Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
Ma su nowlauncher/now-launcher sì!
Non riesco... da terminale:
codice:
error: The requested URL returned error: 403 Forbidden while accessing https://github.com/nowlauncher/now-launcher.git/info/refs?service=git-receive-pack
fatal: HTTP request failed
Nel file config l'origin url è: https://github.com/nowlauncher/now-launcher.git
E provando ad accedere da browser:
codice:
Permission to nowlauncher/now-launcher.git denied to dema121.
-
Quote:
dema121
Non riesco... da terminale:
codice:
error: The requested URL returned error: 403 Forbidden while accessing https://github.com/nowlauncher/now-launcher.git/info/refs?service=git-receive-pack
fatal: HTTP request failed
Nel file config l'origin url è:
https://github.com/nowlauncher/now-launcher.git
E provando ad accedere da browser:
codice:
Permission to nowlauncher/now-launcher.git denied to dema121.
Un secondo solo che controllo
Edit: riprova
L'ha caricato! Ultima release disponibile qui: https://github.com/nowlauncher/now-l...ag/v0.1.0alpha
-
Aggiornato con successo! ;)
Changelog completo:
- Supporto all'icon-pack
- Riavvio del drawer dalle impostazioni
- Supporto alle animazioni nel drawer anche su device gb
- Supporto allo sfondo nella home
- Ricerca rapida di applicazioni nel drawer con 2 opzioni di ricerca: caratteri contenuti e caratteri iniziali
- Miglioramenti prestazionali e bugfix
- Pulito il codice.
-
Quote:
dema121
Aggiornato con successo! ;)
Changelog completo:
- Supporto all'icon-pack
- Riavvio del drawer dalle impostazioni
- Supporto alle animazioni nel drawer anche su device gb
- Supporto allo sfondo nella home
- Ricerca rapida di applicazioni nel drawer con 2 opzioni di ricerca: caratteri contenuti e caratteri iniziali
- Miglioramenti prestazionali e bugfix
- Pulito il codice.
Ottimo, l'ho aggiunto alle release con il changelog! :)
-
Quote:
dedeswim
Ottimo, l'ho aggiunto alle
release con il changelog! :)
Perfetto! ;)
Dalla prossima signo l'apk con la mia firma... perchè gli apk che abbiamo fornito finora non si potrebbero distribuire perchè hanno la firma di androidstudio.
Comunque: @loxdegio: hai qualche idea di come risolvere l'eccezione che ho segnalato alla riga 1274? link
@dedeswim: dobbiamo metterci d'accordo su che lingua usare! :P L'inglese è più cool... però è un progetto italiano che per ora conosciamo solo noi. Infatti nei commenti uso l'italiano in modo da capirci meglio! ;) Dobbiamo uniformare... che dici?
-
Quote:
dema121
Perfetto! ;)
Dalla prossima signo l'apk con la mia firma... perchè gli apk che abbiamo fornito finora non si potrebbero distribuire perchè hanno la firma di androidstudio.
Comunque: @loxdegio: hai qualche idea di come risolvere l'eccezione che ho segnalato alla riga 1274?
link
@dedeswim: dobbiamo metterci d'accordo su che lingua usare! :P L'inglese è più cool... però è un progetto italiano che per ora conosciamo solo noi. Infatti nei commenti uso l'italiano in modo da capirci meglio! ;) Dobbiamo uniformare... che dici?
Veramente ottimo lavoro, dema!
Ho notato solo, con l'icon pack attivo, le tre apps di maps, avendo, ovviamente lo stesso apk, hanno la stessa icona...
Per la lingua.... Sì, bisognerebbe uniformare, quale preferisci usare? L'italiano è più pratico, l'inglese per una visione più lungimirante...
-
Quote:
dedeswim
Veramente ottimo lavoro, dema!
Ho notato solo, con l'icon pack attivo, le tre apps di maps, avendo, ovviamente lo stesso apk, hanno la stessa icona...
