Non andiamo O.T.
Discutetene in privato.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Non c'è nulla da discutere
Comunque, chi mi spiega il motivo dell'enorme somiglianza fra QQ Launcher e 360 Launcher? Quest'ultimo è solamente un po' più personalizzabile, il primo invece è più bello esteticamente invece. Però i menu sono pressoché identici!
Ssssh, sto pensando...
A me sembri di gran lunga voler fare più il maestrino tu, se devo essere sincero, visto che hai dovuto sottolineare e riprendere un intervento scherzoso ed hai voluto anche dargli una connotazione in maniera del tutto arbitraria e pretestuosa, ma del resto credo che almeno una cosa giusta l'hai detta: non dilunghiamoci![]()
avevo scritto senza vedere il tuo precedente intervento
piuttosto, vedo che nell'omologo thread dei launcher della sezione relativa all'S3 la nuova touchWitz sta spopolando. La mia domanda (per chi abbia voglia/competenza per rispondere) è: qual è il launcher meno esoso nella richiesta di risorse?
Mi trovo bene con Nova (prime); posso creare vari tab nel drawer (app preferite ad esempio) e le directory.
Ma mi manca del touchwiz il fatto di poter creare directory e spostare/disistallare la roba in un click.
Ultima modifica di haget; 04-07-12 alle 12:04
Nova è fantastico
Qui trovi una bella lista di tanti launcher con il loro rispettivo consumo: [LIST]Launchers Memory Usage - xda-developers
Se il mio intervento ti è servito, premi Thanks in basso a sinistra