idem!
Inviato dai miei Google Glass con CyanogenMod 11 Key Lime Pie
verosono ottimi mockup,sembrano seriamente degli screen, potrebbero esse re già pubblicati su play store
Inviato dai miei Google Glass con CyanogenMod 11 Key Lime Pie
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin
Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)
Io sono ancora sullo studio della documentazione... Scusate... Parto da zero... Devo ingranare... Dallo schermo del PC vado un po' a rilento, ma appena posso stampo e velocizzo... In più con la sessione esami alle porte il tempo è un po' quello che è, ma c'è la vogliaSpero che basti
![]()
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Vorrei chiarire un'altra cosa dopo essermi letto 34 pagine di discussione: ma con tutti questi swipe, widget per ogni pagina ecc. quanta ram occuperà??
20-30 MB minimo... allora per noi del Galaxy Next dovremo per forza ricorrere alle rom SLIM per poterlo utilizzare....
al massimo si può trovare un utente che ci ottimizzi tutti i sources (che poi non ho capito di che launcher sono) ma in uno o due persone da solo stimo un tempo di sviluppo pari a 10 anni (non per sembrare diffidente e sfiducioso)
@loxdegio dalla firma leggo che sei un informatico e che il codice binario cita HELLO WORLD.... perchè non ti proponi come DEV??![]()
Ultima modifica di Jeeko; 12-05-13 alle 17:51
Sono già proposto come dev... Quanto alla programmazione non ci sono problemi, ma quanto alla programmazione android sono un po' niubbo e quindi sto ancora leggendo tanta "carta"
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Ci sono anche io come dev1-2 mesi lavorando bene ci si mettono per un alpha
![]()
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Jeeko (12-05-13)