Mi piacerebbe qualcosa in stile Windows 8.. Ho provato square launcher ma in versione Free è troppo limitato![]()
Ciao a tutti ma qualcuno che utilizza themer è riuscita a installare qualche tema? Una volta era ottimo, con bellissimi temi, di facile utilizzo...
Ora è qualche mese che è pieno di bug e non mi dà nemmeno un tema disponibile. Grazie
Rovinati e fatti la pro. ..io ho fatto così con shell.. , meritava e l'ho preso...
Se merita un app e la uso sempre , sostengo la mia causa...
![]()
Scrivi allo sviluppatore spiegando il problema e chiedi di darti la versione che funzionava bene.. spesso lo fanno.. piuttosto di un feedback negativo ..![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
elbiche (01-09-15)
Concordo che se un'app merita bisogna prendere la PRO.. Ma prima vorrei valutarla 😉
gion65 (01-09-15)
Diciamolo tutta.. oramai al giorno d'oggi con niente , ti danno poco... e quindi se ti piace spremere e personalizzare il tablet o il cellulare.. devi comprarti qualcosa.. il problema come dici Tu, é che uno vorrebbe provarlo bene prima.. Ma per restare nel legale.. devi accontentati della free o delle recensioni..![]()
ButelBG (01-09-15)
dcsupereroi (01-09-15),elbiche (01-09-15)
hai provato quella che abbiamo suggerito qui e messo nel sondaggio?
Launcher 8 o WP8 launcher 8, cambia anche a seconda della lingua.
NETTA superiorità a mio parere sulle altre home windows, compresa quella che hai nominato.
Anche perché volendo puoi cambiare forma ai live tile.
Ultima modifica di dcsupereroi; 01-09-15 alle 17:49