CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 20 di 283 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Io da oggi stò usando questa:

    https://play.google.com/store/apps/d...5sYXVuY2hlciJd

    Leggera e velocissima sul mio Note. Ed è consigliato per chi vuole gestire il tel con una sola mano!
    C'è anche la versione a pagamento (2,59€) che ha altre funzioni in più, penso proprio di comprarla...

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Ottima idea comprarla. .... ssLauncher è senza dubbio il più innovativo, originale e versatile/personalizzabile....l'autore è praticamente un genio.....cartelle nall'app drawer che possono essere spostate nella home e alle quali poi si può cambiare nome e scegliere come stile un'icona da noi caricata, un'immagine a nostra scelta, icona più testo o anche solo testo con font a piacere anche presi da Windows e di dimensione e colore così come ci piacciono.
    Anche se io alle cartelle preferisco le pagine: ad esempio, aggiungi pagina (es Giochi) e in verticale metto tutti i giochi che vanno in verticale poi giro il cell e in orizzontale metto quelli che vanno in orizzontale, potendo anche usare uno sfondo diverso e ingrandendo/rimpicciolendo le icone o usando uno dei molti stili a disposizione, e poi mettendo nella home il collegamento alla pagina "Giochi".
    E' possibile anche cambiare nome alle apps
    e, cosa credo unica, creare dei collegamenti anzichè alle apps ai widget, dei pop up widget, utili per i grossi widget, tipo calendari o Terra Time.
    Altra cosa per me ormai irrinunciabile la completa libertà nei posizionamenti, la griglia può essere ridotta fino a 5x5 pixel.
    Inoltre le pagine oltre a scorrere orizzontalmente e ad avere, volendo, un diverso layout portrait/landscape sono tutte dotate di scrolling verticale dinamico che si attiva quando inserite troppi collegamenti o li spostate al di sotto.
    Fantastico!!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Nella versione gratuita non riesco a cambiare colore ai font nella schermata Home. E' un limite suo oppure c'è qualcosa che non và da me?

    Altra cosa, ssluncher è supportato su ICS?

    Grazie

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Tieni premuto sul collegameto, Modifica, Modifica stile del titolo, Colore del testo....a me funzionava anche quando avevo la free.
    Ok con ICS.....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Tieni premuto sul collegameto, Modifica, Modifica stile del titolo, Colore del testo....a me funzionava anche quando avevo la free.
    Ok con ICS.....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Grazie! Facevo così ma saltavo l'ultima conferma e quindi non mi prendeva la modifica! Questo Luncher è spettacolare!!

    Tu hai la versione a pagamento? Riesci a dirmi se anche in questa c'è la pubblicità entrando nelle varie funzioni?

    Grazie.

  7. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Niente pubblicità e Livello batteria, Ram libera e Rete mobile integrati...Ciao


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

    OverDrive (06-07-12)

  9. #197
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    a me sembra che tutte le funzioni che avete descritto ci siano anche in ADW launcher

  10. #198
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    a me sembra che tutte le funzioni che avete descritto ci siano anche in ADW launcher
    Prova la versione gratutita di ssLauncher, che anche se ha la pubblicità nei menù e qualche funzione in meno di quella a pagamento, una volta capito il suo funzionamento e potenziale, potresti non tornare più indietro

  11. #199
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Prova la versione gratutita di ssLauncher, che anche se ha la pubblicità nei menù e qualche funzione in meno di quella a pagamento, una volta capito il suo funzionamento e potenziale, potresti non tornare più indietro
    Mah, non credo proprio: ho la versione a pagamento di ADW launcher che mi offre tutto ciò che mi serve. ssLauncher consuma appena 1 MB in meno di memoria (quindi il consumo è identico, più o meno), ma dovrei acquistarlo e non vedo perché spender soldi se ho già tutto quello che mi serve. Capirei se mi desse delle features in più, ma mi sembra che siano identiche a quelle di ADW, quindi mi pare che si equivalgano (se ha la stessa fluidità che a me garantisce ADW).

    Bene per entrambi, allora!

  12. #200
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Mah, non credo proprio: ho la versione a pagamento di ADW launcher che mi offre tutto ciò che mi serve. ssLauncher consuma appena 1 MB in meno di memoria (quindi il consumo è identico, più o meno), ma dovrei acquistarlo e non vedo perché spender soldi se ho già tutto quello che mi serve. Capirei se mi desse delle features in più, ma mi sembra che siano identiche a quelle di ADW, quindi mi pare che si equivalgano (se ha la stessa fluidità che a me garantisce ADW).

    Bene per entrambi, allora!
    Scusami... ma cosa ti è sfuggito nella mia frase del "prova la versione gratutia di ssluncher" ?

    Penso che prima di prendere a pagamento un luncher bisogna provare la sua versione gratuita... poi se non hai voglia di perderci tempo è un altro discorso.

    Saluti

Pagina 20 di 283 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy