Quoto in pieno, se poi aggiungi la tastiera SwiftKey raggiungi il massimo
domenico08 (13-06-14)
Esatto , diventa bello e fluido
Inviato dal mio GT-I8190N
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks
Spoiler:
scusate, i notevoli vantaggi di questa Swiftkey? rispetto AOSP o Google Keyboard? grazie
NEXUS 5 (Hammerhead)
ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
KERNEL: Stock
GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
SCHEDULER I/O: Row
BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16
raga ma è una impressione mia o nova consuma ben di più della touchwiz!?
Ultima modifica di led zeppelin; 19-06-14 alle 17:52
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Hirishiolo (20-06-14)
ragazzi, ma con nova launcher, si possono modificare le voci del menu?
intendo quelle che appaiono quando premo il softkey menu... mi pareva che si potesse, ma non trovo più come fare!
grazie!
Salve a tutti,da circa una decina di giorni ho scaricato go launcher mi è piaciuto ma da un qualche giorno ho notato che il mio s3 va più lento lagga molto e addirittura un paio di volte si è proprio impallato in quel caso ho dovuto togliere e rimettere la batteria per farlo ritornare alla normalità.
Cosa potrebbe essere il launcher o altro?grazie per le eventuali risposte.
Se hai la memoria piena non penso sia colpa del launcher, se invece hai ancora un bel po di memoria libera e anche la ram è libera , è un problema di launcher, se hai root prova seeder che riduce i lag
Inviato dal mio GT-I8190N
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks
Spoiler:
Non ho ancora rootato il cell ho ancora circa 5 mesi di garanzia la memoria credo non sia piena la ram forse un po' meno...cmq prima di usare go launcher usavo Next launcher che non è proprio leggerino...secondo te SwiftKey è più pesante rispetto alla tastiera di default?grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App