/JuveSDUGA/app_205521576149308 ). Ho realizzato tutto in html su uno spazio di altervista che avevo e poi ho messo un iframe che collega il tab alle pagine html di altervista ( http://idcidc.altervista.org/JSDUGA/Calendario.html http://idcidc.altervista.org/JSDUGA/LiveComment.html ) poi ho inserito due banner per pagina, e in 3 giorni ho racimolato circa 3 centesimi + qualche altro altercent.
Sei tu il grafico! ;) fai tu.
È il prossimo step. Adesso non inizio più nuove funzioni ma sistemo al meglio le cose già esistenti. Prima tra tutte le icone custom. Poi sistemare la card music.
Ma quindi i "tasti" a sinistra servono per cambiare scheda? Io avevo capito per cambiare "cartella" delle app preferite.
Dopo aver sistemato anche music, inizio a creare gli spazi per le app preferite.
Ho anche qualche altro progetto iniziato... Un po seguo anche quelli. ;)
Tranquillo, non sentirti in obbligo, hai già dato tantissimo al progetto...
Riguardo agli spazi a sinistra cambia scheda e l'"argomento" delle app preferite insieme. Quindi con la scheda music ci saranno le app multimedia come fotocamera, galleria, instagram, vine e simili, capito? Nella scheda social e web ci sarà (in un futuro remoto :D) la scheda e client social e sotto tra le app ci saranno Chrome, Firefox e browser vari, Facebook, Twitter e di nuovo Instagram, Vine ecc...
E da una pagina all'altra si potrebbe passare schiacciando sui bottoni a sinistra o swipando le schede.
E poi, magari, se non è troppo complicato, si potrebbero rendere autonome tra loro schede e cartelle, nel senso che si può tenere la scheda del meteo, ma sotto poter cambiare la cartella e passare a quella multimedia e social... Capito?
Il domino lo registro io e poi in PM vi do le password per il login così tutti possiamo vedere i dati di come sta andando il sito. Seconde me le icone vanno bene ho delle perplessità sulle icone del meteo. Io il sole per renderlo in stile holo lo avrei fatto senza punte. Poi l'icona delle mappe l'avrei fatta con dei colori diversi così e troppo contrastata (non so se mi capite)
Ragazzi ho registrato l'email nowlauncherandroid@gmail.com , e ho usato i seguenti dati Nome: Now Cognome: Launcher Password: La darò in PM a chi sta lavorando al progetto Data di nascita: 03-05-1990 (Ho usato la data di nascita del progetto).
Ho registrato il sito http://nowlauncherandroid.altervista.org/joomla Password: Iscrivetevi tramite il form poi ditemi il vostro username
Ho installato Joomla, Se non va bene posso installare anche wordpress
Ti capisco, provo a eliminare le punte e a rendere meno contrastati i colori appena posso.
La mail nowlauncher@gmail.com l'avevo registrata già io (nome Now, cognome Launcher, data di nascita ho messo la mia), ma se volete nowlauncherandroid@gmail.com per me va bene.
Riguardo al dominio, forse nowlauncher.altervista.org l'avevo fatto già io, ma non ricordo la password... Ora ho fatto il recupero password, e vedo se l'ho fatto io...
Edit: abbiamo nowlauncher@gmail.com e nowlauncher.altervista.org!
Usiamo quelli?
io per il sito direi di usare http:// nowlauncherandroid.altervista.org dato che ho già installato Joomla e personalizzato. Comunque ho inserito 3 Banner altervista (se ne possono inserire massimo 3 ) quindi vi chiedo un favore appena accendete il computer per andare su internet visitate il sito scritto a inizio commento ( ho detto appena accendete il pc perchè ho riletto attentamente il regolamento dei banner di altervista e c'è scritto che si viene pagati per ogni visualizzazione ma un indirizzo IP non so come spiegarvelo, fa scattare il pagamento per ogni tipo di banner una sola volta a giorno, anche per questo ho inserito 3 banner diversi tra loro, quindi se visitate un sito di altervista che ha i nostri stessi banner e poi visitate il nostro sito, altervista non ci paga ) così tra qualche mese riusciremo a racimolare tanti € e Altercent per comprare il domino www.nowlauncher.it
È più carino e intuitivo il sito senza android...
Comunque... Secondo me è presto per pensare a dominio paid... Create un sito semplice... Senza banner per avere in progetto di acquistare un dominio paid. Se mettete i banner... Metteteli per guadagnarci un po'. :P
Questa è la mia opinione
Secondo me per il sito dovremmo usare l'indirizzo semplice nowlauncher.it o un'altra cosa al posto del .it ma senza niente in mezzo....
Ancora una volta complimentoni a tutti per l'ottimo lavoro.... Magari non sembra ma insieme a dede sono uno dei primi ideatori del progetto... Non sono "attivo" poiché non sono nè programmatore nè grafico ma seguo il progetto dalle prime bozze....
AVANTI COSÍ RAGAZZI! :):beer:
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Hai ragione, comunque io ora ho messo i banner con l'idea di racimolare 80 centesimi al mese che poi potranno venire spesi per acquistare successivamente il domino.
Ce l'ho fatta! ;)
Drawer con animazioni anche su gingerbread!!
http://img854.imageshack.us/img854/7306/33u3.png
Yes! Dema è un drago!!! Non so se riuscirò a dargli manforte più di tanto... Piuttosto posso fare il revisore del codice per ingegnerizzarlo, ottiimizzarlo e migliorare la resa dell'app visto il punto a cui siamo, ma non credo avrò tempo a metterci le mani dentro con originalità fino alla versione 2 :(
Praticamente niente! :D
Non è stato complicato! :D Praticamente nel codice del ViewPager nel metodo che impostava il PageTransformer c'era un controllo sulla versione di android. Questo perchè le api delle animazioni sono disponibili dalle api 11+. Ho copiato/incollato il codice del ViewPager nel progetto creando un nuovo controllo ViewPagerAnim, tolto l'if per il controllo e usato la libreria nineoldandroid per avere le animazioni! Fatto! :P
@loxdegio: io sto imparando java "sulla pratica" con questo progetto. Mi serve qualcuno che ne sappia più di me! ;)
Forse dopo faccio un video per farvi ancora più gola! ahah! :D