Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
@loxdegio: io sto imparando java "sulla pratica" con questo progetto. Mi serve qualcuno che ne sappia più di me! ;)
Infatti mi sono proposto come revisore del codice (e consulente di linguaggio se vuoi ;)), visto che comunque i miei professori si incentrano di più sull'ottimizzazione dei programmi che del codice ("Tanto per quello ci sono i manuali" dicono... Bah)
-
Salve a tutti, dedeswim qualche giorno fa ho notato che mi hai aggiunto all'organizzazione nowlauncher in github però io non faccio più parte del team quindi volevo chiederti se puoi levarmi, inoltre sfrutto l'occasione per chiederti di togliermi anche dai developers in prima pagina.
Ah a proposito di ottimizzazione vi volevo consigliare di non ottimizzare tutto cosi a caso ma di lavorare solo nelle parti che richiedono molti cpu, e inoltre evitare di rendere il codice meno mantenibile per "ottimizzare" (eliminare l'auto-consistenza delle classi, usare trucchetti poco mantenibili...), detto questo buon lavoro a tutti
-
Quote:
mm7
Salve a tutti, dedeswim qualche giorno fa ho notato che mi hai aggiunto all'organizzazione nowlauncher in github però io non faccio più parte del team quindi volevo chiederti se puoi levarmi, inoltre sfrutto l'occasione per chiederti di togliermi anche dai developers in prima pagina.
Ah a proposito di ottimizzazione vi volevo consigliare di non ottimizzare tutto cosi a caso ma di lavorare solo nelle parti che richiedono molti cpu, e inoltre evitare di rendere il codice meno mantenibile per "ottimizzare" (eliminare l'auto-consistenza delle classi, usare trucchetti poco mantenibili...), detto questo buon lavoro a tutti
Va bene, non vuoi neanche essere nella sezione di quelli che hanno dato un contributo?
-
Quote:
mm7
Come ho detto i miei professori sono molto fiscali.. Tranquillo :) Non sono uno di quelli che a costo di ottimizzare fa casini ;)
-
Il video che vi ho detto ieri! ;)
link
-
Quote:
dema121
Il video che vi ho detto ieri! ;)
link
Ottimo! Neanche un minimo di lag! :)
-
Piccolo consiglio xD
Ho visto il video... io avendo gingerbread non metterei quell'animazione, è difficile tra le opzioni sciegliere se non avere nessuna animazione o questa? u.u
-
Quote:
Salvoza
Piccolo consiglio xD
Ho visto il video... io avendo gingerbread non metterei quell'animazione, è difficile tra le opzioni sciegliere se non avere nessuna animazione o questa? u.u
No, è una cavolata cambiare :)
-
Quote:
dedeswim
No, è una cavolata cambiare :)
Perfetto, perfetto ;)
-
Quote:
Salvoza
Perfetto, perfetto ;)
Ma perché non vorresti quest'effetto su GB? Con la fatica che ha fatto dema! ;)
-
Lagga di più sul mio Galaxy nexus (Intendo tutto il launcher ci mette un'ora a caricare le app, però ammetto che era leggermente intasato, anche i vedeo che giravo con il cell stesso laggavano. Ora vediamo quando torna dall'assistenza.)
-
Quote:
IvanIDC
Lagga di più sul mio Galaxy nexus (Intendo tutto il launcher ci mette un'ora a caricare le app, però ammetto che era leggermente intasato, anche i vedeo che giravo con il cell stesso laggavano. Ora vediamo quando torna dall'assistenza.)
Ahahah... Sul mio (senza animazioni) non lagga molto... Solo non ci vedo niente perché è LDPI ed è solo in mod. landscape, essendo un telefono simile al Blackberry, ma con android e schermo touch (no, non l'ho scelto io, sono stato obbligato a prenderlo rotfl).
-
Quote:
dedeswim
Ahahah... Sul mio (senza animazioni) non lagga molto... Solo non ci vedo niente perché è LDPI ed è solo in mod. landscape, essendo un telefono simile al Blackberry, ma con android e schermo touch (no, non l'ho scelto io, sono stato obbligato a prenderlo rotfl).
Dede cambia telefono
Fai una guerra almeno ti prendi qualcosa Piu carino
-
Quote:
salv9
Dede cambia telefono
Fai una guerra almeno ti prendi qualcosa Piu carino
Eh... Non è colpa mia! Comunque evitiamo di fare OT!
-
Quote:
dedeswim
Ma perché non vorresti quest'effetto su GB? Con la fatica che ha fatto dema! ;)
Su hololauncher c'è pure questa animazione e spesso lagga u.u
-
Quote:
Salvoza
Su hololauncher c'è pure questa animazione e spesso lagga u.u
Hololauncher usa un metodo diverso per avere le animazioni. Il mio dovrebbe essere più efficace essendo praticamente quello che fornisce google con le api ma backportato.
Comunque nelle impostazioni è semplice selezionare "nessuna animazione" e ognuno è libero di scegliere! ;)
-
Icon pack integrato! Però mi servono i nomi di alcuni pacchetti di alcune app:
Se sapete fare un logcat basta avviare il logcat, avviare l'app e guardare nel logcat quale pacchetto è assegnato all'intent
Esempio avvio play store:
codice:
I/ActivityManager: START u0 {act=android.intent.action.MAIN cat=[android.intent.category.LAUNCHER] flg=0x10200000 cmp=com.android.vending/.AssetBrowserActivity bnds=[680,1103][773,1195]} from pid 821
Dal tag cmp si può ricavare che il play store ha come nome pacchetto com.android.vending
Altra cosa @dedeswim: da che "definizioni" ti sei basato a fare le icone del meteo? Sto cercando di associarle agli stati del meteo ma alcune proprio non riesco.
Le carico su github e quelle che non ho dato nome mi aiuti o mi dici il nome di tutte? :D
-
Quote:
dema121
Icon pack integrato! Però mi servono i nomi di alcuni pacchetti di alcune app:
Se sapete fare un logcat basta avviare il logcat, avviare l'app e guardare nel logcat quale pacchetto è assegnato all'intent
Esempio avvio play store:
codice:
I/ActivityManager: START u0 {act=android.intent.action.MAIN cat=[android.intent.category.LAUNCHER] flg=0x10200000 cmp=com.android.vending/.AssetBrowserActivity bnds=[680,1103][773,1195]} from pid 821
Dal tag cmp si può ricavare che il play store ha come nome pacchetto com.android.vending
Altra cosa @dedeswim: da che "definizioni" ti sei basato a fare le icone del meteo? Sto cercando di associarle agli stati del meteo ma alcune proprio non riesco.
Le carico su github e quelle che non ho dato nome mi aiuti o mi dici il nome di tutte? :D
Faccio tutto, appena ho i mezzi... (forse riesco a far crashare le app, ccosì mi dice l'attività com.xyz.xyz sì è chiusa inaspettatamente). Per il meteo io sono partito dai vettorialeiche si scaricano da design.android.com per l'actionbar...
-
ma per i nomi dei pacchetti basta vedere il link del play store. Per esempio instagram https:// play.google.com /store/apps/details?id=com.instagram.android&hl=it
il nome del pacchetto sarà com.instagram.android
-
Oppure con TB o anche dalle impostazioni
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
IvanIDC
ma per i nomi dei pacchetti basta vedere il link del play store. Per esempio instagram https:// play.google.com /store/apps/details?id=com.instagram.android&hl=it
il nome del pacchetto sarà com.instagram.android
Non ci avevo pensato! :D Comunque l'app video non c'è sul playstore... è solo sulle cm7?
-
Quote:
dema121
Non ci avevo pensato! :D Comunque l'app video non c'è sul playstore... è solo sulle cm7?
Si e fa parte della app musica
-
Nuova home: Now LauncherNow Launcher
Mancano gli screen e le bio dei creatori e un paio di cose. Vi piace?
-
Quote:
dedeswim
Ficus! :D
Creato tu il tema? Sarebbe più "azzeccato" in stile gnow anche il sito.
Lo scorrimento e le entrate dei contenuti sono un po' lente! Colpa delle immagini? L'idea è buona... Però va migliorata!
-
Quote:
dema121
Ficus! :D
Creato tu il tema? Sarebbe più "azzeccato" in stile gnow anche il sito.
Lo scorrimento e le entrate dei contenuti sono un po' lente! Colpa delle immagini? L'idea è buona... Però va migliorata!
Il tema è freeware, completissimo, ma difficilissimo da configurare... Per sbaglio ho caricato le immagini con dimensioni pazzesche, infatti le ho tolte, poi carico quelle in risoluzione minore.
-
Perdonatemi la domanda nabba :
Quante email abbiamo?
E quanti siti?
:D:D
-
Quote:
Gege98
Perdonatemi la domanda nabba :
Quante email abbiamo?
E quanti siti?
:D:D
Ora quelli "ufficiali" sono:
nowlauncher.altervista.org
nowlauncher@gmail.com
-
Ho qualche sorpresa per voi! :P
Video in arrivo...
-
Quote:
dema121
Ho qualche sorpresa per voi! :P
Video in arrivo...
Ansioso di vedere...
-
Link video preview: link
Nuove implementazioni (scoprile da solo nel video :P):
-
Quote:
dema121
Link video preview:
link
Nuove implementazioni (scoprile da solo nel video :P):
Wowowowow! Grandissimo! Ottimo lavoro. A quando l'apk?
-
Quote:
dedeswim
Wowowowow! Grandissimo! Ottimo lavoro. A quando l'apk?
Mai! ahah! :D
Faccio qualche ultima correzione e implementazione e poi aggiorno sorgenti e pubblico apk, quindi qualche giorno! ;)
-
Quote:
dema121
Mai! ahah! :D
Faccio qualche ultima correzione e implementazione e poi aggiorno sorgenti e pubblico apk, quindi qualche giorno! ;)
Ottimo, se riesco carico i pulsanti del player pressed
Edit: detto fatto :) Li trovi nella stessa cartella degli altri
Ora che siamo a questo punto, che dite... Chiedo di farci spostare in sez. Le Applicazioni per Android?
-
Quote:
dedeswim
Ottimo, se riesco carico i pulsanti del player pressed
Edit: detto fatto :) Li trovi nella stessa cartella degli altri
Ora che siamo a questo punto, che dite... Chiedo di farci spostare in sez. Le Applicazioni per Android?
Ora sto masticando un po' di inkscape anche io! ;) Prossima volta mi arrangio per modifiche così banali.
Hmm... io dico di no! Ancora qualche versione un po' più stabile e che sia veramente un launcher.
-
Vi seguo sempre senza commentare, state facendo un lavoro straordinario :D
-
Quote:
dema121
Ora sto masticando un po' di inkscape anche io! ;) Prossima volta mi arrangio per modifiche così banali.
Hmm... io dico di no! Ancora qualche versione un po' più stabile e che sia veramente un launcher.
Ok! ;)
Aspettiamo la release! :D Posso fare qualcosa?
Edit... Sto iniziando a rivedere un po' le icone, per dare un minimo di tridimensionalità, aggiungendo un paio di ombre, rimanendo comunque flat.
Per ora ho fatto Chrome
Che vi pare?
https://github.com/nowlauncher/now-l...DPI/Chrome.png
-
Quote:
dedeswim
Ok! ;)
Aspettiamo la release! :D Posso fare qualcosa?
Edit... Sto iniziando a rivedere un po' le icone, per dare un minimo di tridimensionalità, aggiungendo un paio di ombre, rimanendo comunque flat.
Per ora ho fatto Chrome
Che vi pare?
https://github.com/nowlauncher/now-l...DPI/Chrome.png
Personalmente preferivo la versione prima... ;)
Comunque adesso uploado sorgenti e pubblico l'apk! ;)
-
Quote:
dema121
Personalmente preferivo la versione prima... ;)
Comunque adesso uploado sorgenti e pubblico l'apk! ;)
Dici? Posso invertire il commit, se vuoi...
-
Quote:
dedeswim
Dici? Posso invertire il commit, se vuoi...
Come vuoi! Comunque sbaglio o non ho i permessi per scrivere nella repository?!? :D
-
Quote:
dema121
Come vuoi! Comunque sbaglio o non ho i permessi per scrivere nella repository?!? :D
Ma su nowlauncher/now-launcher sì!