CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 206 di 283 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppes2plus Visualizza il messaggio
    Non ho capito molto quello che hai scritto.......ma cmq..........estrapolando i nomi dei launcher li ho provati ma "nova" resta ancora su!
    Forse perché non hai letto bene..
    A me pare chiaro....
    TSF Shell é il migliore... e se ci metti come sfondo deep wallpaper é ancora piú bello...
    Ma lo stesso sfondo animato(che pesa pochissimo) rende piú belli anche nova e total( che ne hanno un gran bisogno... )
    Capito ora.... ?
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #2052
    Androidiano L'avatar di peppes2plus


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Forse perché non hai letto bene..
    A me pare chiaro....
    TSF Shell é il migliore... e se ci metti come sfondo deep wallpaper é ancora piú bello...
    Ma lo stesso sfondo animato(che pesa pochissimo) rende piú belli anche nova e total( che ne hanno un gran bisogno... )
    Capito ora.... ?
    ahahahhahahha! chiaro chiaro! ora lo è di più! grz ;-)

  4. #2053
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Forse perché non hai letto bene..
    A me pare chiaro....
    TSF Shell é il migliore... e se ci metti come sfondo deep wallpaper é ancora piú bello...
    Ma lo stesso sfondo animato(che pesa pochissimo) rende piú belli anche nova e total( che ne hanno un gran bisogno... )
    Capito ora.... ?
    Ciao dove posso trovare lo sfondo deep walpaper che hai consigliato?per quanto riguarda i consumi tsf consuma piu di nova?
    inoltre sai dirmi come cambiare tema con tsf? hoscaricato vari temi ma cliccando su temi mi compare solo tsf theme e altri on line ma no quelli che ho scaricato..
    Ultima modifica di salvatore828282; 23-03-15 alle 20:20

  5. #2054
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Ciao dove posso trovare lo sfondo deep walpaper che hai consigliato?per quanto riguarda i consumi tsf consuma piu di nova?
    inoltre sai dirmi come cambiare tema con tsf? hoscaricato vari temi ma cliccando su temi mi compare solo tsf theme e altri on line ma no quelli che ho scaricato..
    Credo sia questo https://play.google.com/store/apps/d...linfinity.deep 😉
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato led zeppelin per il post:

    gion65 (23-03-15),salvatore828282 (23-03-15)

  7. #2055
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    strano,su google play non lo trovo

  8. #2056
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Ciao dove posso trovare lo sfondo deep walpaper che hai consigliato?per quanto riguarda i consumi tsf consuma piu di nova?
    inoltre sai dirmi come cambiare tema con tsf? hoscaricato vari temi ma cliccando su temi mi compare solo tsf theme e altri on line ma no quelli che ho scaricato..
    Non sai quanto vorrei aiutarti.. Ma io ho la versione vecchia di tsf.. , avendo ancora 4.1.2... la nuova non girava benissimo.. Comunque nel menú impostazioni di SHELL dovresti trovare la voce temi e da li selezionare il tema scaricato.. Ma puoi anche utilizzare piú di un tema per volta.. anche tutti.. Un icona di un tema un altra di un altro, la dock di un altro ancora, le cartelle pure.. Ecc ecc ecc
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    salvatore828282 (23-03-15)

  10. #2057
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Ciao dove posso trovare lo sfondo deep walpaper che hai consigliato?per quanto riguarda i consumi tsf consuma piu di nova?
    inoltre sai dirmi come cambiare tema con tsf? hoscaricato vari temi ma cliccando su temi mi compare solo tsf theme e altri on line ma no quelli che ho scaricato..
    Attenzione che devono essere temi specifici compatibili con tsf launcher. I temi generici per gli altri launcher non vanno bene o meglio vanno bene pochissimi.

    Avevo suggerito next launcher anche per questo, oltre gli effetti 3d ha anche pieno supporto per tutte le icone di go launcher e quasi tutte di nova/apex e affini.

    Ma se ormai hai acquistato tsf, prova a sfruttare le sue di qualità.

  11. #2058
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Attenzione che devono essere temi specifici compatibili con tsf launcher. I temi generici per gli altri launcher non vanno bene o meglio vanno bene pochissimi.

    Avevo suggerito next launcher anche per questo, oltre gli effetti 3d ha anche pieno supporto per tutte le icone di go launcher e quasi tutte di nova/apex e affini.

    Ma se ormai hai acquistato tsf, prova a sfruttare le sue di qualità.
    Utili i consigli di dcsupereroi
    Ma netx(che ho..) non é bello e fluido, come shell e sicuramente, rispetto a shell nuovo, consumerà molto di piú... Unica pecca di SHELL rispetto a NEXT é che essendo una nuova versione quella di SHELL, non aveva tutti i temi vecchi, compatibili con questa nuova, ma con l'ultimo aggiornamento, magari é cambiato.. (questa é stata l'unica vaccata vera di shell), ma comunque hanno già pubblicato diversi nuovi temi...
    PS ot.. Allora Ragazzi, bello deep live wallpaper..??? io ho provato a contattare lo sviluppatore che lo fece anni or sono, per chiedergli se lo aggiornava per l'uso di dispositivi con schermi piú grandi... ma per ora nessuna risposta.. Magari se qualcun'altro lo contattasse per chiedergli la medesima cosa (dovrebbe servire anche a questo un forum, sopratutto grande come il nostro..), lo farà.... Non c'è ne sono altri fatti cosí.. con esplosioni di fumi colorati...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    dcsupereroi (24-03-15)

  13. #2059
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Utili i consigli di dcsupereroi
    Ma netx(che ho..) non é bello e fluido, come shell e sicuramente, rispetto a shell nuovo, consumerà molto di piú... Unica pecca di SHELL rispetto a NEXT é che essendo una nuova versione quella di SHELL, non aveva tutti i temi vecchi, compatibili con questa nuova, ma con l'ultimo aggiornamento, magari é cambiato.. (questa é stata l'unica vaccata vera di shell), ma comunque hanno già pubblicato diversi nuovi temi...
    PS ot.. Allora Ragazzi, bello deep live wallpaper..??? io ho provato a contattare lo sviluppatore che lo fece anni or sono, per chiedergli se lo aggiornava per l'uso di dispositivi con schermi piú grandi... ma per ora nessuna risposta.. Magari se qualcun'altro lo contattasse per chiedergli la medesima cosa (dovrebbe servire anche a questo un forum, sopratutto grande come il nostro..), lo farà.... Non c'è ne sono altri fatti cosí.. con esplosioni di fumi colorati...
    Allora a me interessa fluidità e che non consumi troppo,mi sto trovando bene con tsf devo però ancora capire l effettivo impatto sulla batteria.
    Comunque il deep Live wallpaper continuo a non trovarlo..

  14. #2060
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Con altri launcher 3d problemi di batteria ce ne sono, con questi due per niente.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    gion65 (24-03-15)

Pagina 206 di 283 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy