CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

23 5.28%
  • Dodol

4 0.92%
  • GoLauncher

26 5.96%
  • Kit kat launcher

8 1.83%
  • Launcher 8

5 1.15%
  • SPB Shell 3D

3 0.69%
  • Nova

327 75.00%
  • Ss launcher

2 0.46%
  • Tsf shell

7 1.61%
  • Smart launcher

31 7.11%
Pagina 228 di 283 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti è parecchi mesi che ho problemi con Themer, mi piace da matti ma da parecchi mesi ormai non riesco a vedere e scaricare alcun tema. Qualcuno che lo usa su s4 ha avuto lo stesso problema? Ogni tanto lo scarico per vedere se è stato risolto il tutto ma ancora nulla...un peccato perché lo trovo fantastico..

2.  
    Androidiano L'avatar di Ceci83

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da una settimana sono una soddisfattissima utente del Galaxy S4. Il mio dispositivo è aggiornato all'ultima versione disponibile via OTA di Lollipop per S4, che se non erro è la 5.0.2 (proprio ieri tra l'altro mi è arrivato un aggiornamento da 256mb che avrebbe dovuto fixare dei bug e il consumo di batteria).
    Il mio problema riguarda i permessi per la gestione del dispositivo per la lettura delle notifiche da parte di app di terze parti. Dunque, io utilizzo da sempre Nova Prime come launcher, nonché una lockscreen alternativa a quella della Touchwiz; ora, problema che non ho mai riscontrato né con S3 Mini né con S4 Mini (ossia i precedenti smartphone su cui avevo già installato Nova e altre lockscreen), ogni volta che riaccendo il telefono, non vedendo i badge delle notifiche sulle icone delle app che però appaiono invece sulla barra di stato, mi tocca andare a controllare le impostazioni di Tesla Uread (il plugin di lettura di notifiche usato da Nova) e da lì accedere alle impostazioni del telefono per andare a ridare l'autorizzazione a queste app di terze parti per la gestione del dispositivo, che trovo sempre reimpostata sul no (questo vale per Tesla Unread di Nova, per la lockscreen, per un lettore musicale non nativo, per le notifiche di Airdroid eccetera).
    Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?

Un altro malfunzionamento che ho notato è che ogni tanto, all'accensione del telefono, il tasto home non funziona (cosa che, per fortuna, si risolve subito riavviando il telefono). Non so se questo possa essere collegato sempre a Nova Launcher o se sia una problematica indipendente da esso, ma anche qui chiedo un parere degli altri possessori di S4.

P.s. Spero di non aver sbagliato thread
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da una settimana sono una soddisfattissima utente del Galaxy S4. Il mio dispositivo è aggiornato all'ultima versione disponibile via OTA di Lollipop per S4, che se non erro è la 5.0.2 (proprio ieri tra l'altro mi è arrivato un aggiornamento da 256mb che avrebbe dovuto fixare dei bug e il consumo di batteria).
    Il mio problema riguarda i permessi per la gestione del dispositivo per la lettura delle notifiche da parte di app di terze parti. Dunque, io utilizzo da sempre Nova Prime come launcher, nonché una lockscreen alternativa a quella della Touchwiz; ora, problema che non ho mai riscontrato né con S3 Mini né con S4 Mini (ossia i precedenti smartphone su cui avevo già installato Nova e altre lockscreen), ogni volta che riaccendo il telefono, non vedendo i badge delle notifiche sulle icone delle app che però appaiono invece sulla barra di stato, mi tocca andare a controllare le impostazioni di Tesla Uread (il plugin di lettura di notifiche usato da Nova) e da lì accedere alle impostazioni del telefono per andare a ridare l'autorizzazione a queste app di terze parti per la gestione del dispositivo, che trovo sempre reimpostata sul no (questo vale per Tesla Unread di Nova, per la lockscreen, per un lettore musicale non nativo, per le notifiche di Airdroid eccetera).

Un altro malfunzionamento che ho notato è che ogni tanto, all'accensione del telefono, il tasto home non funziona (cosa che, per fortuna, si risolve subito riavviando il telefono). Non so se questo possa essere collegato sempre a Nova Launcher o se sia una problematica indipendente da esso, ma anche qui chiedo un parere degli altri possessori di S4.

.......spostato ovvviamente nel thread ufficiale dedicato ai launcher...con titolo contenente ANCHE la parola "aiuti".....
    Ultima modifica di royy7; 08-12-15 alle 17:08
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    .......spostato ovvviamente nel thread ufficiale dedicato ai launcher.
    A titolo di cronaca prima di scrivere ho usato il tasto "cerca" su Tapatalk nella sezione S4 per trovare i thread che contenessero "launcher", "nova" e simili ma non avevo trovato niente... va be', grazie per averlo messo nella sezione giusta.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Prova a disattivare GlanceViewMk.
    Se ben ricordo dovrebbe andare.

7. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

Ceci83 (09-12-15)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Prova a disattivare GlanceViewMk.
    Se ben ricordo dovrebbe andare.
    Grazie mille, proverò e in caso dovesse funzionare editeró questo post.

Edit:

@paolov ho provato a togliere i permessi a GlanceViewMk, ma dopo il riavvio mi sono ritrovata le solite impostazioni, ossia Glanceview con i permessi e le altre app no.
    Ultima modifica di Ceci83; 08-12-15 alle 17:20

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

Grazie mille, proverò e in caso dovesse funzionare editeró questo post.
    @paolov ho provato a togliere i permessi a GlanceViewMk, ma dopo il riavvio mi sono ritrovata le solite impostazioni, ossia Glanceview con i permessi e le altre app no.
    Non basta togliere i permessi. Va proprio disattivata da gestione applicazioni.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Non basta togliere i permessi. Va proprio disattivata da gestione applicazioni.
    Non la vedo come disattivabile... il bottone "disattiva" non è cliccabile.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

Non la vedo come disattivabile... il bottone "disattiva" non è cliccabile.
    Non ricordo io come ho fatto.
    Sicuramente c'è qualcosa in sezione s4.
    Hai tolto i permessi prima di provare a disattivarla?

12. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

Ceci83 (09-12-15)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Avete letto della promozione sull'acquisto della versione Prime di Nova Launcher?
    A quel prezzo è un must davvero imperdibile.

Pagina 228 di 283 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio