Originariamente inviato da
karmine1994
purtroppo.. come widget.. l'unico che ho sempre utilizzato é il clock analogico... nient'altro.. perche non mi piace vedere le schermate strapiene. su questo sono molto pulito. ovviamente si, i collegamenti li ho creati anche io.
comunque vedrò.. se riesco a capire (per bene) come funziona BBS, si, posterò qualcosa, anche per dei semplici consigli. ma finora ho visto solo numeri attaccati alle frequenze mhz non ci ho capito granché, anche perché non mi é uscito nessun apporto o indicazione verso qualche generica app.
ritornando in topic, non credo toglierò nova perché mi sono sempre trovato bene.. la personalizzazione é decisamente perfetta.. ed é l'unico launcher a cui non gli si può dire veramente nulla.
spero solo di sbagliarmi a riguardo del draining e, che per quanto riguardi me, sia dovuto a qualcos'altro.. (su questo argomento off-t, se posso, vorrei chiederti in quale 3d potrei chiedere qualcosa a riguardo i settaggi della batteria e la miglior combinazione fra una determinata rom e determinato kernel, sempre a vantaggio di una maggior durata della batteria).