non credo proprio, questi launcher nascono e muoiono con il drawer, lo fa mettere orizzontale o verticale a scelta ma finisce li.
Se si vuole un launcher che fa switchare tra le due opzioni con drawer o senza, 360 launcher lo fa fare.
Avete provato questo della microsoft?
http://www.apkmirror.com/apk/microso...-apk-download/
È nuovo e ancora in sviluppo ma Io mi sto trovando bene... c'è la possibilità di inviare feedback per richiesta features che poi valutano
io lo ho come launcher predefinito del mio Samsung ace plus, è forte
Scusate, ma i temi per nova, o comq anche per altri launcher, non sono altro che gli icon pack più eventualmente qualche sfondo per la home? (che però si può anche reperire facilmente trattandosi di normali wallpaper) oppure i themes che si trovano sul play store comprendono anche la variazione dei colori delle barre all'interno delle opzioni\menù delle impostazioni o delle app, e anche i font delle scritte?
Comunque Apex ha migliorato il cell rispetto a Go Launcher, ma a volte, quando esco da qualche app, ci mette un po' a tornare alla home e si ricarica la schermata. Ho un S5 e penso che il grosso problema sia stato aggiornare a lollipop... troppo pesante!!! Sti maledetti lo fanno apposta per cambiare cell in uno più nuovo e costoso.
Ma non puoi fare un downgrade alla precedente versione di android?
Chiedo poi se avessi acquistato un launcher e poi cambio telefono, devo riacquistarlo o lo posso trasferire su quello nuovo?
Ti rispondo alla doma da del launcher:
Gli acquisti funzionano così: tu compri "la licenza" (chiamiamola così) di scaricarlo dal play Store (col tuo account) e in un secondo momento scarichi ciò che si è acquistato (sullo smartphone).
Se cambi telefono perdi l'app scaricata, ma non perdi la "licenza" che hai acquistato sul tuo account. Perciò ti basterà sul nuovo s.p. accedere con l'account col quale hai acquistato la licenza e ti basta solo più scaricarlo (senza pagare nulla, poiché l'avevi già fatto in un primo momento)
Chiaro?😁
jkm (26-08-15)
Qualsiasi applicazione acquistata (e non) è legata al proprio account Google, non al singolo smartphone!
Se sul nuovo telefono sincronizzerai lo stesso account di quello vecchio, ti ritroverai l'elenco delle stesse app che avevi in precedenza...
Inoltre, puoi avere più dispositivi Android (smartphone, tablet ecc...) ma se accedi in tutti con lo stesso account, avrai le stesse app in tutti i tuoi dispositivi!
L'unico problema potrebbe sorgere se date app non fossero compatibili con quel dato dispositivo, ma sono un'inezia e quasi tutte app proprietarie Samsung, HTC, Sony (per esempio) che su dispositivo non della stessa marca, potrebbero risultare non utilizzabili...ma saranno forse l'1% delle applicazione del GPlay...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
jkm (26-08-15)
così funziona, ma capita anche che una app acquistata non possa essere installata su altro dispositivo o reinstallata sullo stesso.
È una disfunzione ovviamente. A me è capitato ultimamente con tsf launcher ma non è la prima volta.
Per questo è molto importante conservare la mail con gli estremi dell'acquisto, numero, data eccetera.
Per poter fare un fondato reclamo allo sviluppatore in caso di disgrazia e ottenere un codice per reinstallarla gratis.
Ultima modifica di dcsupereroi; 26-08-15 alle 14:57