Per la lingua.... Sì, bisognerebbe uniformare, quale preferisci usare? L'italiano è più pratico, l'inglese per una visione più lungimirante...
Lo so! ;) Stessa cosa per pacchetti che hanno 2 o più activity visualizzabili (contacts e dialer, google+, ecc)... Fixerò! ;)
Non saprei... altri pareri da altri utenti riguardo la lingua da utilizzare?
-
Quote:
dema121
Lo so! ;) Stessa cosa per pacchetti che hanno 2 o più activity visualizzabili (contacts e dialer, google+, ecc)... Fixerò! ;)
Non saprei... altri pareri da altri utenti riguardo la lingua da utilizzare?
Io direi di iniziare in ITA, quando sarà utilizzabile giornalmente e avremo tot download (o quando lo pubblichiamo) possiamo mettere in inglese..... ma entrambe non si può?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
Io direi di iniziare in ITA, quando sarà utilizzabile giornalmente e avremo tot download (o quando lo pubblichiamo) possiamo mettere in inglese..... ma entrambe non si può?
Non stiamo parlando dell'applicazione in sè, le traduzioni ovviamente sono disponibili. Stiamo parlando di che lingua usare nei commenti del codice sorgente, nei changelog, su github...
-
Io sono propenso per l'inglese...
Se è Open source allora è meglio così ;)
ps. Quali sono le icone mancanti?
pps. Secondo me nel drawer al posto dell'icona impostazioni (quella per andare alle preferenze launcher) si dovrebbe usare l'icona menu (quella coi tre puntini) e accanto mettere la shortcut play store.
Tutto questo in grigio ovviamente, così si uniforma il tutto in stile jb
-
Quote:
Impulse1020
Io sono propenso per l'inglese...
Se è Open source allora è meglio così ;)
ps. Quali sono le icone mancanti?
pps. Secondo me nel drawer al posto dell'icona impostazioni (quella per andare alle preferenze launcher) si dovrebbe usare l'icona menu (quella coi tre puntini) e accanto mettere la shortcut play store.
Tutto questo in grigio ovviamente, così si uniforma il tutto in stile jb
È open....
Icone mancanti ce ne sono tante... Guarda la lista su GitHub, sez. Icons -> icons
Sono d'accordo per il menù e play store
-
Ok! Vada per l'inglese! ;)
Per l'icona impostazioni e il collegamento al play store sarà fatto! ;)
Altre cose che mi sono dimenticato:
- Ho aggiunto anche la funzionalità che aggiorna il drawer automaticamente all'aggiornamento, disinstallazione/installazione di nuove app. Potrebbe avere qualche problema (senza il potrebbe) crash improvvisi... sarà fixato anche questo.
Con molte applicazioni il riavvio del drawer potrebbe far "scomparire" il drawer stesso... non so come fixare... ho chiesto a loxdegio! - Qui ho aggiunto due cartelle contenenti le immagini raster degli stati meteo. Alcune con nome, altre no! @dedeswim: in base agli stati testuali che ho fornito... come si abbinano le altre? :D
Se mi viene in mente altro ve lo dico! :P
Se riscontrate bug e problemi che non ho già detto, segnalateli e se potete fornite un logcat! ;)
-
Quote:
dema121
Ok! Vada per l'inglese! ;)
Per l'icona impostazioni e il collegamento al play store sarà fatto! ;)
Altre cose che mi sono dimenticato:
- Ho aggiunto anche la funzionalità che aggiorna il drawer automaticamente all'aggiornamento, disinstallazione/installazione di nuove app. Potrebbe avere qualche problema (senza il potrebbe) crash improvvisi... sarà fixato anche questo.
Con molte applicazioni il riavvio del drawer potrebbe far "scomparire" il drawer stesso... non so come fixare... ho chiesto a loxdegio! - Qui ho aggiunto due cartelle contenenti le immagini raster degli stati meteo. Alcune con nome, altre no! @dedeswim: in base agli stati testuali che ho fornito... come si abbinano le altre? :D
Se mi viene in mente altro ve lo dico! :P
Se riscontrate bug e problemi che non ho già detto, segnalateli e se potete fornite un logcat! ;)
Appena posso li nomino. Il problema è che domani entrerò alla Scuola Navale Militare F. Morosini, un collegio, dove non posso portarmi un pc personale. Potrò usare il pc della scuola, ma non so se mi sarà concesso di installare i programmi necessari e scaricare il repository. Per la prossima settimana non potrò fare niente, potrò solo coordinare un po' tramite Tapatalk (solo di sera).
Ah, mi potresti ridare la lista, per favore? Me la sono persa... rotfl
-
Quote:
dema121
Non stiamo parlando dell'applicazione in sè, le traduzioni ovviamente sono disponibili. Stiamo parlando di che lingua usare nei commenti del codice sorgente, nei changelog, su github...
Allora scusate :o ho capito male.... quoto per l'inglese :o:D
-
Ciao ragazzi! Ho scoperto da poco il progetto e devo dire che è veramente un'ottima idea!
Quando sarà pronto lo recensirò volentieri sul mio canale YouTube (AndroidModIT), per il momento gli ho dedicato un articolo sull'omonimo blog da poco aperto (non posso inserire l'URL dell'articolo ma, nel caso foste interessati, sul canale c'è il link al blog)! :)
-
Il launcher è stato adattato per ldpi?
-
Quote:
devilyuri
Il launcher è stato adattato per ldpi?
Più o meno... le immagini sì ma gli schermi ldpi sono proprio piccoli! :D Le card sono troppo grandi...
Comunque ho già fixato qualche bug, tra cui l'apertura delle applicazioni lanciate dalla ricerca e dal drawer verticale "all'interno" del launcher...
-
Fiiiischietto.... Ottimo update :D
L'unica cosa di cui si sente una mancanza é la Home e poi "l'adattamento" delle icone (che siano xxhdpi o ldpi).
Comunque mettete tutto in inglese, tanto tutti lo capiscono (o almeno spero) almeno al 50% quindi penso che sia meglio inglese, così si puó/potrebbe fare anche una pagina su xda (per avere più sostenitori)...
-
Quote:
troll4
Fiiiischietto.... Ottimo update :D
L'unica cosa di cui si sente una mancanza é la Home e poi "l'adattamento" delle icone (che siano xxhdpi o ldpi).
Comunque mettete tutto in inglese, tanto tutti lo capiscono (o almeno spero) almeno al 50% quindi penso che sia meglio inglese, così si puó/potrebbe fare anche una pagina su xda (per avere più sostenitori)...
La home è in sviluppo. Probabilmente con il prossimo update ci sarà! ;) Cosa intendi con:
Quote:
"l'adattamento" delle icone (che siano xxhdpi o ldpi).
Ho già tradotto tutti i commenti nel codice (è quasi più semplice esprimersi in inglese :P) e per la pagina di xda... si farà... quando sarà a buon punto!
-
intendo che se un dispositivo ad esempio usa le icone xxhdpi usa quelle hdpi... (o almeno a me non sembra funzionare se l'hai già aggiunto)
-
Quote:
troll4
intendo che se un dispositivo ad esempio usa le icone xxhdpi usa quelle hdpi... (o almeno a me non sembra funzionare se l'hai già aggiunto)
Ah sì sì! ;) tutte le icone ottimizzate sono da hdpi in giù... ;)
-
Vi do un feedback che non so quanto possa esservi d'aiuto, ma sulla Slimbean sabermod unofficial (android 4.3) per Galaxy SII non faccio in tempo a far partire il launcher che si blocca e mi obbliga al force close.
