CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

23 5.28%
  • Dodol

4 0.92%
  • GoLauncher

26 5.96%
  • Kit kat launcher

8 1.83%
  • Launcher 8

5 1.15%
  • SPB Shell 3D

3 0.69%
  • Nova

327 75.00%
  • Ss launcher

2 0.46%
  • Tsf shell

7 1.61%
  • Smart launcher

31 7.11%
Pagina 204 di 283 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Da quando che ho provato Smart Launcher non lo cambio piu'. Fantastico, facile e leggero. Ho avuto per due giorni la versione gratuita e poi sono passato alla PRO. Bello davvero e non altera il consumo della batteria.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Per lo scroll verticale, che puoi avere anche sulle altre pagine, basta trascinare un collegamento in basso e continuare a farlo scendere ( quindi se fai un bel quadratone gigante fai prima, poi quando cominci a piazzare il resto lo togli ), la pagina si allungherà tanto quanto sposterai in basso qualcosa.
    Per il widget Spen non so dirti, ho un note 1 con ROM cyano, quindi senza Spen, ma non mi è mai successo con gli altri.
    Ciao scusami sapresti dirmi in total launcher come faccio ad inserire sopra la dock il separatore? Non do i puntini o una linea ? Grazie. ..

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Come hai visto in Total Launcher è tutto libero, non c'è neppure la dock, quindi puoi solo aggiungere qualcosa a scopo estetico,ad es cerchi su google "transparent PNG separator" o simili e poi lo applichi come immagine rendendola Non Cliccabile.

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Come hai visto in Total Launcher è tutto libero, non c'è neppure la dock, quindi puoi solo aggiungere qualcosa a scopo estetico,ad es cerchi su google "transparent PNG separator" o simili e poi lo applichi come immagine rendendola Non Cliccabile.
    Ciao Ragazzi!
    Secondo me confondete il "migliore" con il "non ti passa piú.."
    Il migliore significa(in questo ordine di importanza) , quello più completo, più facile da utilizzare, piú bello, piú personalizzabile, piú veloce, piú leggero.. Per cui Ragazzi rassegnatevi...

SHELL it's the winner..

PS..
    Naturalmente il migliore per la maggioranza.. Perché per la minoranza (e qui entra in gioco duro l'opinione personale... lecita e costruttiva aggiungo io..) quasi tutto é opinabile ..
    ...........................
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi!
    Secondo me confondete il "migliore" con il "non ti passa piú.."
    Il migliore significa(in questo ordine di importanza) , quello più completo, più facile da utilizzare, piú bello, piú personalizzabile, piú veloce, piú leggero.. Per cui Ragazzi rassegnatevi...

SHELL it's the winner..

PS..
    Naturalmente il migliore per la maggioranza.. Perché per la minoranza (e qui entra in gioco duro l'opinione personale... lecita e costruttiva aggiungo io..) quasi tutto é opinabile ..
    ...........................
    Avrei da ridire solo sulla questione "maggiornaza".... da dove trai questa convinzione?
    A quel che si vede nel sondaggio di questo 3d e anche nei vari sondaggi/pareri in rete pare che Nova abbia la maggioranza assoluta e shell sia in minoranza assoluta...
    IMHO...logicamente
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi!
    Il migliore significa(in questo ordine di importanza) , quello più completo, più facile da utilizzare, piú bello, piú personalizzabile, piú veloce, piú leggero..
    Ciao gion, a parer mio quando uno scrive che il miglior launcher secondo lui è X, migliore significa solo e solamente che per le sue esigenze estetiche e funzionali gli altri valgono meno.
    Il titolo del thread non è "Qual è il launcher migliore per la maggioranza, secondo voi?" ma "Qual è il miglior launcher SECONDO VOI?".
    Quindi il launcher xykz può anche piacere a solo una persona su Androidiani ma ciò non toglie che per lui, almeno fino a che non cambierà idea, sarà il migliore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boa87 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami sapresti dirmi in total launcher come faccio ad inserire sopra la dock il separatore? Non do i puntini o una linea ? Grazie. ..
    Puoi farlo anche come vedi nell'immagine: Aggiungi ---> Immagine ---> Forma, io ho scelto Ovale, colore 1 bianco, colore 2 nero, Riempi ---> gradiente verticale con 1 sopra e 2 sotto, poi ridimensioni allargando e abbassando e rendi non cliccabile.
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E i 3 puntini? Stile lollipop ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boa87 Visualizza il messaggio
    E i 3 puntini? Stile lollipop ?
    O li trovi su internet già fatti, o usi l'ottima app Photo Editor con la quale ti crei icone PNG con sfondo trasparente come questa.
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

O li trovi su internet già fatti, o usi l'ottima app Photo Editor con la quale ti crei icone PNG con sfondo trasparente come questa.
    Ok
    ..grazie per la pasienza

Pagina 204 di 283 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio