1) Di devlopers ne abbiamo 3, speriamo bastino.
2) Era anche quello che volevamo fare
3)Eh.... Addirittura! Sarebbe bello!
4)Puoi pubblicarlo? Potrebbe servire ai dev. Se hai una account su GitHub dimmi come ti chiami, che ti aggiungo ai collaboratori, cosicché tu possa aiutarci. Rigurado alle dimensioni e alla pesantezza me lo immaginavo...
5) Esistono le API fatte apposta, per integrarli. Poi, non so se si capisce dai tick al di sotto del label per scrivere, si può scegliere su quali pubblicare..
Grazie per le critiche e i consigli, sono sempre utili! E grazie di esserti messo a disposizione.
Ecco le icone nuove:
Play Store (lo sfondo è grigio chiaro, non so se si capisce)
Lo sviluppo è ancora a zero, purtroppo non sono in contatto con gli altri dev.. Io finora stò cercando di capire come fare alcune cose (il drop down per aprire il drawer, ... sembrano cose semplici ma non lo sono!!) Poi dopo alcuni test sulle parti più complesse posso iniziare, poi sarebbe bello sentire anche gli altri dev su cosa stanno facendo![]()
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
dedeswim (12-05-13)
Comunque le icone della barra laterale le ho fatte tonde per rimanere in tema google now (infatti la casa è l'ho presa da G+). Per quanto riguarda l'icona della casa basta solo cambiare sfondo.
dedeswim (12-05-13)
nowLauncher
more than a launcher
Ecco a voi il nuovo banner da mettere nella vostra firma (400x100) colore RGB. Se volete vi lascio anche il file .PSD nel caso vogliate modificare/migliorare il banner stesso; ecco il download nowLauncher.psd.
Se vi è piaciuto lasciate un thanks ed adottate questo banner come vostra firma personale utilizzando questo codice
Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin
Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)
Non mi funziona o.o Spunta l'immagine, ma il link non funziona... lo scrive accanto e non in modo che se clicco l'immagine vengo reindirizzato... Correggi
EDIT: ce l'ho il codice giusto... ma non riesco ad inserirlo qui xD
è così senza i puntini xD
[..URL="https://www.androidiani.com/forum/richiesta-applicazioni/295001-sviluppo-entrate-ad-aiutare-nowlauncher-il-primo-launcher-community-developed.html"][IMG]http://i44.tinypic.com/3177cir.jpg[/IMG..][/URL..]
Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin
Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)
dedeswim (12-05-13)
INCREDIBILE! negli screenshot sono le 18:50 nella statusbar e le 20:30 nel widget! vi consiglio di risolvere, perchè qlcn potrebbe pensare che il widget orologio sia sfasato...
Inviato dai miei Google Glass con CyanogenMod 11 Key Lime Pie
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}