-
Quote:
Dionysus
Vi do un feedback che non so quanto possa esservi d'aiuto, ma sulla Slimbean sabermod unofficial (android 4.3) per Galaxy SII non faccio in tempo a far partire il launcher che si blocca e mi obbliga al force close.
Non so se è già compatibile con 4.3 (non credo)
-
Quote:
Gege98
Non so se è già compatibile con 4.3 (non credo)
è già compatibile con la 4.3! ;)
@Dionysus: puoi postare un logcat?
-
Quote:
dema121
è già compatibile con la 4.3! ;)
@Dionysus: puoi postare un logcat?
Ci mancherebbe altro :) è la prima volta che lo faccio con catlog, dimmi te se va bene https://www.dropbox.com/s/g8m1sxz9vx...7-15-28-30.txt
-
Quote:
Dionysus
Hmm... hai qualche canzone sul dispositivo? Se non ne hai ho già fixato... altrimenti probabilmente è un file che non riesce a leggere.
-
Quote:
dema121
Hmm... hai qualche canzone sul dispositivo? Se non ne hai ho già fixato... altrimenti probabilmente è un file che non riesce a leggere.
Si, ne avrò una cinquantina. Dopo provo a cancellare e a riprovare, grazie dema
-
Ok. Allora è qualche canzone corrotta o con codecs non supportati! Sono tutti mp3?
-
Quote:
dema121
Ok. Allora è qualche canzone corrotta o con codecs non supportati! Sono tutti mp3?
Si sono tutti mp3, ho cancellato ed adesso funziona ;)
-
Nuovo video preview! ;)
Anteprima delle nuove animazioni introdotte nel drawer: link
-
Bhe si può usare questo launcher su galaxy ace con cm10.1?
-
Quote:
conte310
Bhe si può usare questo launcher su galaxy ace con cm10.1?
Si :)
-
Non riesco a far funzionare i quattro quadrati sotto l'orologio e il meteo sotto la home.. sono io che non riesco a configurarli o non funzionano ancora?
-
Quote:
conte310
Non riesco a far funzionare i quattro quadrati sotto l'orologio e il meteo sotto la home.. sono io che non riesco a configurarli o non funzionano ancora?
Considera che è una versione alpha del launcher e tante cose ancora non vanno. Questo è il thread di sviluppo :D
-
Sisi, lo so.. per quello chiedo qui ;)
-
Quote:
conte310
Cosa intendi? I 4 quadrati indichi dove c'è l'icona di nowlauncher e la barretta con i colori (verde, rosso, giallo, blu)? Quelli non sono ancora stati implementati!
Cosa intendi con "il meteo sotto la home"? Il meteo dovrebbe essere funzionante... Spiega meglio il problema.
-
Per il meteo sotto la home, scusatemi ho sbagliato a scrivere nella fretta rotfl
Si intendevo quei 4 quadrati con le barretta colorate sotto l'orologio.. pensavo fossero già stati implementati.. vabbè aspetterò ;)
-
Molte novità in arrivo! ;)
Domani forse una piccola preview, spero che vi piaceranno! ;)
P.S: @dedeswim: mi sto inventando molte cose dall'idea iniziale però credo siano utili! :D
-
salve, finalmente ho testato la build del 4 settembre... ottimo tutto ben funzionante, tranne la card del player musicale non va del tutto oppure è solo un bug che quando premi il pulsante "start" crasha l'app...
-
Quote:
troll4
salve, finalmente ho testato la build del 4 settembre... ottimo tutto ben funzionante, tranne la card del player musicale non va del tutto oppure è solo un bug che quando premi il pulsante "start" crasha l'app...
Il player è da sistemare! ;)
Scusate l'assenza... ma ho sviluppato qualche funzione interessante! ;)
A presto un video preview (credo) e poi la release.
P.S: da poco è stato caricato sul play store google now launcher (non è di google). Il nome è uguale al nostro! Che si fa?