CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

[Tema] "EMUI Edge" by Malaya

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao ragazzi, come qualcuno di voi sa, partecipo spesso in questa sezione avendo un P8 Lite 2017 per tenermi aggiornato visto P9 Lite e P8 Lite 2017 molto simili, posto anche qui, per voi, il Tema che ho sviluppato.

    Come promesso in un altro Thread nella sezione del P8 Lite 2017, dove qualche mese fa ho fatto una raccolta di Temi e pubblicato due Temi da me sviluppati, ho finito da poco di sviluppare questo Tema per "EMUI 5" molto "particolare", l'unico Tema in circolazione con sfondo stile Edge S8 in tutti i menu del Device, con bordi arrotondati. Tema ho deciso di condividerle con voi e che merita attenzione particolare/visibilità per la sua unicità (ecco perché ho aperto questo Thread). Vedere l'effetto di questo Tema è spettacolare come dalle prime tre immagini (ovviamente può anche non piacere, giustamente ognuno ha le sue preferenze)....:







    - Pack Icone stile LG G6 che cambiano icone a tutto il sistema come da seconda immagine (compreso sfondo Home nel Tema), icone rimpicciolite, icone Calendario, Meteo, Orologio, dinamiche.....:



    - NavBar con tasto Home Huawei e tasti recenti e back stile S8. "Quick Settings-Toggles" cambiati e sfondo "Blu alice". Tutto come da terza immagine, NavBar/Quick Settings-Toggles.....:



    - Menu "Impostazioni" come da quarta immagine....:



    - Menu "App" come da quinta immagine (si può notare le icone tutte uguali stile LG G6 oltre lo sfondo Edge presente in tutto il sistema e applicazioni di sistema preinstallate).....:



    - "Gestione Telefono" come da sesta immagine....:



    - "File Manager Huawei" come da settima immagine....:



    - "Calendario" come da ottava immagine....:



    - "Orologio" come da nona immagine....:



    - "Batteria" come da decima immagine....:



    - Per finire, il Dialer e Contatti come da undicesima immagine....:





    Ovviamente, la stessa struttura del Tema vale per le applicazioni Calcolatrice, Backup ecc, giusto per non fare un'infinità di screenshot. Se non vi piace lo stile "Schermata di blocco" del Tema, basta impostare il Tema "EMUI Edge" e successivamente cambiare "solo" lo stile "Schermata di blocco", stesso discorso con icone e sfondi Home e schermata di blocco.

    Per installare il Tema, basta scaricare il Tema, e spostarlo dalla cartella Download alla cartella HWThemes o nella Scheda SD oppure nella Memoria interna, successivamente selezionare aprire l'app Temi, selezionare il Tema e cliccare "Applica".

    Ovviamente il Tema è completamente gratuito �� e si può scaricare dal mio Dropbox, spero di vostro gradimento ☺ (versione "EMUI Edge 5.0")...:

    "EMUI Edge Large 5.0 final" con icone grandi sulla Home stock EMUI, link download....: https://www.dropbox.com/s/qmvhky4umx...Large.hwt?dl=0

    "EMUI Edge Small 5.0 final" con icone più piccole (ridimensionate) sulla Home stock EMUI, link download....: https://www.dropbox.com/s/gjl4o9n79u...Small.hwt?dl=0
    Ultima modifica di Malaya; 02-07-17 alle 01:24

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Varioflex (20-06-17)

  3.  
  4. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Nuova versione del Tema "EMUI Edge 2.0".

    Come da seguente Thread, sono stati risolti alcuni bug, apportati miglioramenti...: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=537807

    Risolto il bug delle icone mancanti nella barra di stato come segnalato dall'utente @ag79, ora le icone che mancavano ci sono tutte come da seguente screenshot....:



    Cambiato sfondo "Quick settings - Toggles" del pannello delle notifiche, ora non più di colore "Azzurro" ma di colore "Blu alice" che si differenzia dallo sfondo di colore bianco delle notifiche come da seguente screenshot (se qualcuno gradisce lo sfondo "Azzurro" come sulla prima versione del Tema, basta chiedere). Sempre come da seguente screenshot, cambiate anche le icone dei Toggles, ora stile stock EMUI/Nougat (più grandi e con lo sfondo "Blu alice" sono più gradevoli di quelle della prima versione del Tema "EMUI Edge").....:



    Come da seguente screenshot, modificata l'icona "dinamica" del Calendario, ora senza tendina che segnava il giorno in inglese, ma che allo stesso tempo copriva il numero del giorno rendendolo non gradevole come segnalato dall'utente @francesconando....:



    Per finire, risolto il bug del titolo non leggibile (in grigio chiaro) delle applicazioni di sistema nel "multitasking/applicazioni recenti", ora leggibili di colore nero come da seguente screenshot....:



    Ragazzi, conto sulle vostre segnalazioni per migliorare il Tema, perché come nella prima versione del Tema EMUI Edge 1.0", qualcosa può "sfuggire" (infatti quando ho testato la prima versione ho dimenticato di attivare NFC, Vibrazione, e modalità Aereo) tra 1000 immagini e file XML 😂 ecco perché mancavano quelle icone nella barra di stato.

    Grazie per la collaborazione.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 20-06-17 alle 02:33

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    ag79 (18-06-17),francesconando (18-06-17),Varioflex (20-06-17)

  6. #3
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Tema "EMUI Edge" aggiornato alla versione 3.0 ... @tisserand ... @Fighters89

    Icone nella Home stock EMUI rimpicciolite (su Nova Launcher non cambia niente). Oltre l'icona Calendario dinamico, sono state aggiunte altre 2 icone dinamiche, Meteo e Orologio. Tutto come da seguente screenshot...:



    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 20-06-17 alle 23:15

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Varioflex (20-06-17)

  8. #4
    Androidiano L'avatar di AndroidLollipop


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei g play mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato dei piccoli bug allego lo screen


  9. Il seguente Utente ha ringraziato AndroidLollipop per il post:


  10. #5
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidLollipop Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato dei piccoli bug allego lo screen

    Mannaggia non potevi dirlo qualche ora fa, visto che ho appena finito di lavorare/postato la versione 3.0?!? 😂 😂 😂

    Non ho capito se il bug è uno oppure due, il secondo screenshot cosa c'entra???

    Raccolgo altre impressioni o eventuali bug, e poi sistemo tutto nella quarta versione ☺

    EDIT: ho visto che hai cambiato il secondo screenshot.



    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  11. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Molto carino il tuo lavoro.
    Bravo

    Forse lo provo...

    Se mi piace sei salvo....altrimenti ti banno....

    Faresti (nel senso di....FAI) cosa gradita se ridimensionassi le immagini (troppo grosse) perchè si fa fatica a caricare tutto.....ed è fastidioso lo scrolling

    Grazie
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:


  13. #7
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @Varioflex grazie. Non ho capito, "forse lo provi", però hai notato problemi nello scrolling?!? 😀

    A quali immagini ti riferisci precisamente, alle icone???

    Le icone sono state ridimensionate di molto con la versione postata oggi, la 3.0, ora sono molto più piccole delle classiche EMUI dei Temi stock. Più piccole non si possono assolutamente fare come spiego nel seguente post....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7869816

    Di seguito uno screenshot delle icone ridimensionate (con l'aggiunta delle icone dinamiche Meteo, Orologio, oltre al Calendario che già avevo inserito nelle precedenti versioni)...:



    Ho provato le prime due versione del Tema su alcuni Huawei/Honor è non ho notato problemi di scrolling, fluidità ecc (l'ultima versione 3.0 di oggi sul mio P8 Lite 2017 tra il mio Tema e quello stock non si nota nessuna differenza di fluidità e scrolling). In particolare dove si nota il fastidio nello scrolling???

    Sto già lavorando alla quarta versione per sistemare alcune "sbavature" segnalate, così vedo cosa posso fare.

    @AndroidLollipop

    Risolto le "sbavature" che hai segnalato, come da seguenti screenshot. Raccolgo altre impressioni, eventuali bug/sbavature, e poi sistemo tutto e posto la versione 4.0....:













    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  14. #8
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Mi riferisco alle immagini che stai caricando sul forum
    Mettile 800 x 600 (circa.... ovvio...)

    E poi... che forse proverò il tuo tema...

    ...e poi probabilmente ti bannerò



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:


  16. #9
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Hahahaha... quindi come un fesso nel mio precedente post ho scritto mezz'ora per nulla 😂 pensavo ti riferissi alle immagini/icone del mio Tema 😂

    Hai ragione, sto caricando sul forum le immagini/screenshot con Tapatalk, di solito Tapatalk "comprime" le immagini ma ho dimenticato che giustamente non le "ridimensiona".

    Conosci qualche applicazione per Android da scaricare che, ridimensiona al volo gli screenshot "1080x1920" fatti con il P8 Lite 2017???

    Grazie.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  17. #10
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio

    Conosci qualche applicazione per Android da scaricare che, ridimensiona al volo gli screenshot "1080x1920" fatti con il P8 Lite 2017???

    Grazie.

    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Faccio direttamente da Tapatalk...


    Spoiler:
    Ultima modifica di Varioflex; 20-06-17 alle 18:55
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  18. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy