Da quando che ho provato Smart Launcher non lo cambio piu'. Fantastico, facile e leggero. Ho avuto per due giorni la versione gratuita e poi sono passato alla PRO. Bello davvero e non altera il consumo della batteria.
Da quando che ho provato Smart Launcher non lo cambio piu'. Fantastico, facile e leggero. Ho avuto per due giorni la versione gratuita e poi sono passato alla PRO. Bello davvero e non altera il consumo della batteria.
Come hai visto in Total Launcher è tutto libero, non c'è neppure la dock, quindi puoi solo aggiungere qualcosa a scopo estetico,ad es cerchi su google "transparent PNG separator" o simili e poi lo applichi come immagine rendendola Non Cliccabile.
Ciao Ragazzi!
Secondo me confondete il "migliore" con il "non ti passa piú.."![]()
![]()
![]()
![]()
Il migliore significa(in questo ordine di importanza) , quello più completo, più facile da utilizzare, piú bello, piú personalizzabile, piú veloce, piú leggero.. Per cui Ragazzi rassegnatevi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SHELLit's the winner..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS..
Naturalmente il migliore per la maggioranza.. Perché per la minoranza (e qui entra in gioco duro l'opinione personale... lecita e costruttiva aggiungo io..) quasi tutto é opinabile ..![]()
...........................
![]()
![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Avrei da ridire solo sulla questione "maggiornaza".... da dove trai questa convinzione?
A quel che si vede nel sondaggio di questo 3d e anche nei vari sondaggi/pareri in rete pare che Nova abbia la maggioranza assoluta e shell sia in minoranza assoluta...![]()
IMHO...logicamente![]()
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ciao gion, a parer mio quando uno scrive che il miglior launcher secondo lui è X, migliore significa solo e solamente che per le sue esigenze estetiche e funzionali gli altri valgono meno.
Il titolo del thread non è "Qual è il launcher migliore per la maggioranza, secondo voi?" ma "Qual è il miglior launcher SECONDO VOI?".
Quindi il launcher xykz può anche piacere a solo una persona su Androidiani ma ciò non toglie che per lui, almeno fino a che non cambierà idea, sarà il migliore.![]()
E i 3 puntini? Stile lollipop